laika":1v5rjqa6 ha detto:Sai che c'è Marco che nella sua incoscienza è fortunata, non è la prima volta che fa così e prima o poi ho paura venga castigata..... mamma mia non voglio pensarci :errr)
Prima o poi le faranno male davvero...
laika":1v5rjqa6 ha detto:Sai che c'è Marco che nella sua incoscienza è fortunata, non è la prima volta che fa così e prima o poi ho paura venga castigata..... mamma mia non voglio pensarci :errr)
ecco vedidamicochris":3ukkxrzn ha detto:laika":3ukkxrzn ha detto:Sai che c'è Marco che nella sua incoscienza è fortunata, non è la prima volta che fa così e prima o poi ho paura venga castigata..... mamma mia non voglio pensarci :errr)
laika":3crdzntc ha detto:ecco vedidamicochris":3crdzntc ha detto:laika":3crdzntc ha detto:Sai che c'è Marco che nella sua incoscienza è fortunata, non è la prima volta che fa così e prima o poi ho paura venga castigata..... mamma mia non voglio pensarci :errr)
ecco la mia paura :cry:
damicochris":1jxc7o0d ha detto:laika":1jxc7o0d ha detto:ecco vedidamicochris":1jxc7o0d ha detto:laika":1jxc7o0d ha detto:Sai che c'è Marco che nella sua incoscienza è fortunata, non è la prima volta che fa così e prima o poi ho paura venga castigata..... mamma mia non voglio pensarci :errr)
ecco la mia paura :cry:
Allora e se lo tr.... o lo lascia perdere.
probabilmente non ti ho evirato perchè non avevo nulla da evirareDiurno":p5wt11jh ha detto:ma l'altro giorno te l'ho detto e tu mi hai risposto va bene faremo per un altro giorno
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
damicochris":p5wt11jh ha detto:le faranno mele
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)bloblo":2j9lzugr ha detto:probabilmente non ti ho evirato perchè non avevo nulla da evirareDiurno":2j9lzugr ha detto:ma l'altro giorno te l'ho detto e tu mi hai risposto va bene faremo per un altro giorno
:crepap) :crepap) :crepap)
scherzo :fluffle)
bloblo":1wv46ct8 ha detto:probabilmente non ti ho evirato perchè non avevo nulla da evirareDiurno":1wv46ct8 ha detto:ma l'altro giorno te l'ho detto e tu mi hai risposto va bene faremo per un altro giorno
:crepap) :crepap) :crepap)
scherzo :fluffle)
damicochris":1wv46ct8 ha detto:le faranno mele
-allora come andiamo con la nuova dieta?
-eh niente mele dottore
-come niente mele!!?? le avevo detto di mangiare frutta!!
laika":2s5uxv7b ha detto:@BLOBLO: io lo stesso, ma nel momento in cui gli dai la seconda, la terza possibilità e via così forse è normale lui pensi che prima o poi si conclude
devil":hqp01ppa ha detto:per come la vedo io è una cosa stupidissima!!
forse nn si sta' rendendo conto che lo sta uccidendo a ql poverino :nono02)
R.R.GT":995r7hbk ha detto:devil":995r7hbk ha detto:per come la vedo io è una cosa stupidissima!!
forse nn si sta' rendendo conto che lo sta uccidendo a ql poverino :nono02)
effettivamente
laika":1sjkusuw ha detto:Lei ha la mia età (28 anni) ma in vita sua l'ha fatto solo una volta con al persona sbagliata, forse questo ora la porta ancora a sognare il principe azzurro, a sognare di farlo con chi la porterà all'altare ma..... sono davvero sogni secondo me
brerista":3ah948o4 ha detto:laika":3ah948o4 ha detto:Lei ha la mia età (28 anni) ma in vita sua l'ha fatto solo una volta con al persona sbagliata, forse questo ora la porta ancora a sognare il principe azzurro, a sognare di farlo con chi la porterà all'altare ma..... sono davvero sogni secondo me
trauma??? :schok)
laika":3kss7vmw ha detto:Lei ha la mia età (28 anni) ma in vita sua l'ha fatto solo una volta con al persona sbagliata, forse questo ora la porta ancora a sognare il principe azzurro, a sognare di farlo con chi la porterà all'altare ma..... sono davvero sogni secondo me
devil":hfh7wafz ha detto:laika":hfh7wafz ha detto:Lei ha la mia età (28 anni) ma in vita sua l'ha fatto solo una volta con al persona sbagliata, forse questo ora la porta ancora a sognare il principe azzurro, a sognare di farlo con chi la porterà all'altare ma..... sono davvero sogni secondo me
:eek13)
allora perchè s'apparta in makkina? se nn è sicura, meglio frequentarlo e poi dopo far saltare i bulloni al divano, no?
ma guardate che io non sono dalla sua parte, anche io non capisco questo comportamento....jackpaxton":32g0f7jj ha detto:devil":32g0f7jj ha detto:laika":32g0f7jj ha detto:Lei ha la mia età (28 anni) ma in vita sua l'ha fatto solo una volta con al persona sbagliata, forse questo ora la porta ancora a sognare il principe azzurro, a sognare di farlo con chi la porterà all'altare ma..... sono davvero sogni secondo me
allora perchè s'apparta in makkina? se nn è sicura, meglio frequentarlo e poi dopo far saltare i bulloni al divano, no?
:ahsisi) :spin)
jackpaxton":3jv4i1tv ha detto:devil":3jv4i1tv ha detto:laika":3jv4i1tv ha detto:Lei ha la mia età (28 anni) ma in vita sua l'ha fatto solo una volta con al persona sbagliata, forse questo ora la porta ancora a sognare il principe azzurro, a sognare di farlo con chi la porterà all'altare ma..... sono davvero sogni secondo me
laika":7lsn07pw ha detto:ma guardate che io non sono dalla sua parte, anche io non capisco questo comportamento....jackpaxton":7lsn07pw ha detto:devil":7lsn07pw ha detto:laika":7lsn07pw ha detto:Lei ha la mia età (28 anni) ma in vita sua l'ha fatto solo una volta con al persona sbagliata, forse questo ora la porta ancora a sognare il principe azzurro, a sognare di farlo con chi la porterà all'altare ma..... sono davvero sogni secondo me