Consumi GT 1.9 m-jet: a voi quanto fa?

GT3.2":3u16ohy6 ha detto:
Complimenti arefaldi, come mi aspettavo gran bella macchina!!!!

il cerchio a fori le dona un sacco e poi rispetto ai raggi, è di facile pulizia :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Davvero orginale... complimenti e benvenuto!! :OK) :bravo) :handclap)
 
BlackPanter GT":254mubdn ha detto:
balu78":254mubdn ha detto:
io uso spesso il v-power...

Dopo che ho rotto il 1.6 TS,la V-Power non la metto neanche più nella moto che ha il motore che produce il doppio dei giri del TS.Se permettete sono diventato molto scettico sull'affidabilità di questi carburanti.......Figuriamoci se mi faccio rompere il motore della GT.......

Io metto solo il tradizionale gasolio agip.

Ma hai rotto per colpa della v power? :aeh)
 
balu78":3cpoqlhm ha detto:
BlackPanter GT":3cpoqlhm ha detto:
balu78":3cpoqlhm ha detto:
io uso spesso il v-power...

Dopo che ho rotto il 1.6 TS,la V-Power non la metto neanche più nella moto che ha il motore che produce il doppio dei giri del TS.Se permettete sono diventato molto scettico sull'affidabilità di questi carburanti.......Figuriamoci se mi faccio rompere il motore della GT.......

Io metto solo il tradizionale gasolio agip.

Ma hai rotto per colpa della v power? :aeh)

Un meccanico mi ha detto che è molto probabile avendo fatto molti pieni.....E il danno più frequente è la rottura delle valvole e delle loro sedi.Nel tragitto Padova-Roma ho fatto il 14 km/l (pochi per un 1.6 TS) ed ho bruciato 2,7 kg di olio.......Ho dovuto disfarmene.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma le soddisfazioni che mi ha tolto quel motore non credo che me le dia il MJet!!!C'è chi ancora mi cerca sull'A1. :elio) :elio) :elio) :elio)

Non metterò mai nessun additivo nel mio motore e tanto meno gasolio speciale. :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
 
balu78":8poacihy ha detto:
C'è chi ha sempre usato la v power senza nessun problema :ka)

Beh!!!.....Mi ha dato molto quel motore,ma anch'io ho chiesto molto a lui.Con il V-Power poi andava una meraviglia!Ma se bisogna pagare quello scotto non metterò mai più V-Power!!! :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
 
Ieri ho fatto il mio quarto pieno di gasolio (proprio a San Valentino, così ho fatto il regalo alla GT :D ). Sul body avevo 18,3 km/l, da calcolo mi è venuto fuori 17,14 km/l!!! Il motore deve essersi assestato...Ottimo. :OK) Ho 2600 km ora...
 
Raga, io ho comprato la miciona da poco, ed ho fatto solo il primo pieno (agip blu diesel), 70€ !! AZZ
Cmq ho fatto 850 km ed ho ancora più di un quarto di serbatoio a disposizione !!
Ma che ci fate con le vostre GT ?? :elio)
Siete sempre in pista ??
A parte le ciance sono contento dei miei consumi !!
(non ci sto tirando ancora ma passa il rodaggio e mi sa che i consumi crescono)
ehhe ciao ciao :nod)
 
kkkfrankie":3jif6262 ha detto:
tornando sul discorso della potenza del M-Jet: ieri viaggiavo in autostrada a 180-190 di tachimetro, quando mi si accoda una 156 ultimo modello, con 4 persone a bordo. Dopo una trentina di km. questa mi sfanala x passare ed io inizialmente volevo seminarla, ma visto che c'era traffico e mi sembrava pericoloso mettersi a tirare mi sono spostato....e sono rimasto allibito! A 180 all'ora questa ha fatto uno scatto in avanti impressionante, e in un attimo mi era davanti in una nuvola di fumo nero, ed era una 1.9 M-Jet!!! Probabilmente era rimappata (lo deduco dalla fumosità) ma pur con 4 persone a bordo VOLAVA letteralmente. Incredibile, GRAN MOTORE il M-Jet!

