consumo gigantesco cocaina

Infatti..ho scritto che dipende dai posti..in certi droghe chimiche.....in altri coca ecc....... :OK)

Io le uso entrambe :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Marco22":3uehqmlp ha detto:
Si certo questo e vero,ma non del tutto...

Quante persone appunto muoiono per danni causati dall'alcoal?
E quanti per la droga?
Inoltre...Nei bar ,discoteche,locali ecc chi e che combina sempre macelli?Quelli ubriachi,manco a dirlo......
E non credete che l'alcoal non infligga disturbi mentali ne tantomeno dipendenza...
L'alcolismo e una mallatia tanto diffusa da poter essere messa al pari dell'HIV.......

TUTTO fa male,il troppo storpia ecc....
Anche 10 piatti di pasta al giorno ti uccidono..
Se uno nella sua vita consuma per un periodo droga,non e detto che non smetta e conduca fino alla fine dei suoi giorni una vita normale.....Se uno imperterrito continua e si ammala di epatiti o disfunzioni renali o rimane celebroleso e un altro discorso.....

Tutte le cose vanno fatte con moderazione...(per questo ci sono i moderatori sul forum :asd))
Basta con i preguidizzi.....

Capisco che a certi non puo andare giu,ma oguno,sempre nel rispetto degli altri,conduce la propia vita come meglio crede...
Alla fine uno che fuma 2 pacchetti al giorno (non me ne voglia nessuno,fumavo pure io) non e tanto piu sulla retta via di uno che si fuma le canne o che tira coca nel fine settimana...Anzi, a 50 anni sfido a vedere chei e messo meglio ;)

:nono)

non confondiamo: nessuno contesta che fumare faccia male alla salute (manco i produttori di sigarette ormai ci provano più) ma:

- fumare anche 100 sigarette al giorno ti fa venire la bronchite cronica e l'enfisema e ti fa aumentare il rischio di beccarti il cancro al polmone, ma non ti diminuisce la capacità di usare il cervello
- bere ha conseguenze sul cervello che dipendono dalla quantità, se uno beve moderatamente ed evita i superalcolici ne ha addirittura un beneficio per la salute (studi vari sui vini rossi ad esempio)
- drogarsi ha effetto (negativo) sul cervello sempre, anche se lo fai poco o una volta sola - se poi prendi uno di quegli scemi che usano derivati dell'acido lisergico, a sti dementi gli può anche andar male e si possono beccare il danno cerebrale permanente già alla prima volta

mi sembra che le differenze siano palesi e lampanti
con la droga non c'è moderazione che tenga: poca fa male, tanta fa peggio (al cervello)

se poi la mettiamo sul discorso salute, l'unico che si salva è l'alcol in quantità molto moderate (non oltre 1 bicchiere di vino a pasto, niente superalcolici), il resto è tutto immondizia
 
Marco22":253r5byg ha detto:
Si certo questo e vero,ma non del tutto...

Quante persone appunto muoiono per danni causati dall'alcoal?
E quanti per la droga?
Inoltre...Nei bar ,discoteche,locali ecc chi e che combina sempre macelli?Quelli ubriachi,manco a dirlo......
E non credete che l'alcoal non infligga disturbi mentali ne tantomeno dipendenza...
L'alcolismo e una mallatia tanto diffusa da poter essere messa al pari dell'HIV.......

TUTTO fa male,il troppo storpia ecc....
Anche 10 piatti di pasta al giorno ti uccidono..
Se uno nella sua vita consuma per un periodo droga,non e detto che non smetta e conduca fino alla fine dei suoi giorni una vita normale.....Se uno imperterrito continua e si ammala di epatiti o disfunzioni renali o rimane celebroleso e un altro discorso.....

Tutte le cose vanno fatte con moderazione...(per questo ci sono i moderatori sul forum :asd))
Basta con i preguidizzi.....

