Contro meeting Speed day - Vediamo se riusciamo a fare Baloc

Xanto.net":2mb8kuzd ha detto:
hihihi bravi bravi..

allora siccome ho "bisogno" di una certa visibilità, ovvero capire chi EFFETTIVAMENTE e VERAMENTE verrebbe a Balocco..
e soprattutto verrebbe a Balocco per girare per o una mezza giornata o una giornata intera e in particolare "nostra" cioè riuscire a organizzare un "evento" nostro a Balocco (ovvio qualche "invito" lo si può anche fare, vedi il nostro 2Toneska :asd) :asd) )

e quindi iniziare i ragionamenti, soprattutto conoscendo modalità e costi e quindi vedere quanto sia la VERA possibilità di fare un evento del genere..
apro sondaggio ollllèèèèè:

a chi interessa venire a Balocco? giornata in pista, gruppo "controllato" (nel senso evento "nostro")
o mezza giornata oppure giornata intera, numero anche qui controllato (indicativamente 50/60 macchine max)
oookei ovvio che tutti rispondo di si.. ma il discorso "vero" è
quanti verrebbero per un prezzo pro-capite di circa 130€ per mezza giornata oppure 180€ per una giornata intera (prezzi indicativi molto spannometrici, ma per far capire il tipo di "impegno")
quindi un evento molto "pistaiolo" indicativamente maggio (ma è anche da sbrigarsi a capire, perchè ormai non rimangono molti wknd liberi)

proviamo a fare un elenchino.. così da capire se abbiamo veramente massa critica per "farlo"
:up) :up) :up) :up)

Ma i 130/180€ sono a macchina?
Se venissero 4 persone su una macchina sarebbe la cifra da dividere per 4?
Nel caso si decidesse di fare la giornata intera ci sarà anche il catering? e sarà compreso nel prezzo?
Quali e quante piste saranno dispnibili per la giornata? Ci sono decine di km di piste tra cui l'anello di alta velocità con curve paraboliche.. :sbav) :sbav)
... ho un po l'impressione che ci sarò! ;)
:ciao) :ciao)
 
Sarebbe possibile buttare giù una sorta di volantino pubblicitario dell'evento?
Potrei farlo mettere in bella mostra in qualche locale/ officine/concessionario Alfa della zona... magari troviamo qualche partecipante in più e qualche sponsor!
Cose ne dite?
 
a chi interessa venire a Balocco? giornata in pista, gruppo "controllato" (nel senso evento "nostro")
o mezza giornata oppure giornata intera, numero anche qui controllato (indicativamente 50/60 macchine max)
oookei ovvio che tutti rispondo di si.. ma il discorso "vero" è
quanti verrebbero per un prezzo pro-capite di circa 130€ per mezza giornata oppure 180€ per una giornata intera (prezzi indicativi molto spannometrici, ma per far capire il tipo di "impegno")
quindi un evento molto "pistaiolo" indicativamente maggio (ma è anche da sbrigarsi a capire, perchè ormai non rimangono molti wknd liberi)

proviamo a fare un elenchino..

aggiungete il vostro nick scrivendo [*] nomenick in coda agli altri

  1. Xp2200
  2. Xanto.net
  3. Moreno
  4. Falconero79
  5. giangirm
 
giangirm":b2s6mltd ha detto:
a chi interessa venire a Balocco? giornata in pista, gruppo "controllato" (nel senso evento "nostro")
o mezza giornata oppure giornata intera, numero anche qui controllato (indicativamente 50/60 macchine max)
oookei ovvio che tutti rispondo di si.. ma il discorso "vero" è
quanti verrebbero per un prezzo pro-capite di circa 130€ per mezza giornata oppure 180€ per una giornata intera (prezzi indicativi molto spannometrici, ma per far capire il tipo di "impegno")
quindi un evento molto "pistaiolo" indicativamente maggio (ma è anche da sbrigarsi a capire, perchè ormai non rimangono molti wknd liberi)

proviamo a fare un elenchino..

aggiungete il vostro nick scrivendo [*] nomenick in coda agli altri

  1. Xp2200
  2. Xanto.net
  3. Moreno
  4. Falconero79
  5. giangirm

Mi aggiungo anche io!
  1. Xp2200
  2. Xanto.net
  3. Moreno
  4. Falconero79
  5. giangirm
  6. BRT
 
lory-gt":2jjyhh3u ha detto:
peccato che Balocco sia un pò troppo fuori mano..... :sic) :sic)

Dista circa un'ora di strada da Monza...

Come sei venuto a Monza, penso che tu possa venire anche a Balocco!
Penso che ne valga proprio la pena! :OK)
:ciao) :ciao)
 
BRT":287jh2gy ha detto:
lory-gt":287jh2gy ha detto:
peccato che Balocco sia un pò troppo fuori mano..... :sic) :sic)

Dista circa un'ora di strada da Monza...