In pochi secondi è sparito all'orizzonte, viaggiava ad una velocità da paura...mi dispiace solo di non essergli andato dietro x vedere quanto faceva, ma come ho scritto non c'erano le condizioni x andare così forte.

anke a me è capitato 2 sett fà circa che sul raccordo un 156 mi si attacasse dietro e mi lampeggisse x passare, stavamo intorno hai 140 150 km/h, mi sono scansato e l'ho fatto passare, ed ho visto che era un mj e devo dire che anke nel mio caso è stato un fulmine ad entrare in coppia e passarmi... quindi sono daccordo veramente un gran motore sto MJ.
però non ci sono stato e gli sono andato dietro! :sarcastic)
ci sono stavo dietro intorno hai 220 poi lui si è messo da parte e l'ho passato, ma ho dovuto mettere al max e far arrivare il tachimetro a toccare i 240km/h. cavolo quanto andava!! :?: cmq ste cose se possono fare solo la notte quando nn c'è nessuno per strada altrimenti è davvero pericoloso per se e per gli altri, poi i raccondo quando è libero sembra fatto apposta! :asd)

ciaoo
 
secomdo me i consumi dipendono anche dai tipi di carburante ad esempio sulla UNO di famiglia qundo vado alla tamoil con 20? faccio circa 200 Km e ha delle prestazioni pari ad una cariola mentre quando vado dalla esso mi fa 250 KM e con prestazioni discrete (per essere una uno dell'85). :nod) :nod) :nod)
 
Io ho preso la GT a luglio e all'attivo ho quasi 15500 Km, tutti su stradette di montagna (tornanti e allunghi da spasso!!) e mi fa sempre sopra i 750 (Nb il piede non è propriamente quello leggero di una ballerina!), spesso sopra gli 800! Una sola volta in autostrada e mi ha spalmato la bellezza di 950 Km, mica male davvero. Con la mia vecchia Bravo GT 1.9 TD100 facevo fatica a passare i 750Km. Davvero mica male sto MJ. Salüdi
 
Ieri sera mi si è accesa la spia della riserva: 890 km! :X) Oggi faccio il pieno e poi vi scrivo quanto ho fatto stavolta! ;)
 
Mi stavo dimenticando di aggiornare: 16,71 km/l (davvero ottimo, il motore a 3700 km si sta "slegando") :X)
 
il motore si slega progressivamente dopo i 20000km e si ottimizza a 40000 infatti è il momento migliore per riprogrammare la eprom con la certezza di avere un ottimo risultato...
io sono a 23000 ed è un altra cosa rispetto i primi 10000.... :OK)
 
Mmm..troppo strano..è come se ci fossero due tipi di Gt mjet, una che fa i 18km/l ed una che fa i 14 km/l.. :ka) ... ed io con la mia faccio i 14,5 nel traffico ed i 16 in autostrada..forse se facessi sempre strade sgombre o autostrade farei anche i 16 costanti..ma 18 mi semra davvero impossibile.. :confusbig)
 
darkuriel":3k8mmo5c ha detto:
Mmm..troppo strano..è come se ci fossero due tipi di Gt mjet, una che fa i 18km/l ed una che fa i 14 km/l.. :ka) ... ed io con la mia faccio i 14,5 nel traffico ed i 16 in autostrada..forse se facessi sempre strade sgombre o autostrade farei anche i 16 costanti..ma 18 mi semra davvero impossibile.. :confusbig)
la mia è la vecchia 136cv(non è Mj).. cmq di solito faccio dai 14 ai 16 km/l solo ho voluto provare quanto mi faceva stando sotto i 2500 giri. cmq la mia ne ha circa 150k di km :elio) :elio) :elio)
 
la mia M jet, fa mediamente i 15,2 Km/l piu che altro percorro stade extraurbane. Comuque ne sono abbastanza soddisfatto come consumo, nel senso che se non tieni giu beve con moderazione (pero nel dubbio "se incerto, gas aperto")
 
Top