Mollan":g3j5v057 ha detto:Voglio la targa del demonio :?: :?:
eh che targa??... :asd) :asd)
Mollan":g3j5v057 ha detto:Voglio la targa del demonio :?: :?:
Sono l'unico cui 2 litri in meno ogni 100km (ossia circa 8 ad ogni pieno) non fanno nè caldo nè freddo? :lol:Mollan":3t4ik25b ha detto:icaro821":3t4ik25b ha detto:Mollan":3t4ik25b ha detto:320cd E92 -> consuma circa 2l/100km in meno di 147 sullo stesso percorso. 3lt/100km in meno in coda.
Dai non scherziamo......è risaputo che che i motori BMW sono efficientissimi,che l'aerodinamica è molto curata,che le trasmissioni sono ottime,ma i consumi da te riportati sono irreali.Secondo i tuoi calcoli su un percorso extraurbano la mia nasona ha bisogno di 5,5l per 100km,la tua 320cd 3,5l ? Scusa ma non sapevo che la BMW producesse coupè da 30km/l.
Errore mio scusa. Non ho specificato le condizioni dei test. Misto extraurbano con tanti semafori (per chi è della zona, la strada tra Arcore e il Globo di Busnago). 2 litri in meno per la 3er, alla medesima velocità. Per quanto riguarda il traffico, la 320d non scende sotto i 10, mentre la mia fa i 7km/l.
InterNik":159j2rqt ha detto:Sono l'unico cui 2 litri in meno ogni 100km (ossia circa 8 ad ogni pieno) non fanno nè caldo nè freddo? :lol:
Fossero quelli, i costi di un'auto :crepap)
InterNik":1abcupj8 ha detto:[Sono l'unico cui 2 litri in meno ogni 100km (ossia circa 8 ad ogni pieno) non fanno nè caldo nè freddo? :lol:
Mollan":3ehbrqbk ha detto:InterNik":3ehbrqbk ha detto:[Sono l'unico cui 2 litri in meno ogni 100km (ossia circa 8 ad ogni pieno) non fanno nè caldo nè freddo? :lol:
Quando sei un laureando e vivi con i tuoi genitori che ti pagano le grosse spese dell'auto, anche 2l/100 km pesano sulla "paghetta" settimanale
Massimo230":1mj8mpur ha detto:Mollan":1mj8mpur ha detto:Voglio la targa del demonio :?: :?:
eh che targa??... :asd) :asd)
Mollan":3tdcs41c ha detto:@minkiux: ognuno spende in base alle proprie possibilità ed esigenze familiari. La buona educazione vorrebbe anche che non si facessero i conti in tasca agli altri, ma evidentemente non lo insegnano mai ai "non figli di papà" .... :baby) :baby)
Mollan":2zbgl1hq ha detto:InterNik":2zbgl1hq ha detto:[Sono l'unico cui 2 litri in meno ogni 100km (ossia circa 8 ad ogni pieno) non fanno nè caldo nè freddo? :lol:
Quando sei un laureando e vivi con i tuoi genitori che ti pagano le grosse spese dell'auto, anche 2l/100 km pesano sulla "paghetta" settimanale
minkiux":1dd6caxz ha detto:Mollan":1dd6caxz ha detto:@minkiux: ognuno spende in base alle proprie possibilità ed esigenze familiari. La buona educazione vorrebbe anche che non si facessero i conti in tasca agli altri, ma evidentemente non lo insegnano mai ai "non figli di papà" .... :baby) :baby)
semmai buona educazione vorrebbe che non si chiedano "prestiti a fondo perduto"...
e poi non mi pare di aver fatto i conti in tasca agli altri. Se ti senti in qualche modo "offeso" probabilmente è perchè hai la coda di paglia
Fonzie444":2yjvjlna ha detto:Che ha combinato? :asd)
Allora potrebbero pesare anche i 5000 euro in più per prendere la bmwMollan":e26yok65 ha detto:Quando sei un laureando e vivi con i tuoi genitori che ti pagano le grosse spese dell'auto, anche 2l/100 km pesano sulla "paghetta" settimanale