consumo gigantesco cocaina

Leo&Chiara":37a3ix8w ha detto:
:mecry) credo che anche 1 solo su 100 sia troppo, una vergogna per l'uomo, per la natura con cui siamo fatti..

già... è vergognoso! :KO)
 
presta":2j4i81vv ha detto:
MAD147":2j4i81vv ha detto:
luca229":2j4i81vv ha detto:
1checipensa":2j4i81vv ha detto:
è notizia di ieri che ci sono 7 persone su 100 che fanno uso di cocaina, cosa ne pensate voi???

io parlo per la piccola realtà in cui vivo, ormai è stata sdoganata, si riesce a trovare "facilmente" e solo dopo averlo visto ti rendi conto che dentro ci sono persone che mai avresti sospettato.

io penso che 7 persone su 100 sia ancora poco.

hola
Io ricordo che al telegiornae ieri han detto sette su dieci e non su cento...

sette su dieci non ci credo... :ka)
saremmo in Afganistan
 
GTpassion82":oglajgb8 ha detto:
presta":oglajgb8 ha detto:
MAD147":oglajgb8 ha detto:
luca229":oglajgb8 ha detto:
1checipensa":oglajgb8 ha detto:
è notizia di ieri che ci sono 7 persone su 100 che fanno uso di cocaina, cosa ne pensate voi???

io parlo per la piccola realtà in cui vivo, ormai è stata sdoganata, si riesce a trovare "facilmente" e solo dopo averlo visto ti rendi conto che dentro ci sono persone che mai avresti sospettato.

io penso che 7 persone su 100 sia ancora poco.

hola
Io ricordo che al telegiornae ieri han detto sette su dieci e non su cento...

sette su dieci non ci credo... :ka)
saremmo in Afganistan

:asd) :asd) :asd) appunto! ciò non toglie che il consumo è aumentato in modo esponenziale, e non si sa perchè... e anche persone insospettabili ne fanno uso. e non le giustifico in alcun modo
 
Marco22":138fzptq ha detto:
MAD147":138fzptq ha detto:
Anche perchè sette su cento sarebbe davvero un "niente"...
Statisticamente irrilevante
Come sarebbe un fatto irrilevante :asd) :asd) :asd) :asd)

Caspita,ma va che non sono poche....
Contando che se si prende le fascie d'eta compresa tra i 16 e i 45 anni (che dovrebbe essere la fascia piu probabile di consumo) il campione in esame sarebbe su "100" di 60 persone...IMHO su 60 italiani 7 ne fanno uso...


marco...il 7% di 60 persone è = 4.2 :asd)
 
x quanto riguarda i camionisti... ho sentito che i contatori (x ore velocità ecc.) con una nuova legge passano da analogici a digitali ( o il contrario non sò quale hanno ora...)
Per quanto riguarda la cocaina... non è vero che non si sà perchè....ormai è diventata più economica , più facile da trovare. Non è più come una volta che c'era il grosso spacciatore che riforniva tutti... ora quasi ogni consumatore è un "nodo" fondamentale dello spaccio;
Questa cosa ha 2 conseguenze:
1 impossibile beccare tutti i mini-spacciatori che la fanno franca
2 La droga è sempre disponibile...

Capita spesso che dopo una giornata di lavoro ti trovi con gli amici stanco morto e basta che uno di essi ne faccia uso per diffondere il consumo... così quello si paga la dose e le dipendenze da cocaina aumentano...
Non sò se mi sono spiegato... anche a livello di "morale" la cocaina è stata declassata...
 
