Leo&Chiara":37a3ix8w ha detto::mecry) credo che anche 1 solo su 100 sia troppo, una vergogna per l'uomo, per la natura con cui siamo fatti..
già... è vergognoso! :KO)
Leo&Chiara":37a3ix8w ha detto::mecry) credo che anche 1 solo su 100 sia troppo, una vergogna per l'uomo, per la natura con cui siamo fatti..
saremmo in Afganistanpresta":2j4i81vv ha detto:MAD147":2j4i81vv ha detto:Io ricordo che al telegiornae ieri han detto sette su dieci e non su cento...luca229":2j4i81vv ha detto:1checipensa":2j4i81vv ha detto:è notizia di ieri che ci sono 7 persone su 100 che fanno uso di cocaina, cosa ne pensate voi???
io parlo per la piccola realtà in cui vivo, ormai è stata sdoganata, si riesce a trovare "facilmente" e solo dopo averlo visto ti rendi conto che dentro ci sono persone che mai avresti sospettato.
io penso che 7 persone su 100 sia ancora poco.
hola
sette su dieci non ci credo... :ka)
GTpassion82":oglajgb8 ha detto:saremmo in Afganistanpresta":oglajgb8 ha detto:MAD147":oglajgb8 ha detto:Io ricordo che al telegiornae ieri han detto sette su dieci e non su cento...luca229":oglajgb8 ha detto:1checipensa":oglajgb8 ha detto:è notizia di ieri che ci sono 7 persone su 100 che fanno uso di cocaina, cosa ne pensate voi???
io parlo per la piccola realtà in cui vivo, ormai è stata sdoganata, si riesce a trovare "facilmente" e solo dopo averlo visto ti rendi conto che dentro ci sono persone che mai avresti sospettato.
io penso che 7 persone su 100 sia ancora poco.
hola
sette su dieci non ci credo... :ka)
Marco22":138fzptq ha detto:Come sarebbe un fatto irrilevante :asd) :asd) :asd) :asd)MAD147":138fzptq ha detto:Anche perchè sette su cento sarebbe davvero un "niente"...
Statisticamente irrilevante
Caspita,ma va che non sono poche....
Contando che se si prende le fascie d'eta compresa tra i 16 e i 45 anni (che dovrebbe essere la fascia piu probabile di consumo) il campione in esame sarebbe su "100" di 60 persone...IMHO su 60 italiani 7 ne fanno uso...
I camion nuovi sono già dotati di cronotachigrafo digitale, però molta gente in procinto di cambiare mezzo in questo periodo cerca appunto roba usata poco o km zero se così possiam definirli. In ogni caso chi come me adopera un mezzo che ha 4 anni e quindi nuovissimo, può tranquillamente girare un'altra decina d'anni come minimo senza problema.. e senza l'obbligo di montare quello digitale. Poi imho.. anche in questo caso.. fatta la legge trovato l'inganno.. Rimappiamo senza che l'examiner trovi traccia.. figurati se qualche smanettone non troverà qualche rimedioboniak":2rszjoex ha detto:x quanto riguarda i camionisti... ho sentito che i contatori (x ore velocità ecc.) con una nuova legge passano da analogici a digitali ( o il contrario non sò quale hanno ora...)
Probabilmente una volta non era così tagliata.boniak":2rszjoex ha detto:Per quanto riguarda la cocaina... non è vero che non si sà perchè....ormai è diventata più economica , più facile da trovare. Non è più come una volta che c'era il grosso spacciatore che riforniva tutti...
..penso che ci sono oltre 7000 utenti in questo forum... :asd)1checipensa":qsioh90s ha detto:è notizia di ieri che ci sono 7 persone su 100 che fanno uso di cocaina, cosa ne pensate voi???
Nicola156":m8701te1 ha detto:Marco22":m8701te1 ha detto:Come sarebbe un fatto irrilevante :asd) :asd) :asd) :asd)MAD147":m8701te1 ha detto:Anche perchè sette su cento sarebbe davvero un "niente"...
Statisticamente irrilevante
Caspita,ma va che non sono poche....
