corto circuito e principio d incendio.....

DevilBoss86":itc56thk ha detto:
elcorra":itc56thk ha detto:
il tipo che l aveva prima era molto furbo e nn ha fatto nulla.....
cmq devil dove trovavo acqua...forse la pipi....ero in un benzinaio sulla statale.. potevo usare al posto dell acqua forse la benzina.. :sedia)

Scusa ma nn c'era il classico secchio con l'acqua per lavare i vetri?

no bb c era nulla...
però ora mi viene un dubbio....
se ti vanno a fuoco dei fili elettrici..tu ci butti dell acqua?????????? :eek13)

PaoloBitta87":2s861679 ha detto:
MAD147":2s861679 ha detto:
Telecamere che basta poco a neutralizzare. Un passamontagna ed un po' di nastro isolante sulla targa. Se il sistema antifurto é efficace l'estintore non lo prendi, plain and simple.

mammamia ragazzi quanto siete negativi... :p
stà di fatto che se succede una fattaccio come accaduto a corra siamo tutti nella merda... (rivolto a coloro che come me non hanno un estintore in macchina) :nod)

beh se è un pò liquidiccia la merda può essere utilizzata come estintore. E' molto efficace. Se è "dura" è meno efficace.

elcorra":1nxxw3jd ha detto:
DevilBoss86":1nxxw3jd ha detto:
elcorra":1nxxw3jd ha detto:
il tipo che l aveva prima era molto furbo e nn ha fatto nulla.....
cmq devil dove trovavo acqua...forse la pipi....ero in un benzinaio sulla statale.. potevo usare al posto dell acqua forse la benzina.. :sedia)

Scusa ma nn c'era il classico secchio con l'acqua per lavare i vetri?

no bb c era nulla...
se ti vanno a fuoco dei fili elettrici..tu ci butti dell acqua?????????? :eek13)

Mai usare acqua dove c'è elettricità.

Alucard":3p3pubkc ha detto:
elcorra":3p3pubkc ha detto:
no bb c era nulla...

Devi scegliere se buttare acqua su dei fili o stare a guardare la macchina che brucia, che fai? E poi se il motore era spento non c'era elettricità

Alex629":21sq8iob ha detto:
Alucard":21sq8iob ha detto:
elcorra":21sq8iob ha detto:
no bb c era nulla...

Devi scegliere se buttare acqua su dei fili o stare a guardare la macchina che brucia, che fai? E poi se il motore era spento non c'era elettricità
Scelgo la terza. Uso l'estintore e sopratutto la testa.

Alucard":xl8qjo4s ha detto:
Alex629":xl8qjo4s ha detto:
Nel caso in cui ti trovassi solo con dell'acqua e basta cosa faresti? Usi la testa nel senso che prendi a capocciate la centralina finchè non si estingue la fiamma? :asd)

e se la fiamma è piccola e dopo che butti dell acqua fa una fiammata????? :elio)

ma macchina era spenta ma l elettricita c è sempre se no perche quando apri le portiere si accendono le lucine interne?? :ka)
e i neon si accendevano a macchina spenta...quindi l acqua :nono) :nono) :nono) :nono)

secondo se buttavo l acqua adesso la macchina non c era piu.. :asd)

Alex629":3dkmahe9 ha detto:
Alucard":3dkmahe9 ha detto:
Alex629":3dkmahe9 ha detto:
Nel caso in cui ti trovassi solo con dell'acqua e basta cosa faresti? Usi la testa nel senso che prendi a capocciate la centralina finchè non si estingue la fiamma? :asd)

Non c'è caso in cui giri in un auto senza estintore o senza coltello per tagliare la cintura e martelletto per spaccare il vetro.
Sono le cose base che devono essere presenti in un auto. Ben prima di alettoni, minchiagonne e cazzate varie.
Questo a mio avviso significa usare la testa. La si usa prima, dopo è troppo tardi.

elcorra":2664gh2y ha detto:
e se la fiamma è piccola e dopo che butti dell acqua fa una fiammata????? :elio)
Parliamo di acqua non di alcool, come fa a fare una fiammata?

ma macchina era spenta ma l elettricita c è sempre se no perche quando apri le portiere si accendono le lucine interne?? :ka)
e i neon si accendevano a macchina spenta...quindi l acqua :nono) :nono) :nono) :nono)
Si ma quella è in 12 volt cosa vuoi che succeda.
Perchè scusa? poi è ovvio che se la fiamma e piccola evito di buttarci l'acqua altrimenti la butto e amen. Si asciugerà.

