Cosa pensano realmente invece gli uomini? asd...

laika":3cd4a4gp ha detto:
damicochris":3cd4a4gp ha detto:
damicochris":3cd4a4gp ha detto:
QUESITO DEL GIORNO

Cosa pensano realmente gli uomini di unra ragazza che si apparta in macchina senza problemi, fa tutta la parte "preliminare" e poi al momento "clou" dice: "No io quiesto non lo faccio????"

Non so, sinceramente mi sembrerebbe strano se dopo i preliminari dicesse così, capirei se dicesse, no in macchina non voglio...

ecco vedi suona strano.....

Per me si...
ma porta al punto di troncare sul nascere una possibile frequentazione??

No, per niente...

Ha conosciuto questo tipo, escono e dal primo giorno si appartano in macchina ma.... tranne effusioni e "palpeggiamenti" da parte di lei nulla di più e lui le ha detto che "non ha tempo da perdere"

Palpeggiamenti da parte di lei???
Sembra un po strano ke ad un certo punto si fermi, ma se lui le ha detto quello non dovrebbe più considerarlo...

damicochris":cnaaz3gs ha detto:
Sembra un po strano ke ad un certo punto si fermi, ma se lui le ha detto quello non dovrebbe più considerarlo...
Si si da entrambe le parti, lei invece non solo continua a frequantarlo ma abnche ad appartarsi con lui :(

laika":1hba212s ha detto:
damicochris":1hba212s ha detto:
Si si da entrambe le parti, lei invece non solo continua a frequantarlo ma abnche ad appartarsi con lui :(

masochista questa?

e fattela sta trom.... no? :asd)

laika":2vdfuaff ha detto:
damicochris":2vdfuaff ha detto:

Vabbe però se lo palpa anche li e poi non vuole fare niente.... non la capisco...

ruspy":2k9dkuaw ha detto:
laika":2k9dkuaw ha detto:
damicochris":2k9dkuaw ha detto:

masochista questa?

ma.... anche se donna a dirti la verità viene quasi anche a me da suggerirle quello....

laika":38t0mll9 ha detto:
lui le ha detto che "non ha tempo da perdere"
la tua amica sta frequentando stealfa? :?:
a parte gli scherzi, uno che mi dicesse così avrebbe chiuso, con me, ma all'istante

ed è anche difficile che non ne esca come minimo evirato

laika":1rgxjcb4 ha detto:
ruspy":1rgxjcb4 ha detto:
laika":1rgxjcb4 ha detto:
damicochris":1rgxjcb4 ha detto:

masochista questa?

ma.... anche se donna a dirti la verità viene quasi anche a me da suggerirle quello....

Ma ti ha detto perche non vuole?

bloblo":3bsylccl ha detto:
laika":3bsylccl ha detto:
a parte gli scherzi, uno che mi dicesse così avrebbe chiuso, con me, ma all'istante

stica elisa... che jena :asd) :asd) :asd) :asd)

ps: bella quella di stealfa (viene anche lui alla pizza il 28)

@BLOBLO: io lo stesso, ma nel momento in cui gli dai la seconda, la terza possibilità e via così forse è normale lui pensi che prima o poi si conclude :(

@DAMICO: mah.... in macchina è scomodo, lo conosco da poco, ho paura..... ma caz :ignore) basta allora no, capisci o no che rischi?????

damicochris":2vjnnexj ha detto:
se in macchina è scomodo lo porta a casa, se ha paura e lo conosce da poco allora non palparlo... primao poi il tipo scoppia...

la stessa cosa la penso io e poi, essendo una ragazza, mi fa paura sapere che si va ad appartare con uno che conosce molto poco, secondo me non ragiona proprio....

per me questa ha bisogno di una dose di PENIL :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

decidete voi il metodo di somministrazione! :lol: :lol: :lol: :lol:

dai cappero.. mi tiri su di catena e poi niente? eh no! capisco una volta... ma poi ......

Sai che c'è Marco che nella sua incoscienza è fortunata, non è la prima volta che fa così e prima o poi ho paura venga castigata..... mamma mia non voglio pensarci :errr)

laika":mv0pld11 ha detto:
@BLOBLO: io lo stesso, ma nel momento in cui gli dai la seconda, la terza possibilità e via così forse è normale lui pensi che prima o poi si conclude :(
sì, il tipo si può incazzare e può anche dirmi chiaramente "mi ripari tu i pantaloni una volta che si sono strappati?", ma da qui a dire "non ho tempo da perdere" ce ne passa, uno così per me è pari a uno stupratore :KO)

bloblo":1mnk8z4r ha detto:
laika":1mnk8z4r ha detto:
ma l'altro giorno te l'ho detto e tu mi hai risposto va bene faremo per un altro giorno
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bloblo":3dzhpehm ha detto:
laika":3dzhpehm ha detto:
sì, il tipo si può incazzare e può anche dirmi chiaramente "mi ripari tu i pantaloni una volta che si sono strappati?", ma da qui a dire "non ho tempo da perdere" ce ne passa, uno così per me è pari a uno stupratore :KO)

non giustifico il tipo, anche per me è uno spuallore, solo dico come giustamente scrivevi tu prima che deve essere mandato a fan :backb)