Mi sembra un po'pigra in basso, cmq ai bassi regimi, mentre tirandoci un po'dentro mi pare ok, come al solito... Non capisco proprio.... E anche i consumi paradossalmente risentono di più, in proporzione, quando vado più tranquillo
blackdragon":1tukxnwo ha detto:Io ho aspettato il compimento dei 7000Km per avere un minimo di dati "assestati", ma non mi schiodo dai 13Km/l nemmeno morto... In autostrada arrivo massimo a 15-16... Quando poi torno in città, la media torna al solito 13... E aggiungo: IL TUTTO con guida ESTREMAMENTE leggera, proprio per contenere la sete della signorina....
E' normale?
Una cosa: perchè c'è chi dice che col cruise (a parità di velocità mantenuta + o - costante) si consuma di più?!!??! :confusbig) :shrug03)
violator":3cm87l86 ha detto:non ho ancora verificato le percorrenze per ogni pieno, ma finora, dopo 2500 km il mio trip b non è mai sceso sotto i 18 km/l :color)
c'è da dire che mi faccio 120 km al giorno di superstrada a 110 km/h circa (2000 giri in 6a e cruise control on) più qualche stiracchiata per tener svegli i 150 quadrupedi
e (per ora) monto i 16''
sono estremamente soddisfatto :OK)
sailfast":35qo03tt ha detto:Io da trip computer Bergamo - Milano: 21.0 Km/l, alle 3 di notte. A momenti pero'mi raccolgono in un fosso per il colpo di sonno in agguato.
conclusione.
FORSE si riesce a far consumare (relativamente) poco sta schifezza di Mjet... A patto di usarlo al 20% delle potenzialita'. Voglio dire, lo usavo allo stesso livello di prestazioni che TERANQUILLAMENTE mi avrebbe REGALATO il 1300MJet. E cosi'si che consuma poco. Se sali oltre la mirabolante cifra di 2000 rpm beh........... cambia tutto
yugs":mzrx76tk ha detto:sailfast":mzrx76tk ha detto:Io da trip computer Bergamo - Milano: 21.0 Km/l, alle 3 di notte. A momenti pero'mi raccolgono in un fosso per il colpo di sonno in agguato.
conclusione.
FORSE si riesce a far consumare (relativamente) poco sta schifezza di Mjet... A patto di usarlo al 20% delle potenzialita'. Voglio dire, lo usavo allo stesso livello di prestazioni che TERANQUILLAMENTE mi avrebbe REGALATO il 1300MJet. E cosi'si che consuma poco. Se sali oltre la mirabolante cifra di 2000 rpm beh........... cambia tutto
oh, se non sei soddisfatto omprati un'Audi, ogni topic è un insulto al multijet... e dai.
75 turbo america":uq7ifivr ha detto:
patrick76":3uhmvizd ha detto:ah,ragazzi,quella del photoshop sui consumi di violator ovviamente era una battuta!non vorrei aver creato qualche malinteso!i consumi di violator io li ho visti dal vivo,e ci ho pure rosicato!!!!!!!!!! :asd) :asd)