Purtroppo vien vista come uno spinello e forse meno. Lo sdoganamento in società è avvenuto :splat) :splat) :splat)
 
boniak":2rszjoex ha detto:
x quanto riguarda i camionisti... ho sentito che i contatori (x ore velocità ecc.) con una nuova legge passano da analogici a digitali ( o il contrario non sò quale hanno ora...)
I camion nuovi sono già dotati di cronotachigrafo digitale, però molta gente in procinto di cambiare mezzo in questo periodo cerca appunto roba usata poco o km zero se così possiam definirli. In ogni caso chi come me adopera un mezzo che ha 4 anni e quindi nuovissimo, può tranquillamente girare un'altra decina d'anni come minimo senza problema.. e senza l'obbligo di montare quello digitale. Poi imho.. anche in questo caso.. fatta la legge trovato l'inganno.. Rimappiamo senza che l'examiner trovi traccia.. figurati se qualche smanettone non troverà qualche rimedio ;)

boniak":2rszjoex ha detto:
Per quanto riguarda la cocaina... non è vero che non si sà perchè....ormai è diventata più economica , più facile da trovare. Non è più come una volta che c'era il grosso spacciatore che riforniva tutti...
Probabilmente una volta non era così tagliata.
 
1checipensa":qsioh90s ha detto:
è notizia di ieri che ci sono 7 persone su 100 che fanno uso di cocaina, cosa ne pensate voi???
..penso che ci sono oltre 7000 utenti in questo forum... :asd)
 
Nicola156":m8701te1 ha detto:
Marco22":m8701te1 ha detto:
MAD147":m8701te1 ha detto:
Anche perchè sette su cento sarebbe davvero un "niente"...
Statisticamente irrilevante
Come sarebbe un fatto irrilevante :asd) :asd) :asd) :asd)

Caspita,ma va che non sono poche....
Contando che se si prende le fascie d'eta compresa tra i 16 e i 45 anni (che dovrebbe essere la fascia piu probabile di consumo) il campione in esame sarebbe su "100" di 60 persone...IMHO su 60 italiani 7 ne fanno uso...


marco...il 7% di 60 persone è = 4.2 :asd)

Forse non hai capito bene quello che ho scritto...
Prova a rileggere ;)

Sul campione di 100 persone ne prendi solo 60 (un ipotetica fascia di eta che consuma droga,dai 16 ai 45)...quindi dalle 7 persone su 100 diventano 7 su 60 che e un po diverso ;)
 
Fumo alcool droga, sono tutti elementi innaturali che svalvolano la mente umana.......Producono effetti chimici che disinibiscono, che fanno impazzire, addirittura creano allucinazioni.........
Quel che più mi spaventa è sì, il largo uso che ne viene fatto da tutte le classi sociali, da tutte le età, in ogni parte della città, ma, la cosa che più mi sorprende è che ci siano tantissimi giovanissimi, e, non scherzo quando dico giovanissimi, che cercano esplicitamente certe sostanze................

Da noi si dice, bah, una canna al giorno leva il medico di torno.......Lo diciamo erroneamente noi più grandi lo diciamo scherzosamente, ma, quando vedi ragazzini dai 13 ai 16 anni (e non scherzo) che vengono da te, magari perchè ti vedono allegro, vestito bene e di un "certo stampo" e ti chiedono esplicitamente con quella faccia a culo, strasonati perchè magari ubriachi e ti chiedono la cocaina.............beh, mi si accappona la pella.........
Tanto che, io, prima di rispondere con il mio consueto "no." faccio sempre la solita domanda........"Scusa, ma te, quanti anni hai?"
E loro con la stessa sfacciataggine dicono "a te che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te ne frega.....Sono abbastanza grande".............beh, per me non sei nemmeno abbastanza piccolo da accorgerti che sei al mondo, altrimenti non verresti a chiedere certe cose a persone adulte che si stanno facendo i cazzi propri semplicemente perchè si trovano a ridere e scherzare normalmente.......ti è mai venuto in mente che certe cose le puoi fare lo stesso anche senza l'effetto della merda che mi hai chiesto?

Mi sento una zia, una mamma, una nonna, e, dico che ho paura, profonda paura..............

