Convergenza..mi date una mano a capirci qualcosa?

scapin dove??? :?: borgoricco?
no perchè son stato lì l'altra mattina! :scratch)
 
Mmmh ma se è lo stesso Scapin che dico io e cioè quello a dx coi capannoni enorme appena giù da quella specie di cavalcavia mi par strano ti abbia fatto quella caxxata. Io ci sono andato 2 o 3 volte me l'ha sempre fatta bene coi valori corretti in "verde" e non ho pagato 30 ma 24 €. Ma ho preteso sempre il tipo magrolino alto sui 30 anni. Cmq andiamo da Autoshop a Campocroce se vuoi. Così vedi anche la famosa segretaria bionda tettona :D
 
^Luca72GTA^":z5o5uhxx ha detto:
Mmmh ma se è lo stesso Scapin che dico io e cioè quello a dx coi capannoni enorme appena giù da quella specie di cavalcavia mi par strano ti abbia fatto quella caxxata. Io ci sono andato 2 o 3 volte me l'ha sempre fatta bene coi valori corretti in "verde" e non ho pagato 30 ma 24 €. Ma ho preteso sempre il tipo magrolino alto sui 30 anni. Cmq andiamo da Autoshop a Campocroce se vuoi. Così vedi anche la famosa segretaria bionda tettona :D

lo riconosci il parcheggio?è proprio dove dici tu.. :?:



quel tipo non c'era..è quello che mi ha bilanciato i lattoni il mese scorso!ne ho beccato un altro! :(
perchè questo trattamento? :(

fanculo..andiamo dalla tettona!!!
 
ok..io il tuo cel ce l'ho..l'avevo chiesto a riccardo per un'emergenza sulla 145 di un collega..per vedere con l'examiner cos'aveva..solo che ha fatto di testa sua e il meccanico lo deruberà!! :asd)
 
Andy96":4746czpd ha detto:
ok..io il tuo cel ce l'ho..l'avevo chiesto a riccardo per un'emergenza sulla 145 di un collega..per vedere con l'examiner cos'aveva..solo che ha fatto di testa sua e il meccanico lo deruberà!! :asd)

Peggio per lui :) Bisogna che inizio a farmi pagare le diagnosi peró. Io l'Examiner mica l'ho vinto con le patatine.. L'ho pagato per bene ;)

Mandami il tuo cell in pvt. Se no andiamo troppo off topic pure ;)
 
sono stato prima con Luca da quel gommista..

niente..lui ritiene che è giusta così e che regolano così tutte le Alfa!ottimo no?? :lol:

poi ha detto che avrebbe potuto metterla come da specifica ma ci sarebbe stato da smontare mezza macchina... :specchio)
e che poi le gomme si sarebero consumate male..

potevo farlo fare..ma piuttosto che lo facciano controvoglia,preferisco andare da un altro..e infatti tra due settimane mi aspetta il gommista di Luca! ;)

ci siamo trattenuti entrambi..e abbiamo evitato il litigio! :nod)

edit..mi hai anticipato..ho messo la faccina giusta! :clap)
 
Non mi sembra affatto che la tua convergenza sia a posto!!
Cambia gommista!! :D

Comunque nemmeno a farlo apposta questa mattina l'ho fatta anche io (mi mangia troppo l'interno della gomma anteriore sinistra)... ecco i miei valori della 147 Q2 con i 215/45 ZR-17:

 
Andy96":3w04ocdg ha detto:
sono stato prima con Luca da quel gommista..

niente..lui ritiene che è giusta così e che regolano così tutte le Alfa!ottimo no?? :lol:

poi ha detto che avrebbe potuto metterla come da specifica ma ci sarebbe stato da smontare mezza macchina... :specchio)
e che poi le gomme si sarebero consumate male..

potevo farlo fare..ma piuttosto che lo facciano controvoglia,preferisco andare da un altro..e infatti tra due settimane mi aspetta il gommista di Luca! ;)

ci siamo trattenuti entrambi..e abbiamo evitato il litigio! :nod)

edit..mi hai anticipato..ho messo la faccina giusta! :clap)

Prima ho risposto dal cell, non ricordavo a memoria come si faceva la faccina giusta :specchio)

