ora non ricordo se sul mio c'è scritto per uso sportivo usare il racing ma se non sbaglio, in ogni caso sul 2.0 senza dubbio meglio il 10-60
purtroppo è ASSURDO che in alfa non lo usino di default il racing!!!!!! ed è ancora più ridicolo che non lo abbiano proprio, almeno nel concessionario della mia zona non lo hanno MAI avuto e MAI lo hanno voluto ordinare sapendo che per i 2.0 era 'd'obbligo' così come per i 2.0JTS
chissà se avessi usato il racing sin dal primo momento se il motore ora sarebbe stato 'diverso' :scratch)
comunque BULLIT magari sarà stata un emergenza ma l'olio non si mischia mai, sapendo che dovevi partire e sapendo i consumi del motore dovevi partire con una tanichetta d'olio dietro , al prossimo cambio fai un bel lavaggio del motore e metti un bel selenia racing 10-60 o lo shell 10-60 e vedrai che farai ALMENO 1500/2000km con un litro, senza dubbio proprio!!! il 20k proprio è spazzatura
purtroppo è ASSURDO che in alfa non lo usino di default il racing!!!!!! ed è ancora più ridicolo che non lo abbiano proprio, almeno nel concessionario della mia zona non lo hanno MAI avuto e MAI lo hanno voluto ordinare sapendo che per i 2.0 era 'd'obbligo' così come per i 2.0JTS
chissà se avessi usato il racing sin dal primo momento se il motore ora sarebbe stato 'diverso' :scratch)
comunque BULLIT magari sarà stata un emergenza ma l'olio non si mischia mai, sapendo che dovevi partire e sapendo i consumi del motore dovevi partire con una tanichetta d'olio dietro , al prossimo cambio fai un bel lavaggio del motore e metti un bel selenia racing 10-60 o lo shell 10-60 e vedrai che farai ALMENO 1500/2000km con un litro, senza dubbio proprio!!! il 20k proprio è spazzatura