Consumo medio sondaggio

Dal 23 Gennaio hai scritto 2500 messaggi? :jaw) :jaw) :jaw)
Quanti km ha la macchina?forse è perchè è nuova o ancora legata :shrug03)
 
switing63":37kv35q0 ha detto:
economo29":37kv35q0 ha detto:
Deepboy":37kv35q0 ha detto:
switing63":37kv35q0 ha detto:
ora ho percorso 730 Km dall'ultimo rifornimento e la lancetta del gasolio è scesa appena un pò sotto la metà serbatoio

730km con poco più di metà serbatoio???!!! :schok) :schok) :schok)

Io una volta, e ho fatto le foto da incorniciare, ho fatto lo stesso kilometraggio, ma usando TUTTO il pieno, e ancora lo ricordo come il giorno più felice della mia vita....fai che ieri ho fatto gasolio, in riserva imbarazzante, a 688km dall'ultimo pieno, ed ero pure contento :asd)

M.

penso si sia sbagliato eh fare 730 km con poco + di 30 litri mi sembra proprio difficile

Ti assicuro che non mi sono sbagliato sono proprio 730 Km. Il mio record di durata di un pieno è stato 1139,8 Km, quella volta sono entrati 59,66 litri di gasolio, ormai nel serbatoio era rimasto solo l'odore del gasolio.
Questa volta avevo promesso a yugs un risultato strabiliante e mi stò impegnando a fondo per conseguirlo.

Porca miseria............ottimi risultati eh :clap)
 
Leonida":2fsg58ln ha detto:
Dal 23 Gennaio hai scritto 2500 messaggi? :jaw) :jaw) :jaw)
Quanti km ha la macchina?forse è perchè è nuova o ancora legata :shrug03)

se guardi bene c'e' ki ne ha lasciati piu di me in meno tempo quasi... :rotolo) cmq ho 18000 km...
 
Saturno147":1wrbw7mb ha detto:
Leonida":1wrbw7mb ha detto:
Dal 23 Gennaio hai scritto 2500 messaggi? :jaw) :jaw) :jaw)
Quanti km ha la macchina?forse è perchè è nuova o ancora legata :shrug03)

se guardi bene c'e' ki ne ha lasciati piu di me in meno tempo quasi... :rotolo) cmq ho 18000 km...

kissa a ki ti riferisci :asd)
 
dallas140cv":6zti718t ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/122/Immag030.jpg

Dopo 978 km il trip mi segnava 21.3 km/l (il caldo degli ultimi giorni ha influito sia per l'uso del clima sia perchè comunque ti fa consumare di più) e ho messo 46.07 l di gasolio, per un consumo effettivo di 21.23 km/l.
 
dallas140cv":1omo9ko7 ha detto:
dallas140cv":1omo9ko7 ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/122/Immag030.jpg

Dopo 978 km il trip mi segnava 21.3 km/l (il caldo degli ultimi giorni ha influito sia per l'uso del clima sia perchè comunque ti fa consumare di più) e ho messo 46.07 l di gasolio, per un consumo effettivo di 21.23 km/l.

Complimenti, ottimo risultato.
 
140cv: 12.5Km/l ragazzi è un periodo che la mia micetta sta bevendo da pazzi, non so cosa gli è successo ha 63500km, premetto che ho il piede pesante, però prima avevo una media di 14-15km/l, che dite è normale? sono un pò preoccupato! :mecry2)
 
Buonasera a tutti, io faccio 17.5 km/l.
Ma ancora non riesco come riuscite ad avere quei consumi così bassi(18.5-19-20 km/l).
E' stranissimo, ma a quanto andate........ :asd)


Alfa 147 jtd 115 cv distinctive 5 porte cerchi da 15
 
No da nonni....peggio da morti viventi......
Di sicuro andranno in sesta marcia a 1500 giri-1400 giri, vale a dire a 65 km orari.
Ma siete impazziti.....perchè non avete acquistato la renault clio 1.5 dci, opel corsa 1.3 multijet,punto 1.3 multijet, almeno queste fanno 25 km/l......


Se volete risparmiare gasolio avete sbagliato ad acquistare la 147, bisogna viverla questa macchina
 
Ma noo... Dallas vive in montagna e fa tutta la strada in discesa, poi la sera riporta a casa la nasona in spalla :rotolo)

Dallas non era una presa in giro era solo per fare una battuta :fluffle) :fluffle)

anzi complimenti.. ce li avessi io i tuoi consumi :A) :A)

Io se guido senza farci attenzione faccio i 15/16 (60% urbano 40% autostrada)

Se invece voglio risparmiare faccio i 17/18 (ma devo aumentare il ciclo extraurbano)

Massimo Kmetraggio con un pieno: poco più di 1000 km
 
Io non credo ad una parola.......ricordatevi che avete un 1.9 non un un 1.3 o un 1.4 a diesel......oppure fanno i km tutti in discesa a folle......
Comunque andando a 90 km orari faccio 17.5 km/l, scendendo ad 80 km orari faccio i 18 km/l ma non 20-21 km/l......è impossibile.
 
alfa1981":2ad6fsr3 ha detto:
Io non credo ad una parola.......ricordatevi che avete un 1.9 non un un 1.3 o un 1.4 a diesel......oppure fanno i km tutti in discesa a folle......
Comunque andando a 90 km orari faccio 17.5 km/l, scendendo ad 80 km orari faccio i 18 km/l ma non 20-21 km/l......è impossibile.
va be,c'e' ki fa il calcolo in base ai km percorsi,senza guardare il consumo medio ke segna nel computer di bordo...ke non e' mai preciso....
 
alfa1981":1ar81ctv ha detto:
è tutto così strano....comunque beati loro....sicuramente vanno dal benzinaio pochissimo.....
beati loro si...a me segna 13,5... :asd) cmq calcolando approssimativamente anke io in base al gasolio messo...quando sono andato a parma..avrei dovuto fare la media di 16,5 a litro...mentre nel computer mi segnava 14,5
 
alfa1981":395puduk ha detto:
comunque sotto i 16 km/l è difficile che ti scende anche andando sui 160 km/h....
be questo e' vero...cmq nemmeno quando avevo la ypsilon multijet mi segnava 20,18 a litro..il massimo ke mi ha segnato era 15,5 16...ma ami di piu...
 
Top