si ma alla fine meglio usare il paraflu solo per evitare incrostazioni di calcare ecc ecc....
con il caldo d'estate, in coda magari fermi, se la lancetta segna 90 gradi realmente l'acqua a quanto sarà?!?! con la ventola al massimo....qualcuno che ha il sensore temp acqua magari può dirlo, può anche essere che a 95 o vicino i 100 si arriva no?
diluito dai gas di scarico? cioè?
io le motivazioni che ho sentito sono le 'classiche'....dalle fasce, dalle valvole....poi magari un altro meccanico mia ha detto che può anche essere che gli iniettori fanno cadere qualche gocciolina quando mi fermo e queste gocce vanno ad annacquare l'olio e quindi questo 'peggiora' e consuma di più (ma è un problema questo che può avere un qualsiasi motore diciamo quindi non penso che sia IL difetto del ts ).....e poi il fatto degli euro 3 che sono ancora più assetati degli altri per il motivo sopra citato....
con il caldo d'estate, in coda magari fermi, se la lancetta segna 90 gradi realmente l'acqua a quanto sarà?!?! con la ventola al massimo....qualcuno che ha il sensore temp acqua magari può dirlo, può anche essere che a 95 o vicino i 100 si arriva no?
diluito dai gas di scarico? cioè?
io le motivazioni che ho sentito sono le 'classiche'....dalle fasce, dalle valvole....poi magari un altro meccanico mia ha detto che può anche essere che gli iniettori fanno cadere qualche gocciolina quando mi fermo e queste gocce vanno ad annacquare l'olio e quindi questo 'peggiora' e consuma di più (ma è un problema questo che può avere un qualsiasi motore diciamo quindi non penso che sia IL difetto del ts ).....e poi il fatto degli euro 3 che sono ancora più assetati degli altri per il motivo sopra citato....