Capisco che a certi non puo andare giu,ma oguno,sempre nel rispetto degli altri,conduce la propia vita come meglio crede...
Alla fine uno che fuma 2 pacchetti al giorno (non me ne voglia nessuno,fumavo pure io) non e tanto piu sulla retta via di uno che si fuma le canne o che tira coca nel fine settimana...Anzi, a 50 anni sfido a vedere chei e messo meglio ;)

Sì, ma mettiamo in conto che certe cose, vanno sempre e comunque ammonite e contestate...
capisco ciò che stai dicendo capisco che tu voglia distinguere le categorie così come capisco che non si possa fare di tutta l'erba un fascio...
in certe situazioni, però, è forse meglio essere un po' più bigotti e nascondere in parte il vero più vero (la nostra verità) a pro del bene comune, sempre perchè ognuno di noi è in grado di scindere il giusto dall'errore, così come l'esagerazione dal semplice puro e mero divertimento..... Certe cose fanno male, e, in certi appuntamenti in certi posti (come in un forum ad es.) vanno ammonite.....
Può sembrare ipocrisia questa, è vero, ma è solo un manifestare che, come dici te, l'esagerazione del tutto fa male.........

Non solo l'alcool, la droga e le canne, ma anche gli zuccheri, i carboidrati, i digiuni, le abbuffate, le sigarette, e le troppe medicine........... Tutto fa male se portato ell'estremo.....
ci sono però certe cose che fanno più male di altre, proprio perchè pericolose, e, la droga, è purtroppo una di queste.....
non si conoscono veramente gli effetti collaterali, non le prendiamo con un libretto di istruzioni, guardiamo quel che fanno altri e da lì impariamo, beh, così non va bene, perchè, un briciolo in più, a lui che soffre di cuore, può fare male, come la assumo io, a quel tizio può dare l'effetto contrario, perchè, come la tiro io, per quello può essere nocivo, l'altro può avere i tessuti più fragili........... beh, siamo ignoranti in materia, e, non sappiamo come agire nè comportarsi................. Fa male, fa malissimo..... Danneggia il cervello e tutti gli altri organi del nostro corpo......... l'ecstasy anche, può avere effetti così diversi a seconda dei soggetti, effetti imprevedibili..... Da nessuno ai più devastanti e dannosi a volte perfino mortali............

Ciò che mi fa più paura, sono proprio la cocaina e gli psicofarmaci, senza poi contare che lo sballo è tutta una questione psicologica.........
Magari ti vendono una galatina spacciandotela per "superpasta extrafulminante", l'assumi, vai di fori, eppure era solo una caramella...........

Ho usato un po' un estremo, però, la sostanza del discorso si capisce, no?!
Quel che dico è che bisogna recuperare la propria dignità, la propria integrità morale e volgere il nostro entusiasmo e la nostra voglia di vivere per cambiare, per qualcosa di costruttivo per tutti noi..........

SIAMO GIOVANI, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Siamo giovani disarmati, siamo giovani che sembrano non credere più a niente, siamo giovani la cui unica speranza sembra rimasta l'evasione.....Ebbene, evadiamo, evadiamo ma per qualcosa di fondamentalmente giusto: AVERE IL NOSTRO SPAZIO.....



Delafia, mi sembra di parla' da un pulpito...... uhauhauhauha.......scusatemi mi sono fatta prender ela mano.....
cmq,
SABY FOR PRESIDENT!
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Saby46":18eafbc9 ha detto:
SIAMO GIOVANI, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

giovane a chi???????? a me????? :eek:ld)


Saby46":18eafbc9 ha detto:
SABY FOR PRESIDENT!

se Santuzzo non mi ammazza subito dopo avermi bannato.... :asd) avrai il mio voto


PS ma che è delafia?


ah, naturalmente questo post è :spam)
 
Diabolik":lebbds2o ha detto:
:nono)
se poi la mettiamo sul discorso salute, l'unico che si salva è l'alcol in quantità molto moderate (non oltre 1 bicchiere di vino a pasto, niente superalcolici), il resto è tutto immondizia

Be...dai,alla fine bisogna anche godersi la vita...

Io mangio e bevo,non sto di certo a guardfare un bicchiere piu un bicchiere meno,quando da un momento all'altro ti potrebbe accadere qualsiasi cosa....

Magari attraversando la strada......

