SpeedyFranz":g40rq17a ha detto:Buongiorno a tutti,
io per Franciacorta o Balocco o Varano ci sono, basta che non sia Monza!
Sperom!
FEBIO5":2p2tdn76 ha detto:SpeedyFranz":2p2tdn76 ha detto:Buongiorno a tutti,
io per Franciacorta o Balocco o Varano ci sono, basta che non sia Monza!
Sperom!
perchè no monza??
eheheXanto.net":3awvj97a ha detto::asd) :asd) :elio) :elio) :OK) :OK)BRT":3awvj97a ha detto:... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
yugs":3awvj97a ha detto:BRT":3awvj97a ha detto:Vedo che Balocco sembra piacere... è a 20 km da casa mia! Hanno da poco allargato la pista... :OK)
Ritengo che per macchine come le nostre non sia niente male! A Balocco ci sono decine di km di piste! Sarebbe uno spettacolo!!
... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
Ma chi di voi ha già avuto l'onore di girare a Balocco?
con le nostre Alfa (che come ben sapete tutti son state sviluppate lì nei test) penso nessuno, sarebbe un bel colpo poter entrare lì..
gnurant!...
di noi direi almeno
Lelesch e Alfaluna come da foto
aggiungendo
Diabolik
Shynji
Chedolcevita
Resnick
IO
Da dove questa succulenta info?presta":3o6yekqs ha detto:ragazzi a quanto pare ad aprile ci dovrebbe essere un open day a balocco!
SpeedyFranz":kwcfrszi ha detto:Da dove questa succulenta info?presta":kwcfrszi ha detto:ragazzi a quanto pare ad aprile ci dovrebbe essere un open day a balocco!
presta":io8pdxqu ha detto:ragazzi a quanto pare ad aprile ci dovrebbe essere un open day a balocco!
lelesch81":2ndqewyj ha detto:presta":2ndqewyj ha detto:ragazzi a quanto pare ad aprile ci dovrebbe essere un open day a balocco!
ah.. ma dai ?? Golosa !!! :elio) :elio)
presta":2slh9jxy ha detto:lelesch81":2slh9jxy ha detto:presta":2slh9jxy ha detto:ragazzi a quanto pare ad aprile ci dovrebbe essere un open day a balocco!
ah.. ma dai ?? Golosa !!! :elio) :elio)
eh già vediamo se riesco a liberarmi perchè il 26 ho un esame!
2Toneska":1si7j441 ha detto:balocco????? :love) :love) :love)
....potrei venire anch'io??? quando ho girato nel misto langhe la puntona era ancora originale.....mi piacerebbe vedere ora che combinerei......di sicuro mi servirebbe un treno di gomme da ammazzare! :elio)
lelesch81":1hwp77zz ha detto:io libero tuttto per balocco..
:lol:
mi ero "dimenticato" :asd) :crepap)Xp2200":2iu4ybic ha detto:Io ci sono di sicuro per Balocco, a quei prezzi preferire una giornata intera :nod) Parto io con la lista :OK)
- Moreno[/quote]Xanto.net":x09qf5p3 ha detto:mi ero "dimenticato" :asd) :crepap)Xp2200":x09qf5p3 ha detto:Io ci sono di sicuro per Balocco, a quei prezzi preferire una giornata intera :nod) Parto io con la lista :OK)
- Xp2200
- Xanto.net