Contro meeting Speed day - Vediamo se riusciamo a fare Baloc

ma il mugello non è piccolina come pista? a me monza sembrava perfetta come dimensioni...
 
3.2 V6 24v":2xsvtz8p ha detto:
ma il mugello non è piccolina come pista? a me monza sembrava perfetta come dimensioni...

no.. è bella grande.. guidata con tratti veloci.. e curve da pelo..

una pista vecchio stampo :OK)
 
angelo81":1sku80i8 ha detto:
falconero79":1sku80i8 ha detto:
tranquilli che leggiamo :asd) :asd)

opinione personale: la pista più bella più a sud di varano è il mugello.. ma ha costi improponibili :cry:
costi inproponibili? in che senso quanto costa all'incirca? :cry:
nel 2006 mi ero informato per Pergusa (una delle meno care) e il prezzo per un festivo era ben oltre i 5mila Euro
 
stefandan":2axcxmjm ha detto:
falconero79":2axcxmjm ha detto:
tranquilli che leggiamo :asd) :asd)

opinione personale: la pista più bella più a sud di varano è il mugello.. ma ha costi improponibili :cry:
Concordo con Andrea.La pista del Mugello è FA-VO-LO-SA!!
Se si rifacesse una pistata farei di tutto per esserci

Se fosse possibile il Mugello sarebbe veramente FANTASTICO
 
angelo81":3u31nb3d ha detto:
falconero79":3u31nb3d ha detto:
tranquilli che leggiamo :asd) :asd)

opinione personale: la pista più bella più a sud di varano è il mugello.. ma ha costi improponibili :cry:
costi inproponibili? in che senso quanto costa all'incirca? :cry:

fai conto che l'anno scorso volevano 100 euro per 20 minuti... in occasione di una giornata con track4fun :OK)
 
falconero79":1xuvz11z ha detto:
angelo81":1xuvz11z ha detto:
falconero79":1xuvz11z ha detto:
tranquilli che leggiamo :asd) :asd)

opinione personale: la pista più bella più a sud di varano è il mugello.. ma ha costi improponibili :cry:
costi inproponibili? in che senso quanto costa all'incirca? :cry:

fai conto che l'anno scorso volevano 100 euro per 20 minuti... in occasione di una giornata con track4fun :OK)

azz! bella pezza! :KO)
 
falconero79":tykjns7i ha detto:
3.2 V6 24v":tykjns7i ha detto:
ma il mugello non è piccolina come pista? a me monza sembrava perfetta come dimensioni...

no.. è bella grande.. guidata con tratti veloci.. e curve da pelo..

una pista vecchio stampo :OK)
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! stavo pensando a misano -_-" !!!!!!
 
falconero79":3h6lc7h4 ha detto:
angelo81":3h6lc7h4 ha detto:
falconero79":3h6lc7h4 ha detto:
tranquilli che leggiamo :asd) :asd)

opinione personale: la pista più bella più a sud di varano è il mugello.. ma ha costi improponibili :cry:
costi inproponibili? in che senso quanto costa all'incirca? :cry:

fai conto che l'anno scorso volevano 100 euro per 20 minuti... in occasione di una giornata con track4fun :OK)


regalata quindi :asd)
 
Vedo che Balocco sembra piacere... è a 20 km da casa mia! Hanno da poco allargato la pista... :OK)
Ritengo che per macchine come le nostre non sia niente male! A Balocco ci sono decine di km di piste! Sarebbe uno spettacolo!!
... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
Ma chi di voi ha già avuto l'onore di girare a Balocco?
 
A questo punto, visto il forte interesse per un nuovo meeting a breve, chiederei allo Staff di analizzare questa possibilità concretamente, dove fare la giornata a mio avviso é indifferente...ma non troppo lontano da Milano.
Varano - Balocco - Franciacorta - Monza - Maranello..... -

Il massimo sarebbe abbinare la giornata corsaiola con le nostre auto e magari nel pomeriggio un bel corso accellerato di guida sportiva con qualche asso del volante...

Mandi mandi....
 
anche fiorano nn è affatto malvagia ;) .............penso sia off limits come balocco però. qualcuno può confermare?
 
BRT":1oxlcbue ha detto:
Vedo che Balocco sembra piacere... è a 20 km da casa mia! Hanno da poco allargato la pista... :OK)
Ritengo che per macchine come le nostre non sia niente male! A Balocco ci sono decine di km di piste! Sarebbe uno spettacolo!!
... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
Ma chi di voi ha già avuto l'onore di girare a Balocco?

io... ne ho le prove...
 

Allegati

  • lelesch81-balocco-curva.jpg
    lelesch81-balocco-curva.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 108
  • lelesch81-balocco-langhe.jpg
    lelesch81-balocco-langhe.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 112
  • lelesch81-io_alfaluna.jpg
    lelesch81-io_alfaluna.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 112
moreno":3ahid0g0 ha detto:
A questo punto, visto il forte interesse per un nuovo meeting a breve, chiederei allo Staff di analizzare questa possibilità concretamente, dove fare la giornata a mio avviso é indifferente...ma non troppo lontano da Milano.
Varano - Balocco - Franciacorta - Monza - Maranello..... -

Il massimo sarebbe abbinare la giornata corsaiola con le nostre auto e magari nel pomeriggio un bel corso accellerato di guida sportiva con qualche asso del volante...

Mandi mandi....

per la guida sportiva ci vorrebbe un paio di giorni e un bel migliaio di euro.... a Varano.. poi vedi come ti diverti "In tutta sicurezza"... :nod) :nod)
 
BRT":22q523kl ha detto:
Vedo che Balocco sembra piacere... è a 20 km da casa mia! Hanno da poco allargato la pista... :OK)
Ritengo che per macchine come le nostre non sia niente male! A Balocco ci sono decine di km di piste! Sarebbe uno spettacolo!!
... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
Ma chi di voi ha già avuto l'onore di girare a Balocco?

con le nostre Alfa (che come ben sapete tutti son state sviluppate lì nei test) penso nessuno, sarebbe un bel colpo poter entrare lì..
 
BRT":rb1nzdog ha detto:
... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
:asd) :asd) :elio) :elio) :OK) :OK)

yugs":rb1nzdog ha detto:
BRT":rb1nzdog ha detto:
Vedo che Balocco sembra piacere... è a 20 km da casa mia! Hanno da poco allargato la pista... :OK)
Ritengo che per macchine come le nostre non sia niente male! A Balocco ci sono decine di km di piste! Sarebbe uno spettacolo!!
... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
Ma chi di voi ha già avuto l'onore di girare a Balocco?

con le nostre Alfa (che come ben sapete tutti son state sviluppate lì nei test) penso nessuno, sarebbe un bel colpo poter entrare lì..

gnurant!...
di noi direi almeno
Lelesch e Alfaluna come da foto
aggiungendo
Diabolik
Shynji
Chedolcevita
Resnick
IO
:p :p :p
 
Xanto.net":4fc8i4vu ha detto:
yugs":4fc8i4vu ha detto:
con le nostre Alfa (che come ben sapete tutti son state sviluppate lì nei test) penso nessuno, sarebbe un bel colpo poter entrare lì..

gnurant!...
di noi direi almeno
Lelesch e Alfaluna come da foto
aggiungendo
Diabolik
Shynji
Chedolcevita
Resnick
IO
:p :p :p

intendo un meeting come si deve.. :p :asd)
 
Top