Cosa pensano realmente invece gli uomini? asd...

jackpaxton":13rdsstp ha detto:
ma lei come giustifica questo suo comportamento?

dice che non lo fa perchè si reputa uan ragazza seria che non va con uno che conosce da pochi giorni, ma nel contempo dice anche che concede il resto per paura di perderlo :ka) :ka) :ka)

forse dovrebbe parlargliene, magari il ragazzo capirebbe.
anche se trovo sia orribile sentirsi dire "non ho tempo da perdere". quella cosa m'è rimasta impressa :KO)

bloblo":2ypch5uk ha detto:
anche se trovo sia orribile sentirsi dire "non ho tempo da perdere". quella cosa m'è rimasta impressa :KO)
vero proprio per questo secondo me già tutto è partito male
:(

PARLARE PARLARE PARLARE

io sn sempre dell'idea che se c'è un problema meglio parlarnea 4okki! cavolo ha anche 28 anni??? io cn la mia girl le feci un discorso breve e conciso:

'se hai un problema parla, e nn startene lì ad aseptare che io capisca'

mmmmm
pikkiala :asd)

laika":2yx4ad4r ha detto:
bloblo":2yx4ad4r ha detto:
vero proprio per questo secondo me già tutto è partito male
:(
partito malissimo, non male. Per capire di più pensate alla situazione esattamente ribaltata (non capita :culo) , ma faccio solo per dire). Lei e lui si appartano in macchina, ma al momento buono lui dice di no, che non si sente pronto, che non vuole e lui certe cose non le fa. La fanciulla di turno, o impazzisce :love) x averne trovato uno su un milione (e lei è una su 1 milione), o lui fa una magra magra figura (e lei è una delle 999.999 ragazze restanti).

Mi ripeto, il comportamento della tua amica, se è 'seria', lo deve essere sempre, quindi niente 'appartamenti' per poi dire no. Se dicesse no fin dal principio la cosa srebbe totalmente diversa, spiegando le sue ragioni. :ignore)

laika":nhix3g01 ha detto:
jackpaxton":nhix3g01 ha detto:
ma lei come giustifica questo suo comportamento?

dice che non lo fa perchè si reputa uan ragazza seria che non va con uno che conosce da pochi giorni, ma nel contempo dice anche che concede il resto per paura di perderlo :ka) :ka) :ka)

allora, scusami, ma secondo me la ragazza non ci sta tanto con la testa... facendo così si contraddice palesemente e la serietà rischia di passare in secondo piano ... IMHO

mi è venuto un dubbio atroce: non è che la tua amica vuole testare quanto il ragazzo tenga a lei?
tipo: "se mi manda a zucche subito allora non ne vale la pena, se resiste stoicamente anche se io lo torturo barbaramente allora è un giustone"?

bloblo":1de566d9 ha detto:
mi è venuto un dubbio atroce: non è che la tua amica vuole testare quanto il ragazzo tenga a lei?
tipo: "se mi manda a zucche subito allora non ne vale la pena, se resiste stoicamente anche se io lo torturo barbaramente allora è un giustone"?

Potrebbe essere .... però guarda, ti dirò una cosa, a costo di risultare un grande ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ... se io stessi cercando una ragazza con il desiderio di impegnarmi in una storia che possa crescere e durare, non gliela chiederei dopo due giorni. Se lo facessi, le mie intenzioni sarebbero altre ... e in tal caso, se lei ci stesse allora ci divertiremmo in due, se invece dicesse di no allora mi renderei conto di aver perso probabilmente l'occasione di portare avanti una relazione con una ragazza seria.
Di fronte ad un tira e molla come l'amica di roby, cercherei almeno di parlarne.

jackpaxton":cwihve84 ha detto:
bloblo":cwihve84 ha detto:

Potrebbe essere .... però guarda, ti dirò una cosa, a costo di risultare un grande ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ... se io stessi cercando una ragazza con il desiderio di impegnarmi in una storia che possa crescere e durare, non gliela chiederei dopo due giorni. Se lo facessi, le mie intenzioni sarebbero altre ... e in tal caso, se lei ci stesse allora ci divertiremmo in due, se invece dicesse di no allora mi renderei conto di aver perso probabilmente l'occasione di portare avanti una relazione con una ragazza seria.
Di fronte ad un tira e molla come l'amica di roby, cercherei almeno di parlarne.