Alucard":3rh91rxo ha detto:
Non c'è caso in cui giri in un auto senza estintore o senza coltello per tagliare la cintura e martelletto per spaccare il vetro.
Sono le cose base che devono essere presenti in un auto. Ben prima di alettoni, minchiagonne e cazzate varie.
Questo a mio avviso significa usare la testa. La si usa prima, dopo è troppo tardi.
Mmm vorrei vedere quanti hanno queste cose in auto...

elcorra":ytgo35cz ha detto:

dovevi buttarci palate e palate di fango.. :lol: :sedia)

Alucard":87z81ink ha detto:

l'estintore è utile..
ma il martello per i finestrini mi sembra un pò tanto..
sui bus è giusto averlo eprche hanno vetri molto spessi ma sulle auto.. :sgrat)

Alex629":1do9m2td ha detto:
Alucard":1do9m2td ha detto:

Quanti a me non interessa, per quel che mi riguarda a parte amici e persone care gli altri possono pure ammazzarsi come meglio credono.
Me ne strafotto detto chiaramente :)

Alucard":n2rr45nt ha detto:
Alex629":n2rr45nt ha detto:
Alucard":n2rr45nt ha detto:

Quanti a me non interessa, per quel che mi riguarda a parte amici e persone care gli altri possono pure ammazzarsi come meglio credono.
Me ne strafotto detto chiaramente :)
Giustamente, ma qui si parlava nel caso di uno che non avesse altro da usare oltre all'acqua. Cosa faresti in quel caso? Poi che tu sia super attrezzato mi fa piacere per te ;) .

PaoloBitta87":3fsevt0e ha detto:
Alucard":3fsevt0e ha detto:

l'estintore è utile..
ma il martello per i finestrini mi sembra un pò tanto..
sui bus è giusto averlo eprche hanno vetri molto spessi ma sulle auto.. :sgrat)

quanto costa? 5 -10€ ? pensa di trovarti a testa in giù e dover spaccare a forza il vetro...pensi di esserne capace? ripeto ognuno è libero di fare quel che vuole, chi ha paranoie per segnetti sulla carrozzeria, chi per la sicurezza. Io preferisco la carrozzeria segnata ... ma non lesino sulla sicurezza.

Alucard":36ow1ukw ha detto:
quanto costa? 5 -10€ ? pensa di trovarti a testa in giù e dover spaccare a forza il vetro...pensi di esserne capace? ripeto ognuno è libero di fare quel che vuole, chi ha paranoie per segnetti sulla carrozzeria, chi per la sicurezza. Io preferisco la carrozzeria segnata ... ma non lesino sulla sicurezza.

non è per il costo... ma per abitudine...
il martelletto dove lo tieni attaccato al montante sotto la cintura di sicurezza ?? come negli autobus ? :p

Alex629":hbcfsyc8 ha detto:
Giustamente, ma qui si parlava nel caso di uno che non avesse altro da usare oltre all'acqua. Cosa faresti in quel caso? Poi che tu sia super attrezzato mi fa piacere per te ;) .

se non ho altro da usare dell'acqua non è che puoi fare molto. sei già bell'e inculato.

è come trombarsi una senza goldone e quando lei è incinta, hai solo un coltellaccio da macellaio...

PaoloBitta87":4g46fgpw ha detto:
Alucard":4g46fgpw ha detto:

il martelletto dove lo tieni attaccato al montante sotto la cintura di sicurezza ?? come negli autobus ? :p

Nella parte bassa del montante. Fotte na sega se è antiestetico...non sono il tipo che è fissato per l'estetica come ti ripeto.

Alucard":1ot6iq9s ha detto:
PaoloBitta87":1ot6iq9s ha detto:
Alucard":1ot6iq9s ha detto:

Nella parte bassa del montante. Fotte na sega se è antiestetico...non sono il tipo che è fissato per l'estetica come ti ripeto.

boh :ka) .. non lo trovo così utile.. in emergenza uso qualsiasi cosa..