Ho visto persone sfinirsi di cocaina, ma, la cosa che più mi spaventa, non è il fumo o la cocaina, quanto l'ecstasy, chiamata così senza alcun significato perchè altro non si tratta di psicofarmaci che utilizzati da persone "mentalmente normali" possono avere degli effetti devastanti........
Sono state trovate persone che lottavano con la stufa accesa invocando l'aiuto del padre per sgominare i draghi con le lingue di fuoco......... Qualcun'altro si è distrutto disintegrandosi il cranio a son di testate nel muro, chi è finito in coma, altri che non si sono svegliati più............
Alcuni costretti a rubare, finiti morti con un colpo di pistola, altri caduti nella tossicodipendenza perchè caduti nel giro sbagliato.....
Altri che cominciano per debolezza si ritrovano a pagare le spese della poca convinzione con cui hanno ingerito le sostanze..............

Mi viene la pelle d'oca, mi spavento, nel vedere incrementare il numero delle vittime, il numero dei giovanissimi, ma soprattuto quei bastardi di spacciatori che si attaccano a loro per guadagnare dei soldi.........
talvolta vendono merda talvolta vendono aspirina, altre volte vendono addirittura i sonniferi per cavalli rischiando che il loro "cliente" non ritorni più..............

7/10 o 7/100, non m'importa, l'unica cosa che mi prende è che ce ne siano veramente troppi, tantissimi, una miriade incalcolabile che, purtroppo è destinata a crescere..........

L'alcool miete sempre più vittime, anche qui tra i giovanissimi che non sanno frenarsi che non sanno dove arrivi il proprio limite ( e menomale che, nei locali si dovrebbe chieder ela carta d'identità), e, ogni volta si ritrovano a superarlo, a varcarlo inesorabilmente, proprio perchè fa perdere tutte le inibizioni della normalità............... Ma perchè, non si può essere pazzi mantenendo intatto il proprio stato mentale? Perchè c'è sempre bisogno di un qualcosa per strafare ed esagerare?

Ogni tanto si sent eil bisogno di fare qualcosa che esca dalle rgihe, ma non così tanto non così fuori, e, soprattutto al sicuro quando si sa di non poter nuocere a niente e a nessuno........ Quando non si deve guidare, quando si torna a casa a piedi, quando siamo ben coscienti e sereni, quando no si ha stati d'animo già scombussoòlati, quando si è tranquilli ocn se stessi e con gli altri.........Invece ci si ritrova proprio ad esagerare quando le cose non vanno........Si beve per dimenticare, e, così, ci si ubriaca prima, si sta male prima, si vomita e si rischia di finire in ospedale.................

Ma siamo matti?!?!?!
La vita è una, unica, e, se proprio ci vogliamo togliere tutte le curiosità, facciamolo solo osservando gli altri e con la forza ed il coraggio di dire:
NO!
ho detto NO un sacco di volte, eppure mai mi sono sentita esclusa, mai mi sono sentita messa in disparte, perchè, pur non approvando, continuavo a trattarli come normali e, la cosa che sorprendeva più loro di me, era che mi divertivo tranquillamente con loro, mi adattavo benissimo al loro modo di essere, guidavo la macchina e scherzavo con loro, facevo i loro stessi discorsi a culo e ridevo per i loro stessi motivi.........

Non c'è bisogno di certe cose per aiutare il proprio spirito alla sfrontatezza, basta imparare ad esserlo, e, la cosa sarà più divertente........
 
Ogni tanto mi viene da ridere.....

Ma quanta gente muore in un anno per il fumo delle sigarette?
E di cirrosi epatica da alcoal?

Almeno 1000 volte in piu dei morti per droga...
Pero lo stato tassa sigarette e alcolici....Ci guadagna...Perche in Olanda certe droghe sono legali e altre tollerate?perche sono tassate,lo stato ci lucra.....

Le sigarette sono la prima causa di tumore in Italia ,ma ve ne rendete conto?
E forse peggio additare uno che si fuma una canna o uno stato che guadagna PALATE di soldi con il monopolio e che in fin dei conti provoca "indirettamente" uno sterminato numero di vittime?

