Alucard":5h9ndrrk ha detto:cosa intendi per angoli di curvatura?
rollio?
si..e il coricamento laterale accentuato..
io ho avvertito questo..chi altri ha guidato la bravo?
Alucard":5h9ndrrk ha detto:cosa intendi per angoli di curvatura?
rollio?
illustre":27vni6bt ha detto:Alucard":27vni6bt ha detto:cosa intendi per angoli di curvatura?
rollio?
si..e il coricamento laterale accentuato..
Alucard":1fz8t633 ha detto:illustre":1fz8t633 ha detto:Alucard":1fz8t633 ha detto:cosa intendi per angoli di curvatura?
rollio?
si..è il coricamento laterale accentuato..
il coricamento laterale è il rollio...
quindi l'angolo di curvatura cosa è? :confusbig)
No, non ci siamo! :asd)illustre":1kk4trng ha detto:con curve piu strette aumenta il rollio..o no??
quindi ho notato che la bravo ha un maggior rollio della 147..
quindi la nasone è più stabile..
ci siamo ora?
fratz147":lpycgwlf ha detto:No, non ci siamo! :asd)illustre":lpycgwlf ha detto:con curve piu strette aumenta il rollio..o no??
quindi ho notato che la bravo ha un maggior rollio della 147..
quindi la nasone è più stabile..
ci siamo ora?
Se una macchina ha un maggior rollio lo ha in qualsiasi curva.
Inoltre attenzione a non confondere stabilità, tenuta e rollio...
Non ti preoccupare!illustre":1qpiyqzb ha detto:in effetti nn mi sarò espresso nei termini giusti e chiedo venia..
Questo ad esempio è un parametro da considerare!Pur essendo solo una sensazione...Ad esempio a me la Golf infonde una grande sensazione di sicurezza nei curvoni in appoggio, poi se guardo il tachimetro scopro che con la mia (percorrendo le stesse curve) sono a velocità ben superiori!ad ogni modo la bravo nn mi ha trasmesso la stessa sicurezza su strada della 147.. :matto) :matto) :matto)
Giorgino":1q9rqxft ha detto:molto sicura come dotazioni e assetto ribassato (più stabile)..
Adesso ho capito tutto, se lo dicevi prima non quotavo tutta quella roba nell'altro topic! :asd) :rotolo)Giorgino":23bbb5xu ha detto:ciao. io posseggo una VW Golf V Sportline 1.9 TDI
Come già detto da Tekno, non sono necessariamente collegate le due cose.assetto ribassato (più stabile)
Specie ad uno che ha chiesto comfort, spazio, affidabilità... :shrug03)sbenga":2k6dum2o ha detto:La 147 non capisco come facciate a consigliarla
Proprio i 3 punti negativi della 147.306 Maxi":37rhwmip ha detto:Specie ad uno che ha chiesto comfort, spazio, affidabilità... :shrug03)sbenga":37rhwmip ha detto:La 147 non capisco come facciate a consigliarla
sbenga":3r9yybku ha detto:Proprio i 3 punti negativi della 147.306 Maxi":3r9yybku ha detto:Specie ad uno che ha chiesto comfort, spazio, affidabilità... :shrug03)sbenga":3r9yybku ha detto:La 147 non capisco come facciate a consigliarla
teknomotion":1ptajjs7 ha detto:Giorgino":1ptajjs7 ha detto:molto sicura come dotazioni e assetto ribassato (più stabile)..
Questa affermazione non è propriamente esatta,non c'è una correlazione tra assetto ribassato e stabilità..
Per quanto riguarda le altre carateristiche,sono molto soggettive.. :nod)
Alucard":1uvbo8pw ha detto:beh ma è naturale...è un forum di alfisti...pochi sono "obiettivi"...
(senza offesa per nessuno eh..)
teknomotion":116r0sy6 ha detto:Alucard":116r0sy6 ha detto:beh ma è naturale...è un forum di alfisti...pochi sono "obiettivi"...
(senza offesa per nessuno eh..)
Obiettivamente,mai avuto problemi in 100.000 km,se non quelli dovuti a modifiche.. :OK)