^Luca72GTA^":z5o5uhxx ha detto:Mmmh ma se è lo stesso Scapin che dico io e cioè quello a dx coi capannoni enorme appena giù da quella specie di cavalcavia mi par strano ti abbia fatto quella caxxata. Io ci sono andato 2 o 3 volte me l'ha sempre fatta bene coi valori corretti in "verde" e non ho pagato 30 ma 24 €. Ma ho preteso sempre il tipo magrolino alto sui 30 anni. Cmq andiamo da Autoshop a Campocroce se vuoi. Così vedi anche la famosa segretaria bionda tettona
Andy96":4746czpd ha detto:ok..io il tuo cel ce l'ho..l'avevo chiesto a riccardo per un'emergenza sulla 145 di un collega..per vedere con l'examiner cos'aveva..solo che ha fatto di testa sua e il meccanico lo deruberà!! :asd)
Andy96":3w04ocdg ha detto:sono stato prima con Luca da quel gommista..
niente..lui ritiene che è giusta così e che regolano così tutte le Alfa!ottimo no?? :lol:
poi ha detto che avrebbe potuto metterla come da specifica ma ci sarebbe stato da smontare mezza macchina... :specchio)
e che poi le gomme si sarebero consumate male..
potevo farlo fare..ma piuttosto che lo facciano controvoglia,preferisco andare da un altro..e infatti tra due settimane mi aspetta il gommista di Luca!
ci siamo trattenuti entrambi..e abbiamo evitato il litigio! :nod)
edit..mi hai anticipato..ho messo la faccina giusta! :clap)
djufuk87":3u4y28wa ha detto:
^Luca72GTA^":257hafsq ha detto:Ah non mi hai detto nulla sulla Elisa (la "poppea" bionda dell'accettazione.. peccato era troppo coperta ma gli airbags si notavano cmq ) e sul giretto in GTA coi colli dekat ora :elio)
Andy96":1k5l4wjp ha detto:^Luca72GTA^":1k5l4wjp ha detto:Ah non mi hai detto nulla sulla Elisa (la "poppea" bionda dell'accettazione.. peccato era troppo coperta ma gli airbags si notavano cmq ) e sul giretto in GTA coi colli dekat ora :elio)
per questo bisogna creare due topic a parte! :asd)
sarebbe stata un'ottima mattinata se non fosse stato per quel gommaro! :nod) :lol:
la GTA va a bomba..prossima volta giro più lungo!! :sbav)
Andy96":19opsmgp ha detto:un giro su Poppea e uno sulla GTA! :asd)
^Luca72GTA^":mk6eckar ha detto:Andy96":mk6eckar ha detto:un giro su Poppea e uno sulla GTA! :asd)
Io non avrei dubbi su che opzione scegliere per prima..
Anzi quasi quasi faccio fare un giro a "Poppy" sulla GTA così si "scalda" bene per dopo
Basta off topic va.. sorry :hail) :hail)
^Luca72GTA^":263ohe1c ha detto:Mi pare che hai tutto il lato sx un pò fuori mentre a dx è perfetta ( anche se la totale è giusta ) hai mica preso buche e/o marciapiedi ? :scratch) :scratch)
Andy96":2tx95n6e ha detto:vediamo cosa mi dirà il tuo gommista quando gli farò vedere la stampa! :elio) :asd)