Contro meeting Speed day - Vediamo se riusciamo a fare Baloc

bello, mi piace fare la "guest star"! :asd)

le gomme le avrei già anche...quelle che ho appena smontato....qualcosa attaccato c'è ancora! :specchio) :asd) :asd) :asd)

io sono interessatissimo....però bisogna vedere la data....se fosse il 2° o ultimo weekend di Maggio ce la farei....e magari pure con la macchina a posto visto che ho da fare frizione e turbina a breve! :splat)
 
Se fosse possibile, anche io preferirei il 3 maggio.
Se calcoliamo che venerdì 1 maggio è festa e il 2 è sabato (quindi pochi lavoreranno) si potrebbe organizzare anche una giornata sui Kart per sabato 2 in una pista non molto distante da Balocco.
ecco il link della pista dei kart.
http://www.globeholidays.net/Europe/Ita ... GoKart.htm

e per chi non fosse interessato ai kart, poco distante dalla pista dei Kart (4-5 km al massimo) c'è il Lago di Viverone dove passare una giornata di relax in riva al lago.
http://www.globeholidays.net/Europe/Ita ... e_Lago.htm
:ciao) :ciao)
 
2Toneska":1zpm4y00 ha detto:
io il 3 non potrei perchè sono a Roma per il raduno nazionale del GPC.... :mecry)

volendo potresti anche scendere il 26 aprile e fare il raduno con noi romani ;)
 
a chi interessa venire a Balocco? giornata in pista, gruppo "controllato" (nel senso evento "nostro")
o mezza giornata oppure giornata intera, numero anche qui controllato (indicativamente 50/60 macchine max)
oookei ovvio che tutti rispondo di si.. ma il discorso "vero" è
quanti verrebbero per un prezzo pro-capite di circa 130€ per mezza giornata oppure 180€ per una giornata intera (prezzi indicativi molto spannometrici, ma per far capire il tipo di "impegno")
quindi un evento molto "pistaiolo" indicativamente maggio (ma è anche da sbrigarsi a capire, perchè ormai non rimangono molti wknd liberi)

proviamo a fare un elenchino..

aggiungete il vostro nick scrivendo [*] nomenick in coda agli altri

  1. Xp2200
  2. Xanto.net
  3. Moreno
  4. Falconero79
  5. giangirm
  6. BRT
  7. lelesch81
  8. SpeedyFranz (con una piccola eccezione il 24 maggio ho il battesimo del popo)
  9. Diabolik (già mi vedo pronto a prendere le frustate...)
 
lory-gt":13bn2wfe ha detto:
sbaglio o è un pò strettina come pista?

dai video su youtube sembra poco più larga di una strada normale..


:ciao) :ciao) :ciao)

esatto.. c'è chi sul "langhe" ha girato per mezzora non superando la mezzeria... :asd) :asd) Poi ha penasto : "ma caXXo sono in pista.."... :lol: :lol:
 
lory-gt":3mc2yox7 ha detto:
sbaglio o è un pò strettina come pista?

dai video su youtube sembra poco più larga di una strada normale..


:ciao) :ciao) :ciao)

In effetti non è larga come Monza.. ma ciò non vuol dire che non sia sicura o che non ci si diverta... anzi!
:ciao) :ciao)
 
Diabolik":19ufrhv3 ha detto:
a chi interessa venire a Balocco? giornata in pista, gruppo "controllato" (nel senso evento "nostro")
o mezza giornata oppure giornata intera, numero anche qui controllato (indicativamente 50/60 macchine max)
oookei ovvio che tutti rispondo di si.. ma il discorso "vero" è
quanti verrebbero per un prezzo pro-capite di circa 130€ per mezza giornata oppure 180€ per una giornata intera (prezzi indicativi molto spannometrici, ma per far capire il tipo di "impegno")
quindi un evento molto "pistaiolo" indicativamente maggio (ma è anche da sbrigarsi a capire, perchè ormai non rimangono molti wknd liberi)

proviamo a fare un elenchino..

aggiungete il vostro nick scrivendo [*] nomenick in coda agli altri

  1. Xp2200
  2. Xanto.net
  3. Moreno
  4. Falconero79
  5. giangirm
  6. BRT
  7. lelesch81
  8. SpeedyFranz (con una piccola eccezione il 24 maggio ho il battesimo del popo)
  9. Diabolik (già mi vedo pronto a prendere le frustate...)
[*] malli
 
scusate ma con la comunicazione virtuale sono molto imbranato e devo aver sbagliato qualcosa nella procedura (il mio nick non è andato in coda agli altri) confermo comunque l' interesse
ciao
 
a chi interessa venire a Balocco? giornata in pista, gruppo "controllato" (nel senso evento "nostro")
o mezza giornata oppure giornata intera, numero anche qui controllato (indicativamente 50/60 macchine max)
oookei ovvio che tutti rispondo di si.. ma il discorso "vero" è
quanti verrebbero per un prezzo pro-capite di circa 130€ per mezza giornata oppure 180€ per una giornata intera (prezzi indicativi molto spannometrici, ma per far capire il tipo di "impegno")
quindi un evento molto "pistaiolo" indicativamente maggio (ma è anche da sbrigarsi a capire, perchè ormai non rimangono molti wknd liberi)

proviamo a fare un elenchino..

aggiungete il vostro nick scrivendo [*] nomenick in coda agli altri


Xp2200
Xanto.net
Moreno
Moreno 1 (ospite Alfista) dipende dalla data
Moreno 2 (ospite Alfista) dipende dalla data
Falconero79
giangirm
BRT
lelesch81
SpeedyFranz (con una piccola eccezione il 24 maggio ho il battesimo del popo)
Diabolik (già mi vedo pronto a prendere le frustate...)
Malli
 
anche io ho trovato altre persone non del club che sarebbero molto interessate a venire con la loro macchina a Balocco... ma finchè non viene decisa una data ben precisa, come possono dirmi se vengono oppure no?
La cosa più importante, al momento è quella di decidere una data e, se possibile, definire meglio i costi.
Se una persona viene da passeggero, quanto dovrebbe pagare? Il pasto è compreso nel prezzo?
:ciao) :ciao)
 
Se qualche sardo volesse partecipare, potrebbe approfittare delle offerte sui traghetti con poltrona 1€ e macchina 1€ .... la spesa tutto compreso + la tratta genova Balocco non dovrebbe essere molto elevata... Approfittatene! :OK)
:ciao) :ciao)
 
a chi interessa venire a Balocco? giornata in pista, gruppo "controllato" (nel senso evento "nostro")
o mezza giornata oppure giornata intera, numero anche qui controllato (indicativamente 50/60 macchine max)
oookei ovvio che tutti rispondo di si.. ma il discorso "vero" è
quanti verrebbero per un prezzo pro-capite di circa 130€ per mezza giornata oppure 180€ per una giornata intera (prezzi indicativi molto spannometrici, ma per far capire il tipo di "impegno")
quindi un evento molto "pistaiolo" indicativamente maggio (ma è anche da sbrigarsi a capire, perchè ormai non rimangono molti wknd liberi)

proviamo a fare un elenchino..

aggiungete il vostro nick scrivendo [*] nomenick in coda agli altri

  1. Xp2200
  2. Xanto.net
  3. Moreno
  4. Falconero79
  5. giangirm
  6. BRT
  7. lelesch81
  8. SpeedyFranz (con una piccola eccezione il 24 maggio ho il battesimo del popo)
  9. Diabolik (già mi vedo pronto a prendere le frustate...)
  10. malli
  11. Adaide47gta
 
Top