Come sei venuto a Monza, penso che tu possa venire anche a Balocco!
Penso che ne valga proprio la pena! :OK)
:ciao) :ciao)

Se qualcuno pensasse di fermarsi a dormire in zona, fatemi sapere, cerco di occuparmene io!
 
lory-gt":lx4sdwcs ha detto:
giangirm":lx4sdwcs ha detto:
Balocco lontano da Treviso? dai dai, che ne vale la pena

il brutto è che dovrei partire domenica mattina per poi ritornare domenica sera :splat) :splat) :splat)

Per una giornata a Balocco... questo ed altro!!! :OK)
Tieni presente che la pista si trova a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada perciò non ci sarà neanche il problema traffico/code!
 
BRT":3vfkrb2m ha detto:
BRT":3vfkrb2m ha detto:
2Toneska":3vfkrb2m ha detto:
balocco????? :love) :love) :love)

....potrei venire anch'io??? quando ho girato nel misto langhe la puntona era ancora originale.....mi piacerebbe vedere ora che combinerei......di sicuro mi servirebbe un treno di gomme da ammazzare! :elio)

allora incomincia a cercarti il treno di gomme da ammazzare! :D

Sono un mago!!!
Riesco a prevedere il futuro!!!!! :X) :X) :X)
:lol:
:ciao) :ciao)

eh eh... io mi sa che finirò quelle che ho su adesso :asd)

mamma mia hanno 22000 km... il gommista mi ha detto che durano altri 10000... se non faccio tanta pista... :lol2) :lol2)
 
BRT":180syo4b ha detto:
lory-gt":180syo4b ha detto:
giangirm":180syo4b ha detto:
Balocco lontano da Treviso? dai dai, che ne vale la pena

il brutto è che dovrei partire domenica mattina per poi ritornare domenica sera :splat) :splat) :splat)

Per una giornata a Balocco... questo ed altro!!! :OK)
Tieni presente che la pista si trova a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada perciò non ci sarà neanche il problema traffico/code!

Già..

tieni presente che c'è chi e venuto a Balocco da Pordenone...

dai dai... :D :D

@BRT, io sicuramente dovrò cercare da dormire in zona :OK)
 
nei prossimi giorni faccio un giro per sentire i prezzi..
c'è un hotel a pochi km dalla pista e altri a Vercelli (a circa 25 km dalla pista)...
C'è anche da tenere presente che se si prenota una sola stanza si ha un prezzo, se se ne prenotano una decina, il prezzo scende!
Aspetto ancora qualche giorno per vedere se si aggiunge qualcuno poi vado ad informarmi.
:ciao) :ciao)
 
BRT":10idurpu ha detto:
nei prossimi giorni faccio un giro per sentire i prezzi..
c'è un hotel a pochi km dalla pista e altri a Vercelli (a circa 25 km dalla pista)...
C'è anche da tenere presente che se si prenota una sola stanza si ha un prezzo, se se ne prenotano una decina, il prezzo scende!
Aspetto ancora qualche giorno per vedere se si aggiunge qualcuno poi vado ad informarmi.
:ciao) :ciao)

grazie :OK) :OK) :OK)

speriamo non sia proprio il 17 maggio che ho la comunione di mio nipote
 
io ancora non mi metto in lista perchè dipende dalla data. per ora so le date degli esami, non quella di un eventuale balocco :)
 
a chi interessa venire a Balocco? giornata in pista, gruppo "controllato" (nel senso evento "nostro")
o mezza giornata oppure giornata intera, numero anche qui controllato (indicativamente 50/60 macchine max)
oookei ovvio che tutti rispondo di si.. ma il discorso "vero" è
quanti verrebbero per un prezzo pro-capite di circa 130€ per mezza giornata oppure 180€ per una giornata intera (prezzi indicativi molto spannometrici, ma per far capire il tipo di "impegno")
quindi un evento molto "pistaiolo" indicativamente maggio (ma è anche da sbrigarsi a capire, perchè ormai non rimangono molti wknd liberi)

proviamo a fare un elenchino..

aggiungete il vostro nick scrivendo [*] nomenick in coda agli altri

  1. Xp2200
  2. Xanto.net
  3. Moreno
  4. Falconero79
  5. giangirm
  6. BRT
  7. lelesch81

Pensavo di andare di Default nella lista... :lol: :lol: mezza giornata, un giorno, due.. a me va bene.. l'importante è andare !!!
 
a chi interessa venire a Balocco? giornata in pista, gruppo "controllato" (nel senso evento "nostro")
o mezza giornata oppure giornata intera, numero anche qui controllato (indicativamente 50/60 macchine max)
oookei ovvio che tutti rispondo di si.. ma il discorso "vero" è
quanti verrebbero per un prezzo pro-capite di circa 130€ per mezza giornata oppure 180€ per una giornata intera (prezzi indicativi molto spannometrici, ma per far capire il tipo di "impegno")
quindi un evento molto "pistaiolo" indicativamente maggio (ma è anche da sbrigarsi a capire, perchè ormai non rimangono molti wknd liberi)

proviamo a fare un elenchino..

aggiungete il vostro nick scrivendo [*] nomenick in coda agli altri

  1. Xp2200
  2. Xanto.net
  3. Moreno
  4. Falconero79
  5. giangirm
  6. BRT
  7. lelesch81
  8. SpeedyFranz (con una piccola eccezione il 24 maggio ho il battesimo del popo)
 
Top