Convergenza..mi date una mano a capirci qualcosa?

^Luca72GTA^":9nhkpqly ha detto:
ilovemycar":9nhkpqly ha detto:
quanto viene a costare in media fare la convergenza? io la vorrei fare con la revisione...

mai pagato più di 30 € fatta bene, e su macchinari nuovi. Se ti chiedono di più è un furto

ho pagato 25 fatturati! :X)

comunque ora la nasona stringe le curve che è un piacere!! :?:

robe che vado addosso al guardrail interno!! :asd)
 
Andy96":36084sjt ha detto:
^Luca72GTA^":36084sjt ha detto:
ilovemycar":36084sjt ha detto:
quanto viene a costare in media fare la convergenza? io la vorrei fare con la revisione...

mai pagato più di 30 € fatta bene, e su macchinari nuovi. Se ti chiedono di più è un furto

ho pagato 25 fatturati! :X)

comunque ora la nasona stringe le curve che è un piacere!! :?:

robe che vado addosso al guardrail interno!! :asd)

Allora ti ha fatto davvero bene perchè ti ho mandato io ;) Di solito prendeva 30 €.
Sono contento che sei rimasto soddisfatto :)
 
Andy96":3bvb7jl0 ha detto:
comunque ora la nasona stringe le curve che è un piacere!! :?:

robe che vado addosso al guardrail interno!! :asd)

Falla guidare a qualcuno con certi "macchinoni" e vedi che il guard rail te lo porta in macchina :asd) :asd) :asd)
 
^Luca72GTA^":37mxoyxo ha detto:
:p :p
maxxx147":37mxoyxo ha detto:
^Luca72GTA^":37mxoyxo ha detto:
Peccato che non hai trovato la Elisa.. anche lei ha delle belle misure da veriFICAre :asd)
:mad2)

porcellino :asd) :asd)

Andy l'ha vista.. sa che non esagero :p

Val la pena farci un... salto anche solo per un p..reventivo :asd)
:scratch) mi sa che devo passare anche io dalle vostre parti a farmi una bella convergenza da questa prosperosa lotus..
 
Ludutrus":2ufoh31d ha detto:
:scratch) mi sa che devo passare anche io dalle vostre parti a farmi una bella convergenza da questa prosperosa lotus..

maniaco! :D

boxer17":2ufoh31d ha detto:
Falla guidare a qualcuno con certi "macchinoni" e vedi che il guard rail te lo porta in macchina :asd) :asd) :asd)

mi son ingarellato con una X5 con delle gomme larghe come tre delle mie..è rimasto indietro! :asd)

^Luca72GTA^":2ufoh31d ha detto:
Allora ti ha fatto davvero bene perchè ti ho mandato io ;) Di solito prendeva 30 €.
Sono contento che sei rimasto soddisfatto :)

gli ho detto che sarà il mio prossimo gommista infatti! :D
grazie della dritta!! :nod)
 
bè per spaventare uno basta anche un 1.3,in genere uno si spaventa perchè non si fida
 
Ho appena fatto la convergenza visto che le 2 gomme anteriori si sono consumate di più rispetto alle posteriori. Che ne pensate del lavoro fatto?

 
Top