Ogni volta che guidiamo..
Allora a sto punto non si dovrebbe nemmeno uscire di casa,dato che tra omicidi e incidenti stradali ogni anno e un bollettino di guerra..
altro che morti per droga :asd)
 
il telegiornale ha detto 7 su 10 ... ne fanno soprattutto ragazzi tra 18 e 35 anni... sul fatto che la coca serve x portare la pagnotta a casa... pare un pò strana la cosa xchè la pagnotta nn la porteranno per sempre visto che la salute se ne andrà prima... inoltre se prima la coca era riservata ad un elitè di ceto alto adesso se la possono permettere tutti visti il ribasso dei prezzi(con tutti questi aumenti di tasse e aliquote) nota positiva x chi ne fa uso...
io penso che la gente ne faccia uso anke x sopportare i problemi e le poche certezze che hanno durante la vita... oggi l'uomo non sa affrontare le situazioni sfavorevoli della vita quindi si rifugia nella coca....
 
pierluigi84":3qq1nyyk ha detto:
il telegiornale ha detto 7 su 10 ... ne fanno soprattutto ragazzi tra 18 e 35 anni... sul fatto che la coca serve x portare la pagnotta a casa... pare un pò strana la cosa xchè la pagnotta nn la porteranno per sempre visto che la salute se ne andrà prima... inoltre se prima la coca era riservata ad un elitè di ceto alto adesso se la possono permettere tutti visti il ribasso dei prezzi(con tutti questi aumenti di tasse e aliquote) nota positiva x chi ne fa uso...
io penso che la gente ne faccia uso anke x sopportare i problemi e le poche certezze che hanno durante la vita... oggi l'uomo non sa affrontare le situazioni sfavorevoli della vita quindi si rifugia nella coca....

7 su 10, praticamente tutti! è assurdo!!!
 
Marco22":27odit77 ha detto:
Scherzi a parte dipende molto dall'ambiente dove ti trovi ;)
In un oratorio la pecentuale non e la stessa che al Leon Cavallo ;)

Al Leonka non gira coca, fidati, è strapieno di poliziotti in borghese, puoi fumare tutto quello che ti pare, ma se tiri fuori altro ti sfondano il culo, ma non i pulotti, i primi che ti sfondano il culo sono quelli del CS che non vogliono grane; addirittura non si può nemmeno chiedere il fumo, chi vuol fumare lo porta da casa, ma se viene beccato a darlo ad altri, è sbattuto fuori, se non te lo porti non puoi fumare, sono molto attenti su questo, al Leonka si cosuma, solo fumo, ma non si spaccia NULLA.

Per inciso, ci sono più spinellari in oratorio (frequentare ambo i posti è possibile, io l'ho fatto) che in un centro sociale.

M.
 
Marco22":d2u068rz ha detto:
Se vai sul forum di una discoteca (tipo matrix o numberone) la percentuale sara di 8\9 consumatori su 10..In un forum di auto e di gente tranquilla come questo la percentuale sara di 2 su 100....
Io e TwinSpark88 per intenderci..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mi sento quasi chiamato in causa... :asd)
Io la penso in un modo: ognuno ha una vita e la spende come meglio crede. C'è chi si considera realizzato a lanciarsi col paracadute... Purtroppo molta gente è stolta e non riesce a comprendere appieno le conseguenze cui un consumo di droga (o alcol, o fumo) può portare; oppure se ne rende conto, ma non gliene frega nulla, l'importante è sballarsi. Io conosco bene gente del genere e mi fa davvero pena... Ma la realtà e che per quanto ci si impegni è inutile cercare di far capire a tali persone che si stanno suicidando...
Io mi considero fortunato ad avere una volontà di ferro, specie per queste cose...
Provare una volta nella vita per me è giusto, ma solo se si ha la certezza di non caderci (non fraintendete, io non ho mai provato nulla, alcol a parte).
La scappatoia in tutto questo esiste: trovare un modo per provare delle belle sensazioni che non sia artificiale e dannoso... Io l'ho trovato nella mia macchina, curva dopo curva. E' una cosa che non ha controindicazioni e che si può fare ogni volta che si vuole (traffico permettendo :asd) ).
 
