corto circuito e principio d incendio.....

fonzie a volte riesci ancora a stupirmi per la tua idiozia.. eppure ci son abituato... :crepap)

@joker..si ma per 10 euro sono sempre io.. quindi meglio essere previdenti. ;)
@devil: fermato più volte non hanno mai detto nulla contro anzi, 2 poliziotti mi hanno detto che dovrebbero metterli di serie...

Alucard":1ojdnd2h ha detto:
posso garantirti che sono attrezzato sia per le cinture da tagliare che per il vetro da rompere, e sono pure in regola in caso di controllo, con questo:

in caso di bisogno puoi benissimo disintegrare il finestrino, te lo garantisco :sarcastic)

Io ho attaccato questi sui finestrini e sono apposto

in_caso_di_stress.jpg

:lol:

joker66":15o3en1e ha detto:
Alucard":15o3en1e ha detto:
posso garantirti che sono attrezzato sia per le cinture da tagliare che per il vetro da rompere, e sono pure in regola in caso di controllo, con questo:

in caso di bisogno puoi benissimo disintegrare il finestrino, te lo garantisco :sarcastic)

si lo avevo pure io...con anche bussolina e led :lol:
L'ho dato alla mia morosa che è troppo fighetta per mettere il martellino/tagliacinture.

Massimo230":2vyxmjqb ha detto:
il martellino fa abbastanza ridere....

menomale che qualcuno la pensa come me :) siete giovani, usate quel minimo di virilità che vi è rimasto, sembrate dei vecchi.. il martellino :asd)

Massimo230":2150neey ha detto:
Fonzie444":2150neey ha detto:
Massimo230":2150neey ha detto:
il martellino fa abbastanza ridere....

menomale che qualcuno la pensa come me :) siete giovani, usate quel minimo di virilità che vi è rimasto, sembrate dei vecchi.. il martellino :asd)

Ma ripeto con una gomitata il vetro si sfonda :asd)

appunto.. vin diesel's style :asd)

kif1945u.jpg

Casso, 18 funzioni!
C'è anche il divaricatore anale??

In questo caso lo fisserei sul montante posteriore.. ;)

joker66":2dec1zc8 ha detto:
Alucard":2dec1zc8 ha detto:

esatto.. con un multifunzione così :
1- hai incluso il coltello per le cinture (e non ti creano problemi le f.d.o.)
2- lo puoi usare per spaccare il vetro, (anche se io se dovessi rompere il vetro una gomitata opure mi avvolgo la mano in una maglia un pugno e via.. ) , il martelletto lo trovo abbastanza inutile anche io..
3- è uno dei pochi modi per poter tenere una pseudo-arma da difesa personale senza avere rogne..

Alucard":19bbp564 ha detto:
lo avevo pure io ...
L'ho dato alla mia morosa che è troppo fighetta per mettere il martellino/tagliacinture.
tua morosa gira con un arnese del genere :?: ? foss' in te starei attento a come usa le lame e la pinza, e non dico per tagliare cinture o spaccar vetri :sarcastic)

joker66":2a5ubjk1 ha detto:
Alucard":2a5ubjk1 ha detto:
lo avevo pure io ...
tua morosa gira con un arnese del genere :?: ? foss' in te starei attento a come usa le lame e la pinza, e non dico per tagliare cinture o spaccar vetri :sarcastic)

beh non si chiama Lorena Bobbitt.... :D

Alucard":37z0y9rc ha detto:
joker66":37z0y9rc ha detto:
Alucard":37z0y9rc ha detto:
lo avevo pure io ...

beh non si chiama Lorena Bobbitt.... :D
buon per te :asd)

joker66":24hp01ct ha detto:
si ma non mi sembrava una 147 coi neon lampeggianti :p

ma non è che lampeggiavano..si è acceso per qulche secondo... :wall) :wall)

cmq non riesco eliminare l odore di bruciato daò vano motore..ogni volta chhe la parcheggio si sente un pò di odore..ed è gia una settimana..