sotto i 3 cambi d'olio non credo sia significativo mettere un dato di consumi.Selespeed":31fubygg ha detto:era un esempio, di km per ora ho fatto i primi 2200 ma tanto son sicuro che fa anche di più
Selespeed":tmbydnw2 ha detto:ah e3 stava per euro 3...ma pensandoci le 147 sono solo euro3 o no? :\
Selespeed":2kn6h1hl ha detto:purtroppo è colpa del motore 'progettato' male chissà, l'alfa lo sa infatti lo sostituisce solo con consumi vicino ai 500km 1l..
Beh,non direi..è come il reparto sospensivo...se in sede di progetto,sono date delle indicazioni sul materiale,e poi per risparmiare,non vengono rispettate,non è colpa del progettistaSelespeed":gkpha3en ha detto:vabè i componenti sono sempre parte del progetto generale del motore, in qualche cosa pecca questo motore..
Va bene 1kg ogni 7-8.000?Selespeed":gkpha3en ha detto:..chissà se qualcuno ha un ts che non consuma olio ..
Selespeed":wq4b82dm ha detto:vabè i componenti sono sempre parte del progetto generale del motore, in qualche cosa pecca questo motore, chissà se qualcuno ha un ts che non consuma olio
comunque se non sbaglio il record che ho letto qui sul forum è sui 10.000km 1lt, che è davvero tantissimo :?: metterei la firma per avere un consumo così
teknomotion":1inpgs4k ha detto:Diciamo un rodaggio soft,visto che il resto è già rodato...solite raccomandazioni,non tirare a freddo,a motore molto caldo,non spegnere subito(far girare il motore qualche scondo al minimo)e per le prime centinaia di km non arrivare al limitatore,così si assesta il tutto...