La mia ragazza lavora (è una prof. e svolge attività culturali) in una comunità di recupero ed effettivamente il consumo di cocaina è in largo aumento. Tant'è che stanno nascendo molte comunità specializzate ;)
Purtroppo, non è semplice far uscire dal tunnel tanti ragazzi che si bruciano la vita per i più svariati motivi, non solo per la ricerca dello "sballo" a tutti i costi. Un percoso in comunità dura non meno di un anno e mezzo ed in molti casi non è sufficiente. Ho visto ragazzi con grandi potenzialità consumarsi sino a morire ed altri ridursi a poco più che zombie.
Questo argomento mi mette addosso una immensa tristezza!
 
ginocchius":2ouigel7 ha detto:
La mia ragazza lavora (è una prof. e svolge attività culturali) in una comunità di recupero ed effettivamente il consumo di cocaina è in largo aumento. Tant'è che stanno nascendo molte comunità specializzate ;)
Purtroppo, non è semplice far uscire dal tunnel tanti ragazzi che si bruciano la vita per i più svariati motivi, non solo per la ricerca dello "sballo" a tutti i costi. Un percoso in comunità dura non meno di un anno e mezzo ed in molti casi non è sufficiente. Ho visto ragazzi con grandi potenzialità consumarsi sino a morire ed altri ridursi a poco più che zombie.
Questo argomento mi mette addosso una immensa tristezza!

il problema sono proprio i ragazzi... un mio amico (o meglio conoscente visto che non lo frequentavo spesso) un annetto fa si è buttato dal balcone in preda alla disperazione. ormai soffriva di depressione e la droga era all'ordine del giorno. i centri sociali non sono serviti a un bel niente...
 
Deepboy":2io8zv5r ha detto:
Marco22":2io8zv5r ha detto:
Scherzi a parte dipende molto dall'ambiente dove ti trovi ;)
In un oratorio la pecentuale non e la stessa che al Leon Cavallo ;)

Al Leonka non gira coca, fidati, è strapieno di poliziotti in borghese, puoi fumare tutto quello che ti pare, ma se tiri fuori altro ti sfondano il culo, ma non i pulotti, i primi che ti sfondano il culo sono quelli del CS che non vogliono grane; addirittura non si può nemmeno chiedere il fumo, chi vuol fumare lo porta da casa, ma se viene beccato a darlo ad altri, è sbattuto fuori, se non te lo porti non puoi fumare, sono molto attenti su questo, al Leonka si cosuma, solo fumo, ma non si spaccia NULLA.

Per inciso, ci sono più spinellari in oratorio (frequentare ambo i posti è possibile, io l'ho fatto) che in un centro sociale.

M.

Era per dire un centro sociale...

Allora prendiamo il Link o il Livello 57 di Bologna (quelli che organizzano la street parade propio in citta).....

Li il consumo di droga e all'ordine del giorno..

Comunque al Leoncavallo quando ce la festa della raccolta ,da quello che mi dicono alcuni frequentatori,regalano cime di piante di erba a tutti...

Tipo Pannella :asd) ....Non e spaccio ma poco ci manca ;)
 
Marco22":2cqyen23 ha detto:
Deepboy":2cqyen23 ha detto:
Marco22":2cqyen23 ha detto:
Scherzi a parte dipende molto dall'ambiente dove ti trovi ;)
In un oratorio la pecentuale non e la stessa che al Leon Cavallo ;)

Al Leonka non gira coca, fidati, è strapieno di poliziotti in borghese, puoi fumare tutto quello che ti pare, ma se tiri fuori altro ti sfondano il culo, ma non i pulotti, i primi che ti sfondano il culo sono quelli del CS che non vogliono grane; addirittura non si può nemmeno chiedere il fumo, chi vuol fumare lo porta da casa, ma se viene beccato a darlo ad altri, è sbattuto fuori, se non te lo porti non puoi fumare, sono molto attenti su questo, al Leonka si cosuma, solo fumo, ma non si spaccia NULLA.

Per inciso, ci sono più spinellari in oratorio (frequentare ambo i posti è possibile, io l'ho fatto) che in un centro sociale.

M.

