Copri Pinze simil-GTA [Era [LOL] La tamarrata DEFINITIVA!]

147nos":etpghrjp ha detto:
Per il colore saranno rosse con serigrafia alfa romeo bianca, sia davanti che dietro, quelle che ho io adesso erano grezze color bianco e le ho verniciate con un rosso quasi fluo che avevo in casa..niente di che insomma! :OK)

solo rosse? :(
 
Testate ieri, 15 minuti intensivi di staccate e traversi, si sentiva un bell'odorino di bruciato di freni, le gomme erano bollenti ma i copripinze hanno retto! :A) :A) :A)
Merito del fatto che non vanno ad appoggiare direttamente alla pinza! :OK)
Domani le smonto e le mando in azienda così hanno il riferimento per i fori da fare, insomma promosse.. :nod)
Non vedo l'ora di montarle, mi dicono che le definitive arriveranno di un ABS rosso, quindi nn saranno verniciate ma di una plastica speciale di colore rosso, meglio quindi! :OK)
Appena ho in mano le ufficiali foto a nastro e topic dedicato. ;)

Come prezzo andranno sconto club a 85euro iva inclusa, ottimo prezzo dunque! :OK)
 
giakomino":q2hszf6i ha detto:
147nos":q2hszf6i ha detto:
Per il colore saranno rosse con serigrafia alfa romeo bianca, sia davanti che dietro, quelle che ho io adesso erano grezze color bianco e le ho verniciate con un rosso quasi fluo che avevo in casa..niente di che insomma! :OK)

solo rosse? :(

Per il lancio si parlava solo del colore rosso..GTA style, ma ho già proposto anche una versione color alluminio scritta alfa nera e una versione blu.
Oppure c'è un'altra possibilità, fornirle grezze da verniciare senza serigrafia ad un prezzo piu basso, così ognuno se le vernicia a proprio piacimento. :OK)
 
belle! pero le vedo un po troppo curvilinee potrebbero essere piu belle un po piu spezzate con angoli retti inceve ke curvi... mi riverisco al rialzo a doppio cerchio dei finti pistoncini... cmq ottima idea nos.
 
Raffrontinen...
Pinze tamarre:
147nos":po54z3wh ha detto:
copripinzaDEMO.jpg

copripinzaDEMO3.jpg

Pinze reali (per gentiel concessione di lele):

album_page.php


beh io tutta sta differenza già non la vedo ora, finite e rifinite penso si vede ancora meno, sarebbe solo da valutare l'effetto della superfice, direttamente in plastica abs rossa non so..boh da vedere, belle anche alluminio scritta nera o bianca, ma anche ora con scritta bianca non le butterei via :)
Grezze a prezzo piùùùùùùùùùùùùù bassssooooooooooooooooooooo, no ancora più bassoooo ;) forse anche meglio uno le fa come vuole forse anche con vernice non ad alta temepratura, quindo ceh colore vuole, viola titanio smerlato di giallo con pizelature di grigio fagiano a pouah terra di siena bagnato nell'aceto di mele del trentino soffocato da un luce del marocco appena appena chiara....e scritta come vuole compreso "io so tamarro tu no" color ciano (non ho più voglia di scriver minchiazzate).[/img]
 
Gheroppa":e98ui21c ha detto:
Raffrontinen...
Pinze tamarre:
uno le fa come vuole forse anche con vernice non ad alta temepratura, quindo ceh colore vuole, viola titanio smerlato di giallo con pizelature di grigio fagiano a pouah terra di siena bagnato nell'aceto di mele del trentino soffocato da un luce del marocco appena appena chiara....e scritta come vuole compreso "io so tamarro tu no" color ciano.
non riesco a amettere di ridere. :clap) :matto)
 
Ho chiesto in azienda ma per il momento sarà disponibile sono un tipo di copripinza, di colore rosso con serigrafie alfa romeo bianche stile gta. :shrug03)

Mi hanno spiegato che saranno solo rosse perchè nn saranno verniciate, saranno di un materiale ad alta resistenza di colore rosso di suo col vantaggio di nn avere i difetti della vernice a lungo andare, quindi chi vorrà farle di altri colori potrà verniciarle a proprio piacimento! :spin)

Io cmq le lascierei rosse così come sono, con la sicurezza della durata nel tempo e senza paura di sverniciarle con la lancia! ;)
 
giakomino":23tlicxp ha detto:
147nos":23tlicxp ha detto:
Ho chiesto in azienda ma per il momento sarà disponibile sono un tipo di copripinza, di colore rosso con serigrafie alfa romeo bianche stile gta. :shrug03)

peccato.... le volevo come quelle della crosswagon....vedremo il da farsi....grazie nos :OK)

Anche a me sarebbe piaciuta la versione color acciaio ma diventa problematica la cosa perchè bisognerebbe acquistare quel tipo di ABS anche di color alluminio...per adesso partono rosse poi vediamo..se c'è richiesta riproviamo a chiederle.. :nuovi010)
 
aspettiamo le fotine del prodotto finito :)
cmq si effettivamente rosse sono classiche GTA, ma anche come quelle della CW non sarebbero affatot male o altri colori, va beh si fà fare dal carozza...ma per la critta cosmè la storia? E' il rilievo?
 
Gheroppa":2j7gnw9m ha detto:
aspettiamo le fotine del prodotto finito :)
cmq si effettivamente rosse sono classiche GTA, ma anche come quelle della CW non sarebbero affatot male o altri colori, va beh si fà fare dal carozza...ma per la critta cosmè la storia? E' il rilievo?

La serigrafia è in rilievo, in pratica sarà un adesivo appiccicato, un adesivo di qualità..avevo pensato che al limite prima di montarle ci davo una bella mano di vernice sprai trasparente...te che dici?

Per l'adesivo alfa romeo nel copripinza quanti cm consiglieresti di farlo?
Quello della GTA quanto è lungo in mm? :aeh)
 
Umhh il trasparente non ci starebbe male davvero, dovrebbe dargli l'effetto plastico tipico di quelle vere,d a vedere come darlo sull'abs senza fondo alcuno...ma qui lo saprete bene voi :)

Se la serigrafia sarà un adesivo, allora potreste metterlo ancora da ataccare, cosi se uno vuole prima le vernicia come vuole e poi spiacci l'adesivo :)
La misura delle scritte originali GTA non te la so dire, so la misura con cui di solito si fanno glia desivi alfa romeo per le pinze "normali" ma credo differisca molto, si dovrebbe chiedere a qualche GTAdotato....
 
Bella idea ragazzi! :OK)
Allora la propongo subito..l'adesivo da allegare al pacchetto..così ognuno vede come fare... :OK)

Ma le serigrafie alfa romeo che di solito si fanno quanto misurano esattamente? :aeh)
 
beh credo che se l'adesivo sarà di qualità magari particolare in rilievo il costo non sia propio nullo, magari nos potrebbe venderne di scorta a chi lo vuole, anche perchè senza trasparente finale sopra con il lavaggio a lancia umhh :)
 
Top