3.2 V6 24v":2xsvtz8p ha detto:ma il mugello non è piccolina come pista? a me monza sembrava perfetta come dimensioni...
costi inproponibili? in che senso quanto costa all'incirca? :cry:falconero79":24tar3mq ha detto:tranquilli che leggiamo :asd) :asd)
opinione personale: la pista più bella più a sud di varano è il mugello.. ma ha costi improponibili :cry:
nel 2006 mi ero informato per Pergusa (una delle meno care) e il prezzo per un festivo era ben oltre i 5mila Euroangelo81":1sku80i8 ha detto:costi inproponibili? in che senso quanto costa all'incirca? :cry:falconero79":1sku80i8 ha detto:tranquilli che leggiamo :asd) :asd)
opinione personale: la pista più bella più a sud di varano è il mugello.. ma ha costi improponibili :cry:
stefandan":2axcxmjm ha detto:Concordo con Andrea.La pista del Mugello è FA-VO-LO-SA!!falconero79":2axcxmjm ha detto:tranquilli che leggiamo :asd) :asd)
Se si rifacesse una pistata farei di tutto per esserci
angelo81":3u31nb3d ha detto:costi inproponibili? in che senso quanto costa all'incirca? :cry:falconero79":3u31nb3d ha detto:tranquilli che leggiamo :asd) :asd)
falconero79":1xuvz11z ha detto:angelo81":1xuvz11z ha detto:costi inproponibili? in che senso quanto costa all'incirca? :cry:falconero79":1xuvz11z ha detto:tranquilli che leggiamo :asd) :asd)
fai conto che l'anno scorso volevano 100 euro per 20 minuti... in occasione di una giornata con track4fun :OK)
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! stavo pensando a misano -_-" !!!!!!falconero79":tykjns7i ha detto:3.2 V6 24v":tykjns7i ha detto:ma il mugello non è piccolina come pista? a me monza sembrava perfetta come dimensioni...
no.. è bella grande.. guidata con tratti veloci.. e curve da pelo..
una pista vecchio stampo :OK)
falconero79":3h6lc7h4 ha detto:angelo81":3h6lc7h4 ha detto:costi inproponibili? in che senso quanto costa all'incirca? :cry:falconero79":3h6lc7h4 ha detto:tranquilli che leggiamo :asd) :asd)
fai conto che l'anno scorso volevano 100 euro per 20 minuti... in occasione di una giornata con track4fun :OK)
Beata sincerità :lol: :lol:3.2 V6 24v":3u8rnbhr ha detto:che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! -_-" !!!!!!
BRT":1oxlcbue ha detto:Vedo che Balocco sembra piacere... è a 20 km da casa mia! Hanno da poco allargato la pista... :OK)
Ritengo che per macchine come le nostre non sia niente male! A Balocco ci sono decine di km di piste! Sarebbe uno spettacolo!!
... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
Ma chi di voi ha già avuto l'onore di girare a Balocco?
moreno":3ahid0g0 ha detto:A questo punto, visto il forte interesse per un nuovo meeting a breve, chiederei allo Staff di analizzare questa possibilità concretamente, dove fare la giornata a mio avviso é indifferente...ma non troppo lontano da Milano.
Varano - Balocco - Franciacorta - Monza - Maranello..... -
Il massimo sarebbe abbinare la giornata corsaiola con le nostre auto e magari nel pomeriggio un bel corso accellerato di guida sportiva con qualche asso del volante...
Mandi mandi....
BRT":22q523kl ha detto:Vedo che Balocco sembra piacere... è a 20 km da casa mia! Hanno da poco allargato la pista... :OK)
Ritengo che per macchine come le nostre non sia niente male! A Balocco ci sono decine di km di piste! Sarebbe uno spettacolo!!
:asd) :asd) :elio) :elio) :OK) :OK)BRT":rb1nzdog ha detto:... e se mai si riucisse ad organizzare qualcosa...?
yugs":rb1nzdog ha detto:BRT":rb1nzdog ha detto:Vedo che Balocco sembra piacere... è a 20 km da casa mia! Hanno da poco allargato la pista... :OK)
con le nostre Alfa (che come ben sapete tutti son state sviluppate lì nei test) penso nessuno, sarebbe un bel colpo poter entrare lì..
Xanto.net":4fc8i4vu ha detto:yugs":4fc8i4vu ha detto:con le nostre Alfa (che come ben sapete tutti son state sviluppate lì nei test) penso nessuno, sarebbe un bel colpo poter entrare lì..
gnurant!...
di noi direi almeno
Lelesch e Alfaluna come da foto
aggiungendo
Diabolik
Shynji
Chedolcevita
Resnick
IO