quadamage76":2ufjhdmz ha detto:
andrea5887":2ufjhdmz ha detto:
Mi ero dimenticato di aggiornare il topic
,sabato ho portato la belva dal pompista ed ora è da lui,il pompista mi ha preso solamente 200€ per il ritaramento iniettori,l'auto oltre 1km/lt non è migliorata,adesso sta sostituendo gli iniettori e per martedì massimo mercoledì dovrei riaverla tra le mie mani,per il montaggio mi prenderà ha detto dai 60 agli 80 cadauno,come si è comportato?Alla fine questo scherzetto mi è costato 250€ gli iniettori+200€ per ritararli+diciamo altri 250€ per il montaggio,e solamente in due mesi già gli avevo speso 2.000 e più €,mi viene da :mecry2)
che spesa avevi fatto?
Vado in ordine temporale di disgrazie :asd)
99.000km la porto per fare un maxi tagliando ed avevo un problema con rumoracci delle sospensioni,faccio il normale tagliando olio,filtri tutti,distribuzione,servizi,pompa dell'acqua,tutti i dischi e tutte le pasticche,ammortizzatori tutti con molle nuove(assetto),barra stabilizzatrice e braccetto,i rumori scompaiono
105.000km riesco a rompere nello stesso giorno valvola termostatica e sensore di giri,rimango a piedi fortunatamente a non più di 2km da casa
112.000km riesco a rompere sempre in contemporanea pompa idroguida(però già da giorni avevo rumori strani sull'anteriore destro)e alzavetro lato guida
dai 118.000km in su ha cominciato a bere come un TS ed allora ecco il cambio iniettori ai 125.000km
dimenticavo di mensionare un cambio gomme