FEBIO5":xaeginwh ha detto:Massimo230":xaeginwh ha detto:Montato terminale ragazzon
[youtube]HqI6DrU5Ceo[/youtube]
bel sound :OK)
ha pensato di fare anche altre modifiche allo scarico?
Si ha gia preso il diretto
FEBIO5":xaeginwh ha detto:Massimo230":xaeginwh ha detto:Montato terminale ragazzon
[youtube]HqI6DrU5Ceo[/youtube]
bel sound :OK)
ha pensato di fare anche altre modifiche allo scarico?
Massimo230":18h8g3m2 ha detto:Montato terminale ragazzon..
teknomotion":c5w80ac6 ha detto:Massimo230":c5w80ac6 ha detto:Montato terminale ragazzon..
Domanda..OT ma i fendi,non sono vietati quando sono accesi gli anabbaglianti e la visibilità è buona..? :scratch)
E rompono parecchio i maroni,fosse x me,li multerei tutti.. :swear)
teknomotion":3rxgv3nx ha detto:Massimo230":3rxgv3nx ha detto:Montato terminale ragazzon..
Domanda..OT ma i fendi,non sono vietati quando sono accesi gli anabbaglianti e la visibilità è buona..? :scratch)
E rompono parecchio i maroni,fosse x me,li multerei tutti.. :swear)
nasona sport":2aas2o7v ha detto:scusate vorrei sapere qualche informazioni su queste punto abarth.come vanno?difetti?
ranf87":26f62ret ha detto:Scusami se vado Off-topic Massimo ma di chi è la frase che hai in firma?
Ogni volta che la leggo mi metto a ridere......... :asd)
nasona sport":2nu90pu1 ha detto:scricchiola un po?ma o fastidioso parecchio?ma mica scricchiola la plancia?il posteriore è ballerino?risolvibike con un assetto no?ma come consumi come stiamo?voglio un po d informazioni perche vorrei acquistarla.grazie
Massimo230":3vzjhpwv ha detto:ranf87":3vzjhpwv ha detto:Scusami se vado Off-topic Massimo ma di chi è la frase che hai in firma?
Ogni volta che la leggo mi metto a ridere......... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ..... è di Markku Alén, in un intervista fatta dalla rai :crepap) :crepap) .. Gli avevano chiesto come mai non avesse fatto il suo miglior tempo e lui rispose:
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna :sedia) :sedia) :sedia)
nasona sport":1ai0mini ha detto:a scricchiolano le porte perhè è troppo rigida?è rigida parecchio?percio basta mettere del nastro isolante?va bene.l interno è perfetto?nn scrichiolla nulla?
nasona sport":i0251s3r ha detto:ammazza insomma l assetto è davvero tosto.si sente parecchio?forse il posteriore è ballerino per causa dell assetto troppo tosto?puo essere?comunque grazie di tutto.percio mi confermi che a parte questo la macchina va benissimo.
il matto":1iap85z5 ha detto:Ma tuo "fratello" è Signorino del GPA Club? Ci conosciamo pure.....