Io sicuramente approvo di piu (anche se si facesse le pere perche da quando ha 12 anni è orafano o con genitori in galera e non gli resta altro nelle vita) il primo
 
Marco22":3jmzlg84 ha detto:
Ogni tanto mi viene da ridere.....

Ma quanta gente muore in un anno per il fumo delle sigarette?
E di cirrosi epatica da alcoal?

Almeno 1000 volte in piu dei morti per droga...
Pero lo stato tassa sigarette e alcolici....Ci guadagna...Perche in Olanda certe droghe sono legali e altre tollerate?perche sono tassate,lo stato ci lucra.....

Le sigarette sono la prima causa di tumore in Italia ,ma ve ne rendete conto?
E forse peggio additare uno che si fuma una canna o uno stato che guadagna PALATE di soldi con il monopolio e che in fin dei conti provoca "indirettamente" uno sterminato numero di vittime?

Io sicuramente approvo di piu (anche se si facesse le pere perche da quando ha 12 anni è orafano o con genitori in galera e non gli resta altro nelle vita) il primo

c'è una differenza sostanziale tra fumo e droga: il fumo non altera significativamente le capacità cognitive - forse è per questo che il fumo è più tollerato

c'è una differenza sostanziale tra acol e droga: l'alcol altera le capacità cognitive in maniera significativa solo oltre una certa soglia, la droga lo fa sempre, a volte anche in maniera permanente

i soldi sono una componente importante del quadro complessivo ma non l'unica
 
Saby46":3aq44a94 ha detto:
La vita è una, unica

mi riallaccio a questa tua nota perchè c'è una cosa di cui non mi capacito: la vita è una sola, la viviamo una volta sola, ogni secondo passato è andato e non torna più indietro, neanche il padreterno ce lo può ridare, eppure c'è in giro un sacco di gente che si rincoglionisce appositamente con droga e/o fiumi di alcol e spreca il proprio tempo vivendo come un vegetale
non me lo spiego :confusbig)
 
Diabolik":1nael9fx ha detto:
Saby46":1nael9fx ha detto:
La vita è una, unica

mi riallaccio a questa tua nota perchè c'è una cosa di cui non mi capacito: la vita è una sola, la viviamo una volta sola, ogni secondo passato è andato e non torna più indietro, neanche il padreterno ce lo può ridare, eppure c'è in giro un sacco di gente che si rincoglionisce appositamente con droga e/o fiumi di alcol e spreca il proprio tempo vivendo come un vegetale
non me lo spiego :confusbig)

Sono perfettamente d'accordo con te!
 
Quindi secondo quel dato in questo forum ipoteticamente essendoci 8040 utenti ci sono 562,8 consumatori di cocaina?? è giusto il calcolo?

porcamiseria!
 
Diabolik":3d8mfecd ha detto:
Marco22":3d8mfecd ha detto:
Ogni tanto mi viene da ridere.....

Ma quanta gente muore in un anno per il fumo delle sigarette?
E di cirrosi epatica da alcoal?

Almeno 1000 volte in piu dei morti per droga...
Pero lo stato tassa sigarette e alcolici....Ci guadagna...Perche in Olanda certe droghe sono legali e altre tollerate?perche sono tassate,lo stato ci lucra.....

Le sigarette sono la prima causa di tumore in Italia ,ma ve ne rendete conto?
E forse peggio additare uno che si fuma una canna o uno stato che guadagna PALATE di soldi con il monopolio e che in fin dei conti provoca "indirettamente" uno sterminato numero di vittime?

Io sicuramente approvo di piu (anche se si facesse le pere perche da quando ha 12 anni è orafano o con genitori in galera e non gli resta altro nelle vita) il primo

c'è una differenza sostanziale tra fumo e droga: il fumo non altera significativamente le capacità cognitive - forse è per questo che il fumo è più tollerato

c'è una differenza sostanziale tra acol e droga: l'alcol altera le capacità cognitive in maniera significativa solo oltre una certa soglia, la droga lo fa sempre, a volte anche in maniera permanente

i soldi sono una componente importante del quadro complessivo ma non l'unica

Si certo questo e vero,ma non del tutto...

