Più che altro "ragazzo in provincia di pavia polverizza un distributore, di lui sono stati trovati solo gli occhiali" :sedia)PaoloBitta87":u4quhacc ha detto:elcorra":u4quhacc ha detto:il tipo che l aveva prima era molto furbo e nn ha fatto nulla.....
cmq devil dove trovavo acqua...forse la pipi....ero in un benzinaio sulla statale.. potevo usare al posto dell acqua forse la benzina.. :sedia)
sì.. potevi provare con 50 euro di verde... :sedia) .. almeno i vigili del fuoco arrivavano per qualcosa..
A quest'ora eri famoso.. andavi su tutti i TG nazionali ed internazionali :
"Ragazzo in provincia di Pavia tenta di spegnere un'incendio con la benzina".... :crepap)
elcorra":lv96dhtn ha detto:il tipo che l aveva prima era molto furbo e nn ha fatto nulla.....
cmq devil dove trovavo acqua...forse la pipi....ero in un benzinaio sulla statale.. potevo usare al posto dell acqua forse la benzina.. :sedia)
DevilBoss86":2vh7spsj ha detto:elcorra":2vh7spsj ha detto:il tipo che l aveva prima era molto furbo e nn ha fatto nulla.....
Scusa ma nn c'era il classico secchio con l'acqua per lavare i vetri?
Dalle mie parti neanche quello lasciano fuori :ka)PaoloBitta87":20hq71ci ha detto:DevilBoss86":20hq71ci ha detto:elcorra":20hq71ci ha detto:il tipo che l aveva prima era molto furbo e nn ha fatto nulla.....
Scusa ma nn c'era il classico secchio con l'acqua per lavare i vetri?
di sera penso che lo ritirino...
tutto quello che vedo io nei distrubutori la sera è il secchio pieno di sabbia...
Alfetto Q2":2qmgjoed ha detto:Dalle mie parti neanche quello lasciano fuori :ka)PaoloBitta87":2qmgjoed ha detto:di sera penso che lo ritirino...
tutto quello che vedo io nei distrubutori la sera è il secchio pieno di sabbia...
MAD147":111bx0li ha detto:Beh, se li lasciano fuori la notte, certo come la morte che non li ritrovano..
MAD147":2gsjqdpd ha detto:Telecamere che basta poco a neutralizzare. Un passamontagna ed un po' di nastro isolante sulla targa. Se il sistema antifurto é efficace l'estintore non lo prendi, plain and simple.
Ma noi non abbiamo nemmeno le centraline dei neon :asd)PaoloBitta87":1981u5p5 ha detto:MAD147":1981u5p5 ha detto:Telecamere che basta poco a neutralizzare. Un passamontagna ed un po' di nastro isolante sulla targa. Se il sistema antifurto é efficace l'estintore non lo prendi, plain and simple.
mammamia ragazzi quanto siete negativi...
stà di fatto che se succede una fattaccio come accaduto a corra siamo tutti nella merda... (rivolto a coloro che come me non hanno un estintore in macchina) :nod)
Per quello viaggio sempre con la vescica piena :lol:PaoloBitta87":18tvuo1l ha detto:io non ho nenache quella degli xeno.. ma :
- se capita un corto ?? o qualcosa piglia fuoco?? .. e può capitare :ka)
- vedo gente che fa benzina e intanto si fuma una sigaretta come se niente fosse.... :wall) .. calci in culo..
il rischio c'è.. :nod)
Alex629":2o2w8rdd ha detto:Per quello viaggio sempre con la vescica piena :lol:PaoloBitta87":2o2w8rdd ha detto:io non ho nenache quella degli xeno.. ma :
- se capita un corto ?? o qualcosa piglia fuoco?? .. e può capitare :ka)
- vedo gente che fa benzina e intanto si fuma una sigaretta come se niente fosse.... :wall) .. calci in culo..
il rischio c'è.. :nod)
A parte gli scherzi le probabilità che un'auto prenda fuoco sono molto scarse imho, al massimo se proprio temi un'incendio comprati uno di quegli estintorini da mettere nel baule o nell'abitacolo.
PaoloBitta87":2xhkjvhm ha detto:MAD147":2xhkjvhm ha detto:Telecamere che basta poco a neutralizzare. Un passamontagna ed un po' di nastro isolante sulla targa. Se il sistema antifurto é efficace l'estintore non lo prendi, plain and simple.
stà di fatto che se succede una fattaccio come accaduto a corra siamo tutti nella merda... (rivolto a coloro che come me non hanno un estintore in macchina) :nod)
MAD147":3i90xnc2 ha detto:PaoloBitta87":3i90xnc2 ha detto:MAD147":3i90xnc2 ha detto:Telecamere che basta poco a neutralizzare. Un passamontagna ed un po' di nastro isolante sulla targa. Se il sistema antifurto é efficace l'estintore non lo prendi, plain and simple.
Non voglio essere negativo, solo realista. :nod)
In pratica se dovesse scoccare una scintilla la macchina farebbe come nei cartoni animati: una fiammata immensa e poi solo un mucchietto di cenere per terra :asd)DevilBoss86":27tkc8g1 ha detto:Un giorno di questi vi farò vedere quanti mila fili passano nella mia macchina :asd)
ma se il lavoro è fatto come si deve... tutto è apposto.
Per la cronaca passano:
-Fili Neon
-Fili Angel Eyes
-Fili Specchietti
-FIli Fronte Anteriore
-Fili Neon Interni anteriori
-Fili Neon interni posteriori
-Fili Neon baule
-Fili amplificatore sub
-Fili amplificatore FA
-Fili sub
-Fili condensatore