Convergenza..mi date una mano a capirci qualcosa?

è quello che spero!! :D

andiamo noi tutti del virtual da quello di oggi? :lol:
 
^Luca72GTA^":cd62sxer ha detto:
Ah non mi hai detto nulla sulla Elisa (la "poppea" bionda dell'accettazione.. peccato era troppo coperta ma gli airbags si notavano cmq :p )
state parlando di una Lotus gialla? :scratch)
 
c'e una faq di giangi dove ci sono tutte le misure precise di convergenza e incidenza della nasona,confronta i dati e vedi come è messa. guardando la tabella pare aggiustata ora,ma francamente trovo strana la non possibilità di modificare l'incidenza e l'inclinazione :scratch) seppur marginalmente ma dovrebbero essere regolabili :scratch)
 
sì le misure le ho pure nel libretto di manutenzione!

mi ha detto così per quelle due cose..é il gommista di LucaGTA!e gli ho fatto presente che mi son fatto 30km per andare da lui!così da spronarlo a far bene! :D
 
Andy96":1ombvbo3 ha detto:
sì le misure le ho pure nel libretto di manutenzione!

mi ha detto così per quelle due cose..é il gommista di LucaGTA!e gli ho fatto presente che mi son fatto 30km per andare da lui!così da spronarlo a far bene! :D


:OK) :OK)

Peccato che non hai trovato la Elisa.. anche lei ha delle belle misure da veriFICAre :asd)

Confermo che incidenza e inclinazione purtroppo non sono regolabili , anzi come forse già saprete, nemmeno da appena uscite di fabbrica sono perfette.. :KO)

Qualcosa si può fare specie al posteriore montando dei tiranti regolabili in luogo di quelli fissi di serie, ma costano parecchio e c'è comunque poco margine di regolazione se è fuori di molto.. :mad2)
 
Andy96":3ftqpuf0 ha detto:
^Luca72GTA^":3ftqpuf0 ha detto:
bigno72":3ftqpuf0 ha detto:
A parte l'essere sballata, il campo di specifica di QUEL banco (che spesso non e' in linea col campo di specifica prescritto dalla casa, ma MOLTO piu' ampio), fa in ogni caso vedere che (giustamente) davanti la convergenza dovrebbe essere negativa.... e invece la tua e' positiva!!

Il banco prevede valori negativi, misura valori positivi, e secondo il gommista e' a posto?
Un genio!

Ha pure la stampante a colori che gli dice "guarda, questo e' sbagliato!" :swear)

Appunto, manco un valore in verde, tutto in rosso che un minimo di sospetto che non è proprio a posto dovrebbe farlo venire..

Spero almeno non lo abbia fatto pagare :asd)

Cambia gommista va :elio)

ovvio che ve l'ho mostrata per farvi capire.. :lol: ho assetto Alfa e cerchi da 15".i braccetti hanno 58mila km e non fanno nessun rumore per fortuna!è uscita così di fabbrica!

il tipo si è beccato 30€ per metterla sul banco e mettere i sensori!! :mad2) non ha toccato NULLA!!

Luca se vuoi sabato prossimo ci troviamo e andiamo dal tuo gommista!ti andrebbe?era in programma di andare lì in primavera per le Potenza nuove..ma meglio andare prima!!

ma porca putt che rabbiaaaaaaaaaaa!! :member)

per fortuna ci siete voi del virtual!! :worship)


30 euro per NON farti la convergenza???""?"?"? :?:

Io l'ho fatta un paio di gg fa in quanto ho cambiato i 4 braccetti e mi è costata 45 euro (ANTERIORE + POSTERIORE).
Cmq il gommista ci ha lavorato mezzora fin quando tutti i valori non son diventati verdi.

A guardare il foglio che hai allegato la tua è fuori e non di poco....cambia gommista ;)
 
mario.75":1zngdq2n ha detto:
30 euro per NON farti la convergenza???""?"?"? :?:

Io l'ho fatta un paio di gg fa in quanto ho cambiato i 4 braccetti e mi è costata 45 euro (ANTERIORE + POSTERIORE).
Cmq il gommista ci ha lavorato mezzora fin quando tutti i valori non son diventati verdi.

A guardare il foglio che hai allegato la tua è fuori e non di poco....cambia gommista ;)

Mi sa che hai saltato di leggere un paio di pagine :elio) ha già cambiato e risolto :elio)

E dove l'ho mandato ha pagato 30 € ( anteriore e posteriore ) :OK)
 
^Luca72GTA^":1yoqnw84 ha detto:
Andy96":1yoqnw84 ha detto:
sì le misure le ho pure nel libretto di manutenzione!

mi ha detto così per quelle due cose..é il gommista di LucaGTA!e gli ho fatto presente che mi son fatto 30km per andare da lui!così da spronarlo a far bene! :D


:OK) :OK)

Peccato che non hai trovato la Elisa.. anche lei ha delle belle misure da veriFICAre :asd)
:mad2)

porcellino :asd) :asd)
 
:p :p
maxxx147":2dfo1wbt ha detto:
^Luca72GTA^":2dfo1wbt ha detto:
Andy96":2dfo1wbt ha detto:
sì le misure le ho pure nel libretto di manutenzione!

mi ha detto così per quelle due cose..é il gommista di LucaGTA!e gli ho fatto presente che mi son fatto 30km per andare da lui!così da spronarlo a far bene! :D


:OK) :OK)

Peccato che non hai trovato la Elisa.. anche lei ha delle belle misure da veriFICAre :asd)
:mad2)

porcellino :asd) :asd)

Andy l'ha vista.. sa che non esagero :p

Val la pena farci un... salto anche solo per un p..reventivo :asd)
 
ilovemycar":a4s4g7yv ha detto:
quanto viene a costare in media fare la convergenza? io la vorrei fare con la revisione...

una convergenza di solito viene 20 euro,se ti monti la tipa credo devi aggiungere una 30ina di euro...B&F(capito cosa intendo) :asd) :asd) :asd)
 
maxxx147":1ucy0v5d ha detto:
ilovemycar":1ucy0v5d ha detto:
quanto viene a costare in media fare la convergenza? io la vorrei fare con la revisione...

una convergenza di solito viene 20 euro,se ti monti la tipa credo devi aggiungere una 30ina di euro...B&F(capito cosa intendo) :asd) :asd) :asd)

allora la revisione mi sa la faccio io a lei...così risparmio! :asd)
 
Top