Che ridere però quel tipo ripensandoci... cioè sarebbe stato da registrarlo e mettere su youtube, specie quando mi ha detto che per mettere le specifiche corrette "in verde" c'era da smontare mezza macchina e io gli ho detto "se parli della campanatura / incidenza ok, e comunque non risolvi molto perchè non è regolabile, ma qui parliamo di convergenza sballata e ti basta mollare 2 viti per lato !" e già ha cambaito teoria dicendo " si ma noi le regoliamo così anche in base all'esperienza e ai km dell'auto ecc e per non far mangiare le gomme" e io " ma perchè allora il tuo collega che l'ha sempre fatta a me me la imposta correttamente ( della serie sei tu incompetente :asd) )?" e qui non ha saputo rispondermi :asd) :asd)

Poi , giustamente, come dice Andy96 abbiamo lasciato perdere capito l'andazzo, ma quando ha detto " facciamo tante Alfa e le regoliamo tutte così" mi è venuto per un attimo da dire " allore le regolate tutte a caxxo di cane", ma non valeva la pena litigare. Di sicuro hanno perso 2 clienti, perchè anche se a me il collega l'ha regolata giusta, visto il comportamento di questo non mi vedono più.
Meglio di sicuro il mio gommista "storico" dove ho fatto prenotare Andy96 ;)

Ah non mi hai detto nulla sulla Elisa (la "poppea" bionda dell'accettazione.. peccato era troppo coperta ma gli airbags si notavano cmq :p ) e sul giretto in GTA coi colli dekat ora :elio)
 
djufuk87":3u4y28wa ha detto:
Non mi sembra affatto che la tua convergenza sia a posto!!
Cambia gommista!! :D

Comunque nemmeno a farlo apposta questa mattina l'ho fatta anche io (mi mangia troppo l'interno della gomma anteriore sinistra)... ecco i miei valori della 147 Q2 con i 215/45 ZR-17:



Mi pare che hai tutto il lato sx un pò fuori mentre a dx è perfetta ( anche se la totale è giusta ) hai mica preso buche e/o marciapiedi ? :scratch) :scratch)
 
^Luca72GTA^":257hafsq ha detto:
Ah non mi hai detto nulla sulla Elisa (la "poppea" bionda dell'accettazione.. peccato era troppo coperta ma gli airbags si notavano cmq :p ) e sul giretto in GTA coi colli dekat ora :elio)

per questo bisogna creare due topic a parte! :asd)

sarebbe stata un'ottima mattinata se non fosse stato per quel gommaro! :nod) :lol:

la GTA va a bomba..prossima volta giro più lungo!! :sbav)
 
Andy96":1k5l4wjp ha detto:
^Luca72GTA^":1k5l4wjp ha detto:
Ah non mi hai detto nulla sulla Elisa (la "poppea" bionda dell'accettazione.. peccato era troppo coperta ma gli airbags si notavano cmq :p ) e sul giretto in GTA coi colli dekat ora :elio)

per questo bisogna creare due topic a parte! :asd)

sarebbe stata un'ottima mattinata se non fosse stato per quel gommaro! :nod) :lol:

la GTA va a bomba..prossima volta giro più lungo!! :sbav)

Poppeaaaaaaaaa :sbav) :sbav)
 
^Luca72GTA^":mk6eckar ha detto:
Andy96":mk6eckar ha detto:
un giro su Poppea e uno sulla GTA! :asd)


Io non avrei dubbi su che opzione scegliere per prima..

Anzi quasi quasi faccio fare un giro a "Poppy" sulla GTA così si "scalda" bene per dopo :D

Basta off topic va.. sorry :hail) :hail)

ecco meglio..XD

vediamo cosa mi dirà il tuo gommista quando gli farò vedere la stampa! :elio) :asd)
 
^Luca72GTA^":263ohe1c ha detto:
Mi pare che hai tutto il lato sx un pò fuori mentre a dx è perfetta ( anche se la totale è giusta ) hai mica preso buche e/o marciapiedi ? :scratch) :scratch)

Niente buche, ci sto attentissimo. Ho solo preso 3 anni fa per evitare un ******* un marciapiede a 30km/h con la parte destra che mi aveva piegato il braccetto e il trapezio ant dx... destroma non sinistro! e solo con l'anteriore! :scratch)
 
Top