Appena fatto il pieno:
il trip dice 16,4 km/l i conti dicono 15,9 km/l
Ciao Matteo
MJ 150cv 4000km
il trip dice 16,4 km/l i conti dicono 15,9 km/l
Ciao Matteo
MJ 150cv 4000km
economo29":1x8gm4jo ha detto:dallas, ma che vai a 60 Km/h in 6 marcia ?
dallas140cv":nx9pcaf5 ha detto:economo29":nx9pcaf5 ha detto:dallas, ma che vai a 60 Km/h in 6 marcia ?
Seguo il flusso del traffico, ho un pezzo di statale che faccio a 78/h di tachimetro ma ha 2 semafori, e poi un pezzo lungo uguale (8 km) di autostrada.
Il TRIP A conta quasi 4000 km e una media totale di 19.9 km/l.
dallas140cv":33l2iw5h ha detto:economo29":33l2iw5h ha detto:dallas, ma che vai a 60 Km/h in 6 marcia ?
Seguo il flusso del traffico, ho un pezzo di statale che faccio a 78/h di tachimetro ma ha 2 semafori, e poi un pezzo lungo uguale (8 km) di autostrada.
Il TRIP A conta quasi 000 km e una media totale di 19.9 km/l.
switing63":1oc8j4ii ha detto:ora ho percorso 730 Km dall'ultimo rifornimento e la lancetta del gasolio è scesa appena un pò sotto la metà serbatoio
Deepboy":2wgta8i3 ha detto:switing63":2wgta8i3 ha detto:ora ho percorso 730 Km dall'ultimo rifornimento e la lancetta del gasolio è scesa appena un pò sotto la metà serbatoio
730km con poco più di metà serbatoio???!!! :schok) :schok) :schok)
Io una volta, e ho fatto le foto da incorniciare, ho fatto lo stesso kilometraggio, ma usando TUTTO il pieno, e ancora lo ricordo come il giorno più felice della mia vita....fai che ieri ho fatto gasolio, in riserva imbarazzante, a 688km dall'ultimo pieno, ed ero pure contento :asd)
M.
Alearcese":bp9uvowj ha detto:scusate la mia abissale ignoranza tecnologica, ma dalle foto sopra pare si possa impostare il trip da consumo lt/100km a km/lt, se si come??
Grazie
economo29":ty8b3noa ha detto:Deepboy":ty8b3noa ha detto:switing63":ty8b3noa ha detto:ora ho percorso 730 Km dall'ultimo rifornimento e la lancetta del gasolio è scesa appena un pò sotto la metà serbatoio
730km con poco più di metà serbatoio???!!! :schok) :schok) :schok)
Io una volta, e ho fatto le foto da incorniciare, ho fatto lo stesso kilometraggio, ma usando TUTTO il pieno, e ancora lo ricordo come il giorno più felice della mia vita....fai che ieri ho fatto gasolio, in riserva imbarazzante, a 688km dall'ultimo pieno, ed ero pure contento :asd)
M.
penso si sia sbagliato eh fare 730 km con poco + di 30 litri mi sembra proprio difficile
switing63":1i2cubj0 ha detto:Scusa, che gasolio usi, normale o "premium"?
Leonida":1622fmcj ha detto:Magari giri solo in città e giustamente il 150 beve come un alcoolizzato..
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)