Consumi BMW 130i [Presa GpAEssEsse] Foto Pag 2 e 3

Massimo230":18h8g3m2 ha detto:
Montato terminale ragazzon..

Domanda..OT ma i fendi,non sono vietati quando sono accesi gli anabbaglianti e la visibilità è buona..? :scratch)
E rompono parecchio i maroni,fosse x me,li multerei tutti.. :swear)

teknomotion":c5w80ac6 ha detto:
Massimo230":c5w80ac6 ha detto:

Domanda..OT ma i fendi,non sono vietati quando sono accesi gli anabbaglianti e la visibilità è buona..? :scratch)

si, un mio amico giustamente ha preso la multa 2 anni fa.... peccato che costi una stupidata.... non so se era 30 o 40€.......
gli avessero fatto pagare 200€ magari gli sarebbe passato quel maledetto vizio tamarro.

teknomotion":3rxgv3nx ha detto:
Massimo230":3rxgv3nx ha detto:

Infatti erano accesi solo per fare il video, in una strada adiacente alla nuova casa... ovvero chiusa al traffico, con tanto di sbarra ;)

nasona sport":2aas2o7v ha detto:
scusate vorrei sapere qualche informazioni su queste punto abarth.come vanno?difetti?

Ora ha circa 18000km e nn ha avuto alcun problema.. Ti parlo dell'esseesse:

Tenuta di strada: 8/10 Ben piantata, ma il posteriore è troppo ballerino.. In Sport volante molto preciso
Motore: 10/10 Per essere un 1.4 spinge veramente tanto a 3000rpm va in coppia fino al limitatore nessun calo evidente
Interni: 7/10 Sulle strade sconnesse e dossi troppo cigolii, se guardi nella galleria su youtube il video (Ragazzon signo2) si sentono i cigolii a 0:21sec sul dosso..

Se vuoi sapere altro chiedi pure :OK)

ranf87":26f62ret ha detto:
Scusami se vado Off-topic Massimo ma di chi è la frase che hai in firma?

Ogni volta che la leggo mi metto a ridere......... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ..... è di Markku Alén, in un intervista fatta dalla rai :crepap) :crepap) .. Gli avevano chiesto come mai non avesse fatto il suo miglior tempo e lui rispose:

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna :sedia) :sedia) :sedia)

scricchiola un po?ma o fastidioso parecchio?ma mica scricchiola la plancia?il posteriore è ballerino?risolvibike con un assetto no?ma come consumi come stiamo?voglio un po d informazioni perche vorrei acquistarla.grazie

nasona sport":2nu90pu1 ha detto:
scricchiola un po?ma o fastidioso parecchio?ma mica scricchiola la plancia?il posteriore è ballerino?risolvibike con un assetto no?ma come consumi come stiamo?voglio un po d informazioni perche vorrei acquistarla.grazie

No scricchiolano le porte a causa dell'assetto troppo rigido, è risolvibile con una fasciata di nastro isolante... Con un assetto con i contro cazzi si risolve il problema del culo ballerino

I consumi: 8-9km/l in città andatura normale, 12-13km/l in autostrada a 130km/h, 3km/l quando tiri :elio)

Massimo230":3vzjhpwv ha detto:
ranf87":3vzjhpwv ha detto:
Scusami se vado Off-topic Massimo ma di chi è la frase che hai in firma?

Ogni volta che la leggo mi metto a ridere......... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ..... è di Markku Alén, in un intervista fatta dalla rai :crepap) :crepap) .. Gli avevano chiesto come mai non avesse fatto il suo miglior tempo e lui rispose:

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna :sedia) :sedia) :sedia)

Spettacolo! Amo questi piloti animali ignoranti che si buttano dentro a vite...... :asd)
Come il grande colin..... :cry:

Sai se c'è il filmato su youtube dell'intervista? io non l'ho trovato....

a scricchiolano le porte perhè è troppo rigida?è rigida parecchio?percio basta mettere del nastro isolante?va bene.l interno è perfetto?nn scrichiolla nulla?

nasona sport":1ai0mini ha detto:
a scricchiolano le porte perhè è troppo rigida?è rigida parecchio?percio basta mettere del nastro isolante?va bene.l interno è perfetto?nn scrichiolla nulla?

Guarda sono appena tornato e l'ho usata parecchio.. Ho fatto circa 70km, ti posso dire che nessuno scricchiolii arriva dalla plancia o altro.. Il tutto è imputato alle portiere, l'esseesse è rigida e anche tanto.. Se sei sempre in città non è il massimo, tra buche, binari,dossi ecc.. Non è il miglior comfort, lo stesso in autostrada.. Rischi di grattare ovunque!! Oltre che ad un mal di schiena allucinante. I sedili sono si contenitivi ma molto