Consumi BMW 130i [Presa GpAEssEsse] Foto Pag 2 e 3

alla fine si è deciso stamattina abbiamo preso la GpAEssEsse... 18.000€ con soli 3.000km bianca,interni in tessuto, cerchi 18°, skydome ecc.. fine settimana a casa...
 
147nos":1nq8kzl1 ha detto:
Wow ottima scelta, 18mila euro col kit SS sembra un affare! :OK)

si ma abbiamo dato indietro la mia adorata 600sporting.. che l'hanno valutata 1.800€ più lo sconto siamo arrivati a questo prezzo ;) ,è gia stato avvisato che userò la sua per i freni a mano.. mi ha detto :tiè) .. secondo me aspetta :sadomaso) :mazza) :splat) !!!
 
Massimo230":1p2bsy08 ha detto:
cuoresportivo86":1p2bsy08 ha detto:
Massimo230":1p2bsy08 ha detto:
lo so, infatti forse si sta convincendo e prenderà la Grande Punto Abarth EsseEsse
Macchinette sempre eh.... :asd) :asd) :asd) :asd)

beh da un 3.0 ad un 1.4 è un bel passo indietro, considerando che scende dalla mia 600 che uso per fare i freni a mano!!!
Il passo indietro c'è ecome, ma rimane una gran bella auto la punto abarth esse esse :elio) :elio)
 
Massimo230'' ha detto:
ma a me nn frega quelli della casa, perchè sono prese per il sedere... anche la mia secondo audi dovrebbe fare i 15km/l .. ma dove???
15 però niente male :lol: ma l'audi 3.2 non dichiarava 32km al litro? :D
 
cuoresportivo86":ay2c8set ha detto:
Quando si dice che Audi scrive i dati veri sui depliant....... :asd) :asd) :asd) :asd)

ma che, sono tutte uguali!!!..

cmq nn so se stasera ma al max domani mattina dovrebbero consegnarla :nod)
 
Massimo230":11mkjvtp ha detto:
cuoresportivo86":11mkjvtp ha detto:
Quando si dice che Audi scrive i dati veri sui depliant....... :asd) :asd) :asd) :asd)

ma che, sono tutte uguali!!!..

cmq nn so se stasera ma al max domani mattina dovrebbero consegnarla :nod)

Infatti ho letto anche di possessori di bmw serie3 che si lamentavano perchè consumavano di piu di quello che BMW affermava...........Questo solo perchè di solito si da in testa alle italiane ma alla fine appunto, sono tutte uguali :OK) :OK)

Appena consegnano, fai le foto eh :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":1kwqs64z ha detto:
Massimo230":1kwqs64z ha detto:
cuoresportivo86":1kwqs64z ha detto:
Quando si dice che Audi scrive i dati veri sui depliant....... :asd) :asd) :asd) :asd)

ma che, sono tutte uguali!!!..

cmq nn so se stasera ma al max domani mattina dovrebbero consegnarla :nod)

Infatti ho letto anche di possessori di bmw serie3 che si lamentavano perchè consumavano di piu di quello che BMW affermava...........Questo solo perchè di solito si da in testa alle italiane ma alla fine appunto, sono tutte uguali :OK) :OK)

Appena consegnano, fai le foto eh :OK) :OK)

ma manco per sogno! Io consumo persino meno del mjet 120. :bonk) Ti piacerebbe che fossero tutte uguali! :lol:
 
la Gpa SS 'e uepr vedrai che t divertira anche se ha un buco a 1800 poi da li in poi scatta di brutto :p a 1800 piu 1800 di ritiro mi pare ben presa peccato x l'interno in stoffa xche in pelle 'e effetivamente molto piu "racing" e gradevole x me
 
Mollan":rss4w98i ha detto:
320cd E92 -> consuma circa 2l/100km in meno di 147 sullo stesso percorso. 3lt/100km in meno in coda.

Dai non scherziamo......è risaputo che che i motori BMW sono efficientissimi,che l'aerodinamica è molto curata,che le trasmissioni sono ottime,ma i consumi da te riportati sono irreali.Secondo i tuoi calcoli su un percorso extraurbano la mia nasona ha bisogno di 5,5l per 100km,la tua 320cd 3,5l ? Scusa ma non sapevo che la BMW producesse coupè da 30km/l.
 
icaro821":2lh0xttg ha detto:
Mollan":2lh0xttg ha detto:
320cd E92 -> consuma circa 2l/100km in meno di 147 sullo stesso percorso. 3lt/100km in meno in coda.

Dai non scherziamo......è risaputo che che i motori BMW sono efficientissimi,che l'aerodinamica è molto curata,che le trasmissioni sono ottime,ma i consumi da te riportati sono irreali.Secondo i tuoi calcoli su un percorso extraurbano la mia nasona ha bisogno di 5,5l per 100km,la tua 320cd 3,5l ? Scusa ma non sapevo che la BMW producesse coupè da 30km/l.

Errore mio scusa. Non ho specificato le condizioni dei test. Misto extraurbano con tanti semafori (per chi è della zona, la strada tra Arcore e il Globo di Busnago). 2 litri in meno per la 3er, alla medesima velocità. Per quanto riguarda il traffico, la 320d non scende sotto i 10, mentre la mia fa i 7km/l.
 
Per ora ho queste due foto fatte al volo perchè mio fratello vuoi fare il figo con gli amici!!! (sperando che la macchina torni intera stasera)

230109kc4.jpg



230109001ri3.jpg



Stasera siccome la andrò a provare vi farò delle foto migliori...
 
Top