Convergenza..mi date una mano a capirci qualcosa?

si infatti...calma...prima se mollavo il volante tendeva a destra! senza contare l'usura gomme...ora è decisamente migliorata! ciò non toglie che ho pagato per avere la macchina per lo meno come da parametri e NON lo è.... :sadomaso)
 
son andato dal gommista... :ammonito) è stato un pò sulle difensive da subito perchè credo mi abbia visto abbastanza arrabbiato! comunque oltre a dirmi che son 30 anni che fanno questo lavoro mi ha assicurato la buona riuscita della convergenza: secondo la loro esperienza la convergenza leggermente positiva aiuta a consumare in modo uniforme lo pneumatico e comunque per fare meglio di così si avrebbe dovuto cambiare qualche pezzo! (io ---> :lol: ) comunque sia dato che ritengo uno dei migliori gommisti in zona credo proprio mi riaffiderò a lui...tutto sommato mi ha sistemato piuttosto bene il posteriore, l'anteriore è preciso e mi ha consigliato ottime gomme!
 
ilovemycar":3tu6zgo7 ha detto:
secondo la loro esperienza la convergenza leggermente positiva aiuta a consumare in modo uniforme lo pneumatico
Per il consumo migliore possibile dovrebbe metterla a 0. Ma a noi non interessa il miglior consumo, bensi' il miglior comportamento dell'auto. E un'auto finemente messa a punto come le nostre e' molto importante che sia regolata secondo specifica.
Poi andra' dritta lo stesso. Poi consumera' meglio le gomme.... ma allora tanto valeva prendersi una Golf :lol:
e comunque per fare meglio di così si avrebbe dovuto cambiare qualche pezzo!
:crepap)
 
ilovemycar":3k2iajkf ha detto:
son andato dal gommista... :ammonito) è stato un pò sulle difensive da subito perchè credo mi abbia visto abbastanza arrabbiato! comunque oltre a dirmi che son 30 anni che fanno questo lavoro mi ha assicurato la buona riuscita della convergenza: secondo la loro esperienza la convergenza leggermente positiva aiuta a consumare in modo uniforme lo pneumatico e comunque per fare meglio di così si avrebbe dovuto cambiare qualche pezzo! (io ---> :lol: )

è quello che hanno fatto a me quando ho aperto sto topic..leggi la storiella..
però ho cambiato gommista!! :nod)
 
Top