e della nuova subaru impreza che ne dite ? a me non dispiace , anche i prezzi non sono esagerati
Lo so che in molti siete dei "romanitici"... :asd)Alucard":36vuk7of ha detto:Personalmente a pari caratteristiche se posso preferisco guidare italiano
Su questo effettivamente si potrebbe discutere: sicuramente tra le 2, considerando anche il prezzo più competitivo della Bravo, la scelta non sarebbe scontata :OK)e la bravo non ha niente di meno di golf imho..
InterNik":1uouzusx ha detto:Elemento essenziale.
Sei un fanatico? Se l'auto fa un qualsiasi cigolio pensi "è una merda che disastro comprarla?"
Onestamente io ti consiglierei (in quella fascia di prezzo) una Seat (se non ti interessa "il blasone"), o una Golf (se è per te significativo).
Certo non sono superauto, sono pur sempre macchinine, ma valgono quello che costano :OK)
Se vai in pista ad ogni curva, se non ci vai non bisogna mai arrivarci (ai limiti della macchina)!BRT":1lk2gxvx ha detto:Io questi tipi di test li ignoro! Quando mai vi capiterà di usare la macchina in pista, di arrivare al limite di tenuta?
Santa Elettronica quand'è che cade sul calendario? :asd)Ormai la tenuta di una macchina è una cosa del tutto relativa, è l'elettronoca a tenere a bada la tenuta delle auto non il telaio o le sospensioni!
Non ci giurerei, anzi!ABS, EBD, VDC, Cruise control e cose varie..magari anche il cambio automatico! ormai chiunque è in grado di portare una macchina al limite, pure un neopatentato o un novantenne, basta schiacciare acceleratore e freno! che tristezza!!!
engine":3jypoq64 ha detto:tecnomotion, no, non di auto ma è abbastanza nel settore, ma... dimmi la tua se ne sai di più, per mè son tutti consigli prezioni!
306 Maxi":ni0agrmc ha detto:Scusate ma... lui chiede un'auto comfortevole, con spazio sufficiente per una futura famiglia, dice che non è un fanatico (quindi non gliene frega niente di quadrilateri e cazzi e mazzi), ecc ecc... e tutti gli consigliate la 147? :shrug03)
Tra quelle che hai citato (147, Bravo, C4) io andrei senza dubbi sulla Bravo: progetto nuovo, stesso motore, costa decisamente meno, assemblata molto meglio, maggior comfort. I problemi che potrebbero presentarsi avrai la certezza che verranno risolti, trattandosi di un modello appena uscito che quindi non possono "sputtanare", mentre la 147 è abbandonata al suo destino, con i soliti noti problemi da 7 anni che nessuno ha mai risolto, vedi frizione, barre antirollio, ecc ecc... alla faccia di "auto collaudata"... altro che collaudata, qui l'unica cosa a cui si è badato è la riduzione costi.
Se invece si può uscire da quelle citate, prendi una Golf che secondo me rispecchia molto meglio le caratteristiche che cerchi, a partire dallo spazio interno (bagagliaio comrpeso, e lì la differenza è notevole), dal comfort e dalla tenuta del valore nel tempo.
fratz147":2x4vafkk ha detto:Se vai in pista ad ogni curva, se non ci vai non bisogna mai arrivarci (ai limiti della macchina)!BRT":2x4vafkk ha detto:Io questi tipi di test li ignoro! Quando mai vi capiterà di usare la macchina in pista, di arrivare al limite di tenuta?![]()
Santa Elettronica quand'è che cade sul calendario? :asd)Ormai la tenuta di una macchina è una cosa del tutto relativa, è l'elettronoca a tenere a bada la tenuta delle auto non il telaio o le sospensioni!
L'elettronica non può nulla contro la fisica! :rotolo)
Non ci giurerei, anzi!ABS, EBD, VDC, Cruise control e cose varie..magari anche il cambio automatico! ormai chiunque è in grado di portare una macchina al limite, pure un neopatentato o un novantenne, basta schiacciare acceleratore e freno! che tristezza!!!![]()
Ma soprattutto cosa centrano cruise control e cambio automatico!? :asd)
Partendo dal presupposto che su certe macchine l'elettronica non ti fa che bene se no vai dentro al primo lampione che incontri, è disinseribile.BRT":owk92kf5 ha detto:Quella è la mia idea.. se dovessi prendere una supersportiva prenderei sicuramente Viper senza elettronica e cambio manuale piuttosto che porsche o ferrari... io la penso così!
Snupy":4wnnz5ej ha detto:e della nuova subaru impreza che ne dite ? a me non dispiace , anche i prezzi non sono esagerati
fratz147":1pzbrn9d ha detto:Partendo dal presupposto che su certe macchine l'elettronica non ti fa che bene se no vai dentro al primo lampione che incontri, è disinseribile.BRT":1pzbrn9d ha detto:Quella è la mia idea.. se dovessi prendere una supersportiva prenderei sicuramente Viper senza elettronica e cambio manuale piuttosto che porsche o ferrari... io la penso così!
Sono sistemi di SICUREZZA per tutti i provetti piloti (o meglio che si credono tali) che comprano certe macchine. :OK)
Detto questo, una qualsiasi ferrari passa sopra ad una Viper, e credo anche un bel po' di Porsche!![]()
Fulvioz":3963cibu ha detto:Snupy":3963cibu ha detto:e della nuova subaru impreza che ne dite ? a me non dispiace , anche i prezzi non sono esagerati
Io quoto... Nera coi cerchi dorati poi... :elio)
Esattamente così, grande Tekno! :nod)teknomotion":1qgli80g ha detto:Diciamo che se il cervello non è acceso l'elettronica può far poco..
fratz147":db94ubvh ha detto:Esattamente così, grande Tekno! :nod)teknomotion":db94ubvh ha detto:Diciamo che se il cervello non è acceso l'elettronica può far poco..
punto td":2mxg54p9 ha detto:pienamente d'accordo con te :OK)Alucard":2mxg54p9 ha detto:esatto...punto td":2mxg54p9 ha detto:come tenuta la bravo nella prova di auto e' stata superiore alla 147 e anche come tempo sul giro con lo stesso motore(1.9mtj 150cv) ........illustre":2mxg54p9 ha detto:lo stile fa tanto...e te ne accorgerai quando l'avrai tra le tue mani..
come tenuta di stada la 147 le da in testa di sana pianta sia a bravo che a c4..
la c4 è vomitevole..
la bravo non arriva alla 147..
diventa alfista anche tu... :alfa)
la 147 le ha prese dalla bravo... come del resto è normale che sia vista la differenza temporale...
non foderiamoci gli occhi col prosciutto perchè è alfa... su![]()