teknomotion
Nuovo Alfista
Te l'ho chiesto,perchè ho i parenti ad Altamura...confermo il consiglio di cambiare assistenza...
stessa risposta che mi ha dato i noto distributore di prodotti shell qui in provincia. Pur avedogli fatto vedere una copia del libretto U&M del 2.0 restyling dove è scritto chiaramente...BULLIT":1rwuxl2j ha detto:...Officina autorizzata...
dimenticavo... il 10w60? Ma che vai in pista a far le corse? Mi hanno risposto
Tra 2-3.000 km cambio olio e filtro e passo al 10w60Outrun":3l29cteh ha detto:inizialmente era prescritto 10w40 (10w60 per usi gravosi)e distribuzione a 5 anni (3 anni in caso di uso a temperature rigide o calde o traffico) o 120k km, poi si sono accorti che qualcosa non andava ed è diventato in ogni caso 10w60 e distribuzione ogni 3 anni o 60k km. Cambia olio tra un po' ed officina subito.
In effetti io la distribuzione l'ho sempre fatta ogni 4 anni o 60.000 km, anche in considerazione dell'utilizzo che ne faccio (come ho riportato nel post sopra) e continuerò a farla con quella cadenza.boxer17":3mwcrq4s ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=86&t=294&p=1453&hilit=distribuzione#p1453
per la distribuzione
Col mobil1 non sbagliBULLIT":xwfdl7jt ha detto:Tra 2-3.000 km cambio olio e filtro e passo al 10w60Outrun":xwfdl7jt ha detto:inizialmente era prescritto 10w40 (10w60 per usi gravosi)e distribuzione a 5 anni (3 anni in caso di uso a temperature rigide o calde o traffico) o 120k km, poi si sono accorti che qualcosa non andava ed è diventato in ogni caso 10w60 e distribuzione ogni 3 anni o 60k km. Cambia olio tra un po' ed officina subito.
Quale marca di 10w60 mi consigliate?
:spin) :spin) :spin)BULLIT":2sp4mdle ha detto:Argomento ostico ma interessante... :sgrat) :sgrat) :sgrat)