quadamage76":10hp103z ha detto:andrea5887":10hp103z ha detto:quadamage76":10hp103z ha detto:andrea5887":10hp103z ha detto:Riguardo alla termostatica il mio meccanico mi aveva detto di aspettare a sostituirla comunque è successo lo stesso giorno che poi sono rimasto a piedi,la temperatuva era scesa un pelino e sono certo che nei giorni prima non lo faceva perchè c'era una moria di valvole nel forum e la controllavo spesso durante il viaggio,solamente non ho voluto aspettare e l'ho cambiata,riguardo al gioco valvole sono state controllate visto i km ed era tutto ok,se avessi problema di testata quali sarebbero i sintomi?Problemi di fasatura non credo
controlla il livello del refrigerante e controlla che sotto il tappo dell'olio e dell'acqua non ci siano segni di schiumetta.
Ciao Matteo
Non ne consuma di liquido ne sono certo perchè ogni fine settimana apro il cofano ed è sempre immobile lì,controllerò se ci sono segni di schiumetta sotto i tappi,olio non ne consuma comunque :OK)
problemi di cambio/differenziale o cuscinetti?
Assolutamente no,ma penso e spero che fossero gli iniettori la causa di tutto,comunque domani quando la riprendo vi aggiorno e vi dico se la situazione consumi è migliorata :OK)