domandare è lecito, rispondere è cortesia :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi, capisco la rimorchiata in discoteca e la conclusione la sera stessa - molto probabilmente le premesse per una storia seria non ci sono. (Di fatto non so, non mi è mai capitato :mecry) )
Cosa ben diversa una storia + 'normale'. Credo che non ci siano storie che nascono serie e storie che nascono meno serie. Credo piuttosto che ci siano tante storie che cominciano come cominciano e poi diventano serie. Se non conosci una persona come fai a sapere se ti piace, se tu le piaci e se state bene assieme?
E'qualcosa che scopri con il tempo. Ma se scopri lei subito non la trovo comunque una cattiva idea!!! :elio) :elio)

bloblo":1fbit9mm ha detto:

può darsi :ka)

forse vuol cercare di capire se ha lui interessa solo quello,però cerca di capirlo in un modo strano

R.R.GT":22ngfu5q ha detto:
bloblo":22ngfu5q ha detto:

può darsi :ka)

forse vuol cercare di capire se ha lui interessa solo quello,però cerca di capirlo in un modo strano

:asd)

Ciao. Scusate se mi intrometto... A parte il fatto che secondo me sono state afffettate le cose tra i due... nel senso che hanno datto il via subito alla parte fisica (quanto meno l'inizio :) ) del rapporto, ma non alla parte sentimentale... Da quello che dici lui sembra volere una storia di divertimento, mentre lei cerchi qualcosa di più profondo, ma sbagliando nel modo di cercarla. Dal mio punto di vista, non parlano e sono su due visioni diverse della storia... Sicuramente lei è insicura e per me sbaglia l'approccio alle relazioni. Tra l'altro il ragazzo starà ancora insieme dolo perché pensa che prima o poi conclude, quando capirà che non sarà così andrà via... Almeno penso così...

Per il motivo originario del topic non parlo, perché odio qualsiasi commento femminista o maschilista che sia ;). Ognuno "nella propria categoria" vanta pregi e difetti :nod) . E comunque non credo che gli umoni pensino solo a quello ;)

The Stranger":bjajao3t ha detto:
ruspy":bjajao3t ha detto:
The Stranger":bjajao3t ha detto:
E comunque non credo che gli umoni pensino solo a quello ;)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

no pensiamo anche molto alla nostra Alfa :crepap) :crepap)

e bhe certo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che dirvi ragazzi, non la capisco nemmeno io che la conosco da 28 anni.

In questo week mi ha raccontato che si sono visti e lui non le ha più cheisto nulla, non si sono nemmeno più appartati, ed è ecco subito i suoi dubvbi amletici: "l'ha fatto perchèp ci tiene a me e ha capito che se no io scappo o perchè non gliene frega più nulla?"..... ed io a farle capire che forse se non gliene fregasse nulla cercherebbe una scopata più facile da un'altra parte..... ma per carità semrpe idee mie :ka) :ka) :ka)

laika":2w8pkbav ha detto:

In questo week mi ha raccontato che si sono visti e lui non le ha più cheisto nulla, non si sono nemmeno più appartati, ed è ecco subito i suoi dubvbi amletici: "l'ha fatto perchèp ci tiene a me e ha capito che se no io scappo o perchè non gliene frega più nulla?"..... ed io a farle capire che forse se non gliene fregasse nulla cercherebbe una scopata più facile da un'altra parte..... ma per carità semrpe idee mie :ka) :ka) :ka)

oppure aspetta di dargli una botta... e poi la manda a quel paese!

(che a questo punto ci starebbe tutto secondo me!)

ruspy":29ycc3hm ha detto:
laika":29ycc3hm ha detto:

oppure aspetta di dargli una botta... e poi la manda a quel paese!

(che a questo punto ci starebbe tutto secondo me!)
può essere, alla fine forse diventa una sfida