Contando che se si prende le fascie d'eta compresa tra i 16 e i 45 anni (che dovrebbe essere la fascia piu probabile di consumo) il campione in esame sarebbe su "100" di 60 persone...IMHO su 60 italiani 7 ne fanno uso...
marco...il 7% di 60 persone è = 4.2 :asd)
Marco22":3jmzlg84 ha detto:Ogni tanto mi viene da ridere.....
Ma quanta gente muore in un anno per il fumo delle sigarette?
E di cirrosi epatica da alcoal?
Almeno 1000 volte in piu dei morti per droga...
Pero lo stato tassa sigarette e alcolici....Ci guadagna...Perche in Olanda certe droghe sono legali e altre tollerate?perche sono tassate,lo stato ci lucra.....
Le sigarette sono la prima causa di tumore in Italia ,ma ve ne rendete conto?
E forse peggio additare uno che si fuma una canna o uno stato che guadagna PALATE di soldi con il monopolio e che in fin dei conti provoca "indirettamente" uno sterminato numero di vittime?
Io sicuramente approvo di piu (anche se si facesse le pere perche da quando ha 12 anni è orafano o con genitori in galera e non gli resta altro nelle vita) il primo
Saby46":3aq44a94 ha detto:La vita è una, unica
Diabolik":1nael9fx ha detto:Saby46":1nael9fx ha detto:La vita è una, unica
mi riallaccio a questa tua nota perchè c'è una cosa di cui non mi capacito: la vita è una sola, la viviamo una volta sola, ogni secondo passato è andato e non torna più indietro, neanche il padreterno ce lo può ridare, eppure c'è in giro un sacco di gente che si rincoglionisce appositamente con droga e/o fiumi di alcol e spreca il proprio tempo vivendo come un vegetale
non me lo spiego :confusbig)
Diabolik":3d8mfecd ha detto:Marco22":3d8mfecd ha detto:Ogni tanto mi viene da ridere.....
Ma quanta gente muore in un anno per il fumo delle sigarette?
E di cirrosi epatica da alcoal?
Almeno 1000 volte in piu dei morti per droga...
Pero lo stato tassa sigarette e alcolici....Ci guadagna...Perche in Olanda certe droghe sono legali e altre tollerate?perche sono tassate,lo stato ci lucra.....
Le sigarette sono la prima causa di tumore in Italia ,ma ve ne rendete conto?
E forse peggio additare uno che si fuma una canna o uno stato che guadagna PALATE di soldi con il monopolio e che in fin dei conti provoca "indirettamente" uno sterminato numero di vittime?
Io sicuramente approvo di piu (anche se si facesse le pere perche da quando ha 12 anni è orafano o con genitori in galera e non gli resta altro nelle vita) il primo
c'è una differenza sostanziale tra fumo e droga: il fumo non altera significativamente le capacità cognitive - forse è per questo che il fumo è più tollerato
c'è una differenza sostanziale tra acol e droga: l'alcol altera le capacità cognitive in maniera significativa solo oltre una certa soglia, la droga lo fa sempre, a volte anche in maniera permanente
i soldi sono una componente importante del quadro complessivo ma non l'unica
Guizard":13k3auf7 ha detto:Quindi secondo quel dato in questo forum ipoteticamente essendoci 8040 utenti ci sono 562,8 consumatori di cocaina?? è giusto il calcolo?
porcamiseria!
Marco22":3k5etsj4 ha detto:Guizard":3k5etsj4 ha detto:Quindi secondo quel dato in questo forum ipoteticamente essendoci 8040 utenti ci sono 562,8 consumatori di cocaina?? è giusto il calcolo?
porcamiseria!
Gran cavolata se permetti...
Se vai sul forum di una discoteca (tipo matrix o numberone) la percentuale sara di 8\9 consumatori su 10..In un forum di auto e di gente tranquilla come questo la percentuale sara di 2 su 100....
Io e TwinSpark88 per intenderci..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzi a parte dipende molto dall'ambiente dove ti trovi
In un oratorio la pecentuale non e la stessa che al Leon Cavallo
Marco22":90mobq2n ha detto:A be chiaro,la discotece e uno dei tanti ambienti dove si trovano i consumatori abbituali...
Anche se a dir il vero anche li ci sono varie sfacciettature...In alcune va per la piu l'uso di droghe chimiche,in altre naturali.....
Centra molto anche il tipo di musica....