Consumi GT 1.9 m-jet: a voi quanto fa?

Antoine":2azsuevd ha detto:
yugs":2azsuevd ha detto:
Ho rifornito ieri: 17,44 km/l. :D

Chi era la tua istruttrice di scuola guida, Suor Paola? :eek13) :asd) ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: spiritoso! :crepap)
 
l'ultima volta che ho messo gasolio ho fatto il pieno, poi ho cercato di utilizzare la belva solo fuori città, extraurbano e la sera per la morosa, quindi diciamo 80% di strada percorsa con guida tranquilla e senza semafori.....

ebbene:

spia riserva a 891 km , a 994,5 oggi andavo ancora senza aver fatto mai il pieno, chiaramente la lancetta carburante era proprio a zero....

:culo) :culo) :culo) :culo)

sono andato per fare il pieno.... ma ho trovato solo self..., volevo vedere quanti litri entravano...

comunque a tappo voi che dite quanti ce ne vanno da vuoata? io non ricordo, ammesso che non avevo più un litro e che ci ho fatto 995 km, che media verrà?
da Bc 17,2km/litro


ottimista direi

comunque ottimo risultato...... :OK)

che ne pensate??????????????????????
 
dopo la rimappa in base al bc in autostrada a 120 costanto tra i 23 e i 24 km/l in originale eravamo sui 17.5/18 km/l reali sui 16.9
 
Ho rifornito stamattina, 17,14 km/l. Ora con le estive vediamo cosa cambierà.. Cmq stavolta ho tirato un pò più del solito. :)
 
Ieri al rifornimento 17,04 km/l. Ho avuto il piede un pò più pesante del solito.. :asd)
 
yugs":1d5tzz39 ha detto:
Ieri al rifornimento 17,04 km/l. Ho avuto il piede un pò più pesante del solito.. :asd)

:?: accidenti Yugs..hai fatto intervenire la Fata Turbina allora sta volte eh :asd) :asd) :culo) :culo)

Dai scherzo, lo sai :fluffle)

Io mi attesto sui 15 km/l ma ho appena tolto le termiche e rimesso le F1 coi 17 , per finirle spero in 3-5000km, vedrè in un paio di pieni come va..azz quanto son rumorose le F1 non me lo ricordavo più.. :KO)
 
Dark, cosa monti dopo? Pirelli, michelin? :scratch)
 
yugs":3cam47ad ha detto:
Dark, cosa monti dopo? Pirelli, michelin? :scratch)

Il mio gommista mi fa i Pirelli P0 Nero a 580 montati e bilanciati..non male! Poi è sempre un'ottima gomma, anche se non bellissima d'estetica. Però mi parlano bene anche delle nuove F1 GDS03 molto più silenziose delle attuali che ho su e cmq molto performanti e belle..e le Michelin le conosco poco...tu cosa ne pensi?
 
Pensavo costassero di più i Pzero... Le continental che ho io a quanto te le mette?
 
yugs":2yg7vgvu ha detto:
Pensavo costassero di più i Pzero... Le continental che ho io a quanto te le mette?

Basta che gli dica "le Continental di Yugs" o c'è un modello particolare :asd) ?
:p dammi gli estremi e provo a chiedere :OK)
 
darkuriel":wptvlipx ha detto:
Basta che gli dica "le Continental di Yugs" o c'è un modello particolare :asd) ?
:p dammi gli estremi e provo a chiedere :OK)

Sport contact 2. :p Ma è solo una curiosità, prima di doverle cambiare ne passa ancora.. :)
 
alfonagt":3hcm36gu ha detto:
qualcuno sa come sono le sport contact3??

Sono uscite quelle nuove? :aeh)
Cmq la misura delle mie è 215/45 R17"..
 
una domanda il vostro bc dopo la mappa segna valori sballati?? il mio su indicati 29.3 ho calcolato un consumo reale di 18.5 e solo il mio che e starato o è normale dopo la mappa??
 
alfonagt":3fsqly14 ha detto:
una domanda il vostro bc dopo la mappa segna valori sballati?? il mio su indicati 29.3 ho calcolato un consumo reale di 18.5 e solo il mio che e starato o è normale dopo la mappa??

In effetti sul Forum abbiamo notato che diventa un poco più ottimista..Gianni l'ottimismo... :asd)
Ma non certo da dare valori fuori di testa, questo non l'aveva riportato nessuno fin'ora, ed abbiamo, pace all'anima di Yugs, rimappato in tanti fin'ora :OK)
Diciamo che segnala valori di circa 2 km/l più vantaggiosi del reale, ma che corrispondono forse davvero ad un'ottimizzazione dei consumi..io faccio circa 740-800 km con un pieno DOPO la rimappa da Darsch e mai un problema :nod) mentre prima a stento arrivavo ai 700-720..
 
alfonagt":25um8yun ha detto:
una domanda il vostro bc dopo la mappa segna valori sballati?? il mio su indicati 29.3 ho calcolato un consumo reale di 18.5 e solo il mio che e starato o è normale dopo la mappa??

:nono02) ... :scratch) ... :derid) :derid) :derid) :crepap) T'han rimappato il BC! :asd) Scomunicato!! :KO) :D

@darkuriel: 2 km/l son tanti cmq, io non vado oltre 1 da originale.. Dopo quanto ti si accende la riserva?
 
Top