Contro meeting Speed day - Vediamo se riusciamo a fare Baloc

yugs":2nu8o7qs ha detto:
intendo un meeting come si deve.. :p :asd)

si si.. cerca scappatoie....
la domanda era se qualcuno con le nostre ha mai girato lì...e tu hai detto nessuno...

meeting come si deve...anche ...presentazione 147 restyling.. bhè come si vede in cima alla pagina :lol: :lol:
dove si trova quello steeringpad preso dall'elicottero? :asd) :asd) e alla presentazione delle 159....

Bocciato....
vabbè a parte gli scherzi con yugs :lol: :lol: che becco di mattina presto e adesso devo scappare...

penso che fra poco metto dei "sondaggi" in un certo modo ;) :OK)

Xanto.net":1loa6cer ha detto:
si si.. cerca scappatoie....
la domanda era se qualcuno con le nostre ha mai girato lì...e tu hai detto nessuno...

azz mi hai sgamato. :lol:

meeting come si deve...anche ...presentazione 147 restyling.. bhè come si vede in cima alla pagina :lol: :lol:
dove si trova quello steeringpad preso dall'elicottero? :asd) :asd)

io non ero registrato al forum ancora (altra scappatoia) :marameo)

e alla presentazione delle 159....

non abbiam girato con le nostre.. :marameo)

:asd)

Xanto.net":2axou9pd ha detto:
BRT":2axou9pd ha detto:
... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
:asd) :asd) :elio) :elio) :OK) :OK)

yugs":2axou9pd ha detto:
BRT":2axou9pd ha detto:
Vedo che Balocco sembra piacere... è a 20 km da casa mia! Hanno da poco allargato la pista... :OK)
Ritengo che per macchine come le nostre non sia niente male! A Balocco ci sono decine di km di piste! Sarebbe uno spettacolo!!
Ma chi di voi ha già avuto l'onore di girare a Balocco?

con le nostre Alfa (che come ben sapete tutti son state sviluppate lì nei test) penso nessuno, sarebbe un bel colpo poter entrare lì..

gnurant!...
di noi direi almeno
Lelesch e Alfaluna come da foto
aggiungendo
Diabolik
Shynji
Chedolcevita
Resnick
IO
:p :p :p

.....e io! :asd)

lelesch81":1tbqhxj0 ha detto:
BRT":1tbqhxj0 ha detto:
Vedo che Balocco sembra piacere... è a 20 km da casa mia! Hanno da poco allargato la pista... :OK)
Ritengo che per macchine come le nostre non sia niente male! A Balocco ci sono decine di km di piste! Sarebbe uno spettacolo!!

io... ne ho le prove...

.....si, ma non mi ricordo se eri fermo o giravi!!!! :baby)

constato che dopo l' entusiasmo iniziale, i messaggi che chiedono un nuovo TRACK DAY stanno diminuendo
... male, molto male ... i miei 6 cilindri vogliono ancora PISTA, CORDOLI, PIT LANES, ecc. ecc.
CIAO

io come ho detto, se è in un periodo senza esami, e non è troppo improponibile come distanza, ci sono! :p

adaide47gta":8uzo2934 ha detto:
lelesch81":8uzo2934 ha detto:
BRT":8uzo2934 ha detto:

io... ne ho le prove...

.....si, ma non mi ricordo se eri fermo o giravi!!!! :baby)

io facevo il "chiodo/cancello"..

Ecco la tua GTA alle origini.. :p

Allegati

• lelesch81-balocco-fila02.jpg
    lelesch81-balocco-fila02.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 131
per balocco penso che potrei anche essere disposto a litigare con la fidanzata :asd)

il mugello è caro come il fuoco, ma talvolta capitano anche delle "occasioni": l'anno scorso in agosto track4fun aveva un open pit lane tutto il giorno per 400 euro, che non è poco, ma paragonato ai 90-100 per 20 minuti è quasi regalato

Diabolik":15269se1 ha detto:
per balocco penso che potrei anche essere disposto a litigare con la fidanzata :asd)

il mugello è caro come il fuoco, ma talvolta capitano anche delle "occasioni": l'anno scorso in agosto track4fun aveva un open pit lane tutto il giorno per 400 euro, che non è poco, ma paragonato ai 90-100 per 20 minuti è quasi regalato

magari.. per quando e se andiamo a balocco.. non sarete più "fidanzati" :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)

Xanto.net":2ml2az62 ha detto:
Diabolik":2ml2az62 ha detto:

magari.. per quando e se andiamo a balocco.. non sarete più "fidanzati" :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)

va che vorrei non avere i capelli bianchi... :lol:

io facevo il "chiodo/cancello"..

Ecco la tua GTA alle origini.. :p[/quote]

...non l ha riconosco piu'....poveraccia, quante ne ha passate!!! :cry:
Il solo pensiero che alla prima pistata a Balocco, l unica GTA , era proprio la mia.....e se ti ricordi, mi avevavno chiesto di parcheggiarla sotto il verandone nel piazzale!!!!....che ricordi!!!! :mecry)

adaide47gta":2pm1ghyi ha detto:
...non l ha riconosco piu'....poveraccia, quante ne ha passate!!! :cry:
Il solo pensiero che alla prima pistata a Balocco, l unica GTA , era proprio la mia.....e se ti ricordi, mi avevavno chiesto di parcheggiarla sotto il verandone nel piazzale!!!!....che ricordi!!!! :mecry)

ho anche una foto della tua macchina.. visto che era la prima GTA che vedevo dal vivo...

Allegati

• lelesch81-davide0401.jpg
    lelesch81-davide0401.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 134
  • lelesch81-davide0402.jpg
    lelesch81-davide0402.jpg
    76.9 KB · Visualizzazioni: 126