laika":3s38rje8 ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
io ci credo ciecamente! :nod)
laika":3s38rje8 ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
laika":2h76hqib ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
R.R.GT":2y794jux ha detto:laika":2y794jux ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
io ci credo e sono fortunatissima l'ho trovato al primo colpo
c.d.C :asd) :asd) :asd) :asd) l'amore
R.R.GT":2n974ksk ha detto:laika":2n974ksk ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
damicochris":1bb77ph7 ha detto:R.R.GT":1bb77ph7 ha detto:laika":1bb77ph7 ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
Io invece ho dovuto dare più di un colpo... :asd) :asd) :asd)
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)speedy85":21gf75iz ha detto:damicochris":21gf75iz ha detto:R.R.GT":21gf75iz ha detto:laika":21gf75iz ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bravo chris :up)
damicochris":3q2cf097 ha detto::fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)speedy85":3q2cf097 ha detto:damicochris":3q2cf097 ha detto:R.R.GT":3q2cf097 ha detto:laika":3q2cf097 ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
:motz) :motz)R.R.GT":31k5yu32 ha detto:damicochris":31k5yu32 ha detto::fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)speedy85":31k5yu32 ha detto:damicochris":31k5yu32 ha detto:R.R.GT":31k5yu32 ha detto:laika":31k5yu32 ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
meglio :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
damicochris":3uoouz9x ha detto::motz) :motz)R.R.GT":3uoouz9x ha detto:damicochris":3uoouz9x ha detto::fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)speedy85":3uoouz9x ha detto:damicochris":3uoouz9x ha detto:R.R.GT":3uoouz9x ha detto:laika":3uoouz9x ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
speedy85":fpd0ai5z ha detto:damicochris":fpd0ai5z ha detto::motz) :motz)R.R.GT":fpd0ai5z ha detto:damicochris":fpd0ai5z ha detto::fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)speedy85":fpd0ai5z ha detto:damicochris":fpd0ai5z ha detto:R.R.GT":fpd0ai5z ha detto:laika":fpd0ai5z ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":290nbnex ha detto:speedy85":290nbnex ha detto:damicochris":290nbnex ha detto::motz) :motz)R.R.GT":290nbnex ha detto:damicochris":290nbnex ha detto::fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)speedy85":290nbnex ha detto:damicochris":290nbnex ha detto:R.R.GT":290nbnex ha detto:laika":290nbnex ha detto:E nel vero amore ci credete? esiste??
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
laika":p1lepj9k ha detto:Bene bene bene Chris significa che prima di trovarlo ci hai dato dentro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
hai capito il buon chris :asd)damicochris":9docsqve ha detto:laika":9docsqve ha detto:Bene bene bene Chris significa che prima di trovarlo ci hai dato dentro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sai com'è, bisogna testare.... :asd)
:asd)laika":3nci78du ha detto:hai capito il buon chris :asd)damicochris":3nci78du ha detto:laika":3nci78du ha detto:Bene bene bene Chris significa che prima di trovarlo ci hai dato dentro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mamma mia trovarlo è dura sì, quanto dolore prima di arrivarciThe Stranger":jordzjar ha detto:Di nulla Laika era semplicemente quello he credevo :nod) .
Il vero amore esiste? Certo non sarà mai facile, né trovarlo né viverci, ma sicuramente c'è. Essere una cosa sola con un altra persona è una cosa che ti fa stare molto bene e ti trasforma, come mai potevi credere e pensare.
damicochris":ffkbhtrg ha detto::asd)laika":ffkbhtrg ha detto:hai capito il buon chris :asd)damicochris":ffkbhtrg ha detto:laika":ffkbhtrg ha detto:Bene bene bene Chris significa che prima di trovarlo ci hai dato dentro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
R.R.GT":5zi5jbfo ha detto:damicochris":5zi5jbfo ha detto::asd)laika":5zi5jbfo ha detto:hai capito il buon chris :asd)damicochris":5zi5jbfo ha detto:laika":5zi5jbfo ha detto:Bene bene bene Chris significa che prima di trovarlo ci hai dato dentro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
a buon indenditore poche parole :asd)
:asd)laika":2xlcvh26 ha detto:R.R.GT":2xlcvh26 ha detto:damicochris":2xlcvh26 ha detto::asd)laika":2xlcvh26 ha detto:hai capito il buon chris :asd)damicochris":2xlcvh26 ha detto:laika":2xlcvh26 ha detto:Bene bene bene Chris significa che prima di trovarlo ci hai dato dentro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
a buon indenditore poche parole :asd)
eh sì si è fatto capire