Cosa pensano realmente invece gli uomini? asd...

laika":3jfec9hj ha detto:
jackpaxton":3jfec9hj ha detto:
devil":3jfec9hj ha detto:
devil":3jfec9hj ha detto:
donne sapete cosa pensano realmente gli uomii?
ve lo dico...

pinsiamo alla FINALE DEL 9 LUGLIO++ :X) :A) :mecry2) :baby)

se è per questo sono donna ma anche io penso sempre lì
:nod)

pensate sempre a qll eh :elio) :asd)

:bonk) mi sono rovinata da sola

:muaha) :derid) :marameo)

:p

Ed è gia la seconda volta oggi... :p

gli uomini pensano sempre al pallone :asd)

pallone - uguale- tetta

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":1uxf9gcl ha detto:
jackpaxton":1uxf9gcl ha detto:
no matte mai .... solo un po' da capire :fluffle)

tutti i torti proprio non li hai..... ma se non fosse così non ci trovereste irresistibili ;)

già...tranne quando non vi capite neanche voi da sole.... allora ci mettete un pò in crisi..... :boxe) perchè noi cerchiamo di interpretare i vostri oracoli, qualche volta ci azzecchiamo pure, per poi scoprire che il significato di quello che avete detto non è chiaro nenache a voi... :lol:

gt140":36qqbwt2 ha detto:
laika":36qqbwt2 ha detto:
jackpaxton":36qqbwt2 ha detto:

tutti i torti proprio non li hai..... ma se non fosse così non ci trovereste irresistibili ;)

già...tranne quando non vi capite neanche voi da sole.... allora ci mettete un pò in crisi..... :boxe) perchè noi cerchiamo di interpretare i vostri oracoli, qualche volta ci azzecchiamo pure, per poi scoprire che il significato di quello che avete detto non è chiaro nenache a voi... :lol:

eh si, ci sono delle volte che parto con un discorso e finisco ad una altro, ma mica è colpa mia, è colpa del mio compagno :lol: :lol: :lol:

laika":y8qi116v ha detto:
gt140":y8qi116v ha detto:
laika":y8qi116v ha detto:
jackpaxton":y8qi116v ha detto:

eh si, ci sono delle volte che parto con un discorso e finisco ad una altro, ma mica è colpa mia, è colpa del mio compagno :lol: :lol: :lol:

e certo... :asd)

QUESITO DEL GIORNO

Cosa pensano realmente gli uomini di unra ragazza che si apparta in macchina senza problemi, fa tutta la parte "preliminare" e poi al momento "clou" dice: "No io quiesto non lo faccio????"

laika":1yyjo2uj ha detto:
QUESITO DEL GIORNO

Cosa pensano realmente gli uomini di unra ragazza che si apparta in macchina senza problemi, fa tutta la parte "preliminare" e poi al momento "clou" dice: "No io quiesto non lo faccio????"

bhe pensa... almeno mi sn risparmiato i sedili.. sai com'è la pelle è delicata :asd) ... poi aggiunge...
domani vediamo un film da te? :asd)

laika":183r0mnf ha detto:
dai su scherzi a parte lo chiedo perchè ho un consiglio da dare....

insomma ci si fa una cattiva idea? o cosa....

ahhh seriamte stamattina :elio)

bhe scherzi a parte.. a me è capitato.. diciamo appartarci in un posticino lontano da okki indiscreti e stare entrambi sul sedile lato guida (bracciolo di merda asd), abbracciati, facendo e dicendo un sacco dicose, senza poi alla fine concludere.. e io nn m sn fatto una cattiva idea, anzi.. forse perche' infondo io sono un rimandapiaceri..

sai la cattiva idea, la fai per altre cose, alemno a me è successo cosi'..

devil":1a8cqbzn ha detto:
laika":1a8cqbzn ha detto:
dai su scherzi a parte lo chiedo perchè ho un consiglio da dare....

insomma ci si fa una cattiva idea? o cosa....

ahhh seriamte stamattina :elio)

bhe scherzi a parte.. a me è capitato.. diciamo appartarci in un posticino lontano da okki indiscreti e stare entrambi sul sedile lato guida (bracciolo di merda asd), abbracciati, facendo e dicendo un sacco dicose, senza poi alla fine concludere.. e io nn m sn fatto una cattiva idea, anzi.. forse perche' infondo io sono un rimandapiaceri..

sai la cattiva idea, la fai per altre cose, alemno a me è successo cosi'..

questa persona della quale parlo perde tutte le persone con le quali esce per questo motivo.... quindi ha beccatto tutti str... :ignore) :swear) :swear) ????

laika":334xrep5 ha detto:
QUESITO DEL GIORNO

Non so, sinceramente mi sembrerebbe strano se dopo i preliminari dicesse così, capirei se dicesse, no in macchina non voglio...

damicochris":2xrvndtp ha detto:
laika":2xrvndtp ha detto:
QUESITO DEL GIORNO

Non so, sinceramente mi sembrerebbe strano se dopo i preliminari dicesse così, capirei se dicesse, no in macchina non voglio...

ecco vedi suona strano.....

laika":2txrgdgf ha detto:
damicochris":2txrgdgf ha detto:
laika":2txrgdgf ha detto:
QUESITO DEL GIORNO

Per me si...

damicochris":2c0oq8b3 ha detto:
laika":2c0oq8b3 ha detto:
damicochris":2c0oq8b3 ha detto:
laika":2c0oq8b3 ha detto:
QUESITO DEL GIORNO

Per me si...
ma porta al punto di troncare sul nascere una possibile frequentazione??

se in quel momento da lei vuoi solo quello, sì ... a me personalmente, un rifiuto del genere farebbe più piacere che dispiacere, perchè significa che non è una ragazza facile :ka)

jackpaxton":1h91vfy9 ha detto:
se in quel momento da lei vuoi solo quello, sì ... a me personalmente, un rifiuto del genere farebbe più piacere che dispiacere, perchè significa che non è una ragazza facile :ka)

infatti , sono d'accorndo cn te :OK)