Quante persone appunto muoiono per danni causati dall'alcoal?
E quanti per la droga?
Inoltre...Nei bar ,discoteche,locali ecc chi e che combina sempre macelli?Quelli ubriachi,manco a dirlo......
E non credete che l'alcoal non infligga disturbi mentali ne tantomeno dipendenza...
L'alcolismo e una mallatia tanto diffusa da poter essere messa al pari dell'HIV.......

TUTTO fa male,il troppo storpia ecc....
Anche 10 piatti di pasta al giorno ti uccidono..
Se uno nella sua vita consuma per un periodo droga,non e detto che non smetta e conduca fino alla fine dei suoi giorni una vita normale.....Se uno imperterrito continua e si ammala di epatiti o disfunzioni renali o rimane celebroleso e un altro discorso.....

Tutte le cose vanno fatte con moderazione...(per questo ci sono i moderatori sul forum :asd))
Basta con i preguidizzi.....

Capisco che a certi non puo andare giu,ma oguno,sempre nel rispetto degli altri,conduce la propia vita come meglio crede...
Alla fine uno che fuma 2 pacchetti al giorno (non me ne voglia nessuno,fumavo pure io) non e tanto piu sulla retta via di uno che si fuma le canne o che tira coca nel fine settimana...Anzi, a 50 anni sfido a vedere chei e messo meglio ;)
 
Guizard":13k3auf7 ha detto:
Quindi secondo quel dato in questo forum ipoteticamente essendoci 8040 utenti ci sono 562,8 consumatori di cocaina?? è giusto il calcolo?

porcamiseria!

Gran cavolata se permetti...
Se vai sul forum di una discoteca (tipo matrix o numberone) la percentuale sara di 8\9 consumatori su 10..In un forum di auto e di gente tranquilla come questo la percentuale sara di 2 su 100....
Io e TwinSpark88 per intenderci..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzi a parte dipende molto dall'ambiente dove ti trovi ;)
In un oratorio la pecentuale non e la stessa che al Leon Cavallo ;)
 
Marco22":3k5etsj4 ha detto:
Guizard":3k5etsj4 ha detto:
Quindi secondo quel dato in questo forum ipoteticamente essendoci 8040 utenti ci sono 562,8 consumatori di cocaina?? è giusto il calcolo?

porcamiseria!

Gran cavolata se permetti...
Se vai sul forum di una discoteca (tipo matrix o numberone) la percentuale sara di 8\9 consumatori su 10..In un forum di auto e di gente tranquilla come questo la percentuale sara di 2 su 100....
Io e TwinSpark88 per intenderci..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzi a parte dipende molto dall'ambiente dove ti trovi ;)
In un oratorio la pecentuale non e la stessa che al Leon Cavallo ;)

Certo lo so benissimo che questo forum non è un campione esatto della popolazione italiana infatti ho usato l'"ipoteticamente" :OK) però il numero spaventa!

Anche se però non ci giurerei su quello che dici, l'esperienza mi ha insegnato che anche la persona meno probabile faccia uso di cocaina, purtroppo è una piaga che va ben oltre i confini di una discoteca.
 
A be chiaro,la discotece e uno dei tanti ambienti dove si trovano i consumatori abbituali...
Anche se a dir il vero anche li ci sono varie sfacciettature...In alcune va per la piu l'uso di droghe chimiche,in altre naturali.....

Centra molto anche il tipo di musica....
 
Marco22":90mobq2n ha detto:
A be chiaro,la discotece e uno dei tanti ambienti dove si trovano i consumatori abbituali...
Anche se a dir il vero anche li ci sono varie sfacciettature...In alcune va per la piu l'uso di droghe chimiche,in altre naturali.....

Centra molto anche il tipo di musica....

più che coca prendono paste a go go quelli... sò malati!
 
Top