Era per dire un centro sociale...

Allora prendiamo il Link o il Livello 57 di Bologna (quelli che organizzano la street parade propio in citta).....

Li il consumo di droga e all'ordine del giorno..

Comunque al Leoncavallo quando ce la festa della raccolta ,da quello che mi dicono alcuni frequentatori,regalano cime di piante di erba a tutti...

Tipo Pannella :asd) ....Non e spaccio ma poco ci manca ;)

Alla festa della semina danno i semi, ci son stato, non sono stato a quella del raccolto...provvederò al più presto! ;)

Dicevo quanto sopra perchè una sera una mi amica ha avuto la pessima idea di chiedere da fumare ad un ragazzo, che disgraziatamente s'è rivelato un agente in borghese, siamo finiti tutti e 6 faccia al muro, con perquisa di mezz'ora, perchè il tizio voleva controllare che non avessimo coca (apparte che, a rigor di logica, se chiedo del fumo certo non ho della coca in tasca...ma tant'è...). Ci ha cmqe rassicurato che se non trovava polveri e bustine varie potavamo stare tranquilli, che anche avessimo avuto del fumo nn c'era problema, ce lo fumavamo assieme a lui da buoni amici, ma che se aevvamo altro eravamo nei cazzi seri.
Appurato che ovviamente nessuno aveva nulla, ci ha ovviamente lasciati andare...mollati da lui, ci si sono avventati addosso quelli del CS incazzati neri, perchè c'è la regola che il fumo NON si chiede, o te lo porti da casa o nisba, al Leonka è permesso consumare nei limiti (e NON è reato), ma non è permesso spacciare nemmeno un microgrammo di nulla, perchè quello è invece reato, e non vogliono che la gente venga al Leonka per cercarlo, altrimenti si fa la nomea di posto per lo spaccio e poi giustamente sarebbero costretti a sloggiare.
Non so in altri CS come funziona, ne ho girati saltuariamente altri fra Milano e Monza e non ho mai visto girare nulla più di una canna.

La coca, le paste e gli acidi stanno nelle discoteche dei fighetti ( e ormai pure in quelle deo truzzi), se la pula vuole fare retate deve andare in Corso Como, o a casa dei vari Briatore, Lapo, e stelle stelline di moda e spettacolo, non nei centri sociali.

M.
 
TwiNSparK88":3iy3zu5p ha detto:
Io la penso in un modo: ognuno ha una vita e la spende come meglio crede.

su questo non ci piove


TwiNSparK88":3iy3zu5p ha detto:
C'è chi si considera realizzato a lanciarsi col paracadute... Purtroppo molta gente è stolta e non riesce a comprendere appieno le conseguenze cui un consumo di droga (o alcol, o fumo) può portare; oppure se ne rende conto, ma non gliene frega nulla, l'importante è sballarsi.

la differenza fondamentale è che il paracadutista mentre si butta è in grado di vivere l'evento con mente lucida (lasciamo per un'attimo stare le battute sulla sanità mentale di un paracadutista :asd) ) mentre uno che si sballa invece ha il cervello ko e dopo dubito abbia ricordi chiari


TwiNSparK88":3iy3zu5p ha detto:
Provare una volta nella vita per me è giusto, ma solo se si ha la certezza di non caderci (non fraintendete, io non ho mai provato nulla, alcol a parte).

dipende: se non si sapesse che da drogati non si sa neanche di stare al mondo potrei essere d'accordo, ma siccome si sa bene quali sono gli effetti del drogarsi, non c'è giustificazione al concetto "provo una volta sola"
faccio un esempio estremo: tutti sanno cosa succede a buttarsi giù dal ventesimo piano e tutti hanno la certezza che lo farebbero una volta sola, ma nessuno pensa che sia giusto "provare"...
 
Diabolik":3u3ljr50 ha detto:
la differenza fondamentale è che il paracadutista mentre si butta è in grado di vivere l'evento con mente lucida (lasciamo per un'attimo stare le battute sulla sanità mentale di un paracadutista :asd) ) mentre uno che si sballa invece ha il cervello ko e dopo dubito abbia ricordi chiari
Mah, mente lucida è un pò difficile... Mentre un lancio col paracadute l'adrenalina scorre a litri...
Mi dirai che l'adrenalina non fa male...
 
TwiNSparK88":2rjzae2e ha detto:
Diabolik":2rjzae2e ha detto:
la differenza fondamentale è che il paracadutista mentre si butta è in grado di vivere l'evento con mente lucida (lasciamo per un'attimo stare le battute sulla sanità mentale di un paracadutista :asd) ) mentre uno che si sballa invece ha il cervello ko e dopo dubito abbia ricordi chiari
Mah, mente lucida è un pò difficile... Mentre un lancio col paracadute l'adrenalina scorre a litri...
Mi dirai che l'adrenalina non fa male...

l'adrenalina è un ormone endogeno, prodotto dalle ghiandole surrenali: non penso che nelle quantità che l'organismo può produrre faccia male - in più l'adrenalina come effetti ha: aumento della reattività muscolare, aumento della frequenza cardiaca. Gli esperti dicono che l'adrenalina, prodotta nelle situazioni "paurose", ha la funzione di preparare l'organismo a reagire il più in fretta possibile al pericolo. Non mi sembra che sia una sostanza psicotropa

le droghe invece direi che non è l'organismo che le produce... e sono tipicamente psicotrope, anche se è vero che pure l'organismo produce alcune sostanze psicotrope
 
Diabolik":2k6gcgn1 ha detto:
TwiNSparK88":2k6gcgn1 ha detto:
Diabolik":2k6gcgn1 ha detto:
la differenza fondamentale è che il paracadutista mentre si butta è in grado di vivere l'evento con mente lucida (lasciamo per un'attimo stare le battute sulla sanità mentale di un paracadutista :asd) ) mentre uno che si sballa invece ha il cervello ko e dopo dubito abbia ricordi chiari
Mah, mente lucida è un pò difficile... Mentre un lancio col paracadute l'adrenalina scorre a litri...
Mi dirai che l'adrenalina non fa male...

l'adrenalina è un ormone endogeno, prodotto dalle ghiandole surrenali: non penso che nelle quantità che l'organismo può produrre faccia male - in più l'adrenalina come effetti ha: aumento della reattività muscolare, aumento della frequenza cardiaca. Gli esperti dicono che l'adrenalina, prodotta nelle situazioni "paurose", ha la funzione di preparare l'organismo a reagire il più in fretta possibile al pericolo. Non mi sembra che sia una sostanza psicotropa

le droghe invece direi che non è l'organismo che le produce... e sono tipicamente psicotrope, anche se è vero che pure l'organismo produce alcune sostanze psicotrope

Tutto ciò è verissimo :)
Ma guarda che io la penso come te :asd)
Impiccherei chi spaccia
 
TwiNSparK88":koy9bugh ha detto:
Impiccherei chi spaccia

:nono) troppo comodo

vanno rinchiusi nei piombi e la chiave buttata in fonderia :evil:








per la cronaca, i piombi erano le prigioni di venezia, collocate sotto il livello del mare
 
Se ci sono e perche qualcuno acquista da loro..
Come le prostitute...se ci sono vuol dire che la gente ci va...

In ogni caso si arricchisce lo spacciatore e il magnaccio..

In Olanda l'hanno capito e piuttosto di mandare in giro marocchini e zingari con Maserati e Porsche come in Italia ,tassano le vendite e l'attivita di prostituzione...

Naturalmente in luoghi appositi..

Tanto hanno capito che NON si puo eliminare ;)
 
Marco22":2rj4gngu ha detto:
Se ci sono e perche qualcuno acquista da loro..
Come le prostitute...se ci sono vuol dire che la gente ci va...

In ogni caso si arricchisce lo spacciatore e il magnaccio..

In Olanda l'hanno capito e piuttosto di mandare in giro marocchini e zingari con Maserati e Porsche come in Italia ,tassano le vendite e l'attivita di prostituzione...

Naturalmente in luoghi appositi..

Tanto hanno capito che NON si puo eliminare ;)

Quindi il tuo suggerimento sarebbe legalizzare il tutto?
 
Top