Contro meeting Speed day - Vediamo se riusciamo a fare Baloc

Xanto.net":3awvj97a ha detto:
BRT":3awvj97a ha detto:
... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
:asd) :asd) :elio) :elio) :OK) :OK)

yugs":3awvj97a ha detto:
BRT":3awvj97a ha detto:
Vedo che Balocco sembra piacere... è a 20 km da casa mia! Hanno da poco allargato la pista... :OK)
Ritengo che per macchine come le nostre non sia niente male! A Balocco ci sono decine di km di piste! Sarebbe uno spettacolo!!
... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
Ma chi di voi ha già avuto l'onore di girare a Balocco?

con le nostre Alfa (che come ben sapete tutti son state sviluppate lì nei test) penso nessuno, sarebbe un bel colpo poter entrare lì..

gnurant!...
di noi direi almeno
Lelesch e Alfaluna come da foto
aggiungendo
Diabolik
Shynji
Chedolcevita
Resnick
IO
:p :p :p
ehehe
Certo che Balocco sarebbe bellissimo...
Alla lista aggiungete me, magicosnafuz e maximilan (147 2.0TS) che abbiam girato un po' con le nostre... quella volta eravamo ospiti del registro Giulia, ma ci siamo stati anche col Virtual Club al 147 Day e al 159 Day :)
Quel posto è incantevole e profuma di Alfa Romeo in ogni filo d'erba! :elio)
 
SpeedyFranz":kwcfrszi ha detto:
presta":kwcfrszi ha detto:
ragazzi a quanto pare ad aprile ci dovrebbe essere un open day a balocco!
Da dove questa succulenta info?

me l'ha detto prima twinspark88 che lavora a elaborare.
ora l'ho saputo anche su un altro club. pare che sia il 18 e 19 aprile!
 
Forza allora informati che organizziamo con il club.... ci conto.. visto che dal mio referendum...tanti oK ma nulla di concreto ancora..

Ciao Presta
 
balocco????? :love) :love) :love)

....potrei venire anch'io??? quando ho girato nel misto langhe la puntona era ancora originale.....mi piacerebbe vedere ora che combinerei......di sicuro mi servirebbe un treno di gomme da ammazzare! :elio)
 
2Toneska":1si7j441 ha detto:
balocco????? :love) :love) :love)

....potrei venire anch'io??? quando ho girato nel misto langhe la puntona era ancora originale.....mi piacerebbe vedere ora che combinerei......di sicuro mi servirebbe un treno di gomme da ammazzare! :elio)

allora incomincia a cercarti il treno di gomme da ammazzare! :D
 
hihihi bravi bravi..

allora siccome ho "bisogno" di una certa visibilità, ovvero capire chi EFFETTIVAMENTE e VERAMENTE verrebbe a Balocco..
e soprattutto verrebbe a Balocco per girare per o una mezza giornata o una giornata intera e in particolare "nostra" cioè riuscire a organizzare un "evento" nostro a Balocco (ovvio qualche "invito" lo si può anche fare, vedi il nostro 2Toneska :asd) :asd) )

e quindi iniziare i ragionamenti, soprattutto conoscendo modalità e costi e quindi vedere quanto sia la VERA possibilità di fare un evento del genere..
apro sondaggio ollllèèèèè:

a chi interessa venire a Balocco? giornata in pista, gruppo "controllato" (nel senso evento "nostro")
o mezza giornata oppure giornata intera, numero anche qui controllato (indicativamente 50/60 macchine max)
oookei ovvio che tutti rispondo di si.. ma il discorso "vero" è
quanti verrebbero per un prezzo pro-capite di circa 130€ per mezza giornata oppure 180€ per una giornata intera (prezzi indicativi molto spannometrici, ma per far capire il tipo di "impegno")
quindi un evento molto "pistaiolo" indicativamente maggio (ma è anche da sbrigarsi a capire, perchè ormai non rimangono molti wknd liberi)

proviamo a fare un elenchino.. così da capire se abbiamo veramente massa critica per "farlo"
:up) :up) :up) :up)
 
Io ci sono di sicuro per Balocco, a quei prezzi preferire una giornata intera :nod) Parto io con la lista :OK)
  1. Xp2200
 
Top