Lo so che non va il doppio, era una battuta, il nostro è un bel motore!!
Poi io martedì rimappo così aumento una trentina di cavallucci :asd)
kkkfrankie":3gjsesh4 ha detto:non esageriamo...ovviamente la differenza di prestazioni c'è, ma è meno impressionante di quanto si è portati a pensare. Il M-Jet è un gran motore, e va parecchio forte.
La sensazione di spinta nel momento in cui si affonda l'acceleratore è forse superiore sul M-Jet (basta guardare la coppia max...sul M-Jet è addirittura lievemente superiore al V6) e se ci si trova su un percorso misto stretto dove è difficile scatenare il V6 e sfruttarlo agli alti regimi, la grande coppia del diesel ci mette una pezza e le prestazioni sono molto simili.
Non sottovalutatelo questo M-Jet, è veramente un gran motore...io i diesel moderni li ho provati praticamente tutti, e questo è il migliore (a parte forse il BMW da 163cv, che è l'unico che non ho provato). Garantisce un'omogeneità di funzionamento e doti di allungo sconosciute ai concorrenti.
Io non ho preso il M-Jet solo perchè NON MI PIACE IL DIESEL, ma rappresenta oggettivamente la scelta + equilibrata.
balu78":1nfpuhue ha detto:Lo so che non va il doppio, era una battuta, il nostro è un bel motore!!
balu78":2ad6enyt ha detto:Naturalmente!!
Poi sono contento perchè me la rimappano in un offivìcina Alfa così non ho nessun tipo diproblema per la garanzia!!
Mi dispiace solo che la tengano 2 gg, dice che deve fare diverse prove sia a caldo che a freddo, che ogni macchina è diversa ecc.. Quindi farò 2 gg con la 147 :asd)
arefaldi":1kx73nvn ha detto:ho il gioiello da 6 mesi e 12000km: col piedone :drive) non sono mai riuscito a fare il pieno prima dei 700, normalmente intorno a 850 e ho provato anche 900. Percorso medio: tangenziali di Milano, extraurbano + autostrada il we.
certo che fermarsi a 600... :scratch) ma che ci avete al posto del piede, la mattonella di piombo? :asd) :asd)
balu78":fh4v7efp ha detto:io uso spesso il v-power...
arefaldi":uyt2r98j ha detto:col topic, ma visto che c'è chi è curioso...
le foto le ha fatte mia sorella il giorno stesso della consegna in giugno, il mattino presto del giorno dopo sono partito per le vacanze :shine) in Toscana zona Argentario, il che spiega il trabiccolo portabici sul portellone (eh sì, lo ammetto, sono un ciclista :ka) )