^Luca72GTA^":z5o5uhxx ha detto:Mmmh ma se è lo stesso Scapin che dico io e cioè quello a dx coi capannoni enorme appena giù da quella specie di cavalcavia mi par strano ti abbia fatto quella caxxata. Io ci sono andato 2 o 3 volte me l'ha sempre fatta bene coi valori corretti in "verde" e non ho pagato 30 ma 24 €. Ma ho preteso sempre il tipo magrolino alto sui 30 anni. Cmq andiamo da Autoshop a Campocroce se vuoi. Così vedi anche la famosa segretaria bionda tettona![]()
Andy96":4746czpd ha detto:ok..io il tuo cel ce l'ho..l'avevo chiesto a riccardo per un'emergenza sulla 145 di un collega..per vedere con l'examiner cos'aveva..solo che ha fatto di testa sua e il meccanico lo deruberà!! :asd)
Andy96":3w04ocdg ha detto:sono stato prima con Luca da quel gommista..
niente..lui ritiene che è giusta così e che regolano così tutte le Alfa!ottimo no?? :lol:
poi ha detto che avrebbe potuto metterla come da specifica ma ci sarebbe stato da smontare mezza macchina... :specchio)
e che poi le gomme si sarebero consumate male..
potevo farlo fare..ma piuttosto che lo facciano controvoglia,preferisco andare da un altro..e infatti tra due settimane mi aspetta il gommista di Luca!![]()
ci siamo trattenuti entrambi..e abbiamo evitato il litigio! :nod)
edit..mi hai anticipato..ho messo la faccina giusta! :clap)
djufuk87":3u4y28wa ha detto:
^Luca72GTA^":257hafsq ha detto:Ah non mi hai detto nulla sulla Elisa (la "poppea" bionda dell'accettazione.. peccato era troppo coperta ma gli airbags si notavano cmq) e sul giretto in GTA coi colli dekat ora :elio)
Andy96":1k5l4wjp ha detto:^Luca72GTA^":1k5l4wjp ha detto:Ah non mi hai detto nulla sulla Elisa (la "poppea" bionda dell'accettazione.. peccato era troppo coperta ma gli airbags si notavano cmq) e sul giretto in GTA coi colli dekat ora :elio)
per questo bisogna creare due topic a parte! :asd)
sarebbe stata un'ottima mattinata se non fosse stato per quel gommaro! :nod) :lol:
la GTA va a bomba..prossima volta giro più lungo!! :sbav)
Andy96":19opsmgp ha detto:un giro su Poppea e uno sulla GTA! :asd)
^Luca72GTA^":mk6eckar ha detto:Andy96":mk6eckar ha detto:un giro su Poppea e uno sulla GTA! :asd)
Io non avrei dubbi su che opzione scegliere per prima..
Anzi quasi quasi faccio fare un giro a "Poppy" sulla GTA così si "scalda" bene per dopo![]()
Basta off topic va.. sorry :hail) :hail)
^Luca72GTA^":263ohe1c ha detto:Mi pare che hai tutto il lato sx un pò fuori mentre a dx è perfetta ( anche se la totale è giusta ) hai mica preso buche e/o marciapiedi ? :scratch) :scratch)
Andy96":2tx95n6e ha detto:vediamo cosa mi dirà il tuo gommista quando gli farò vedere la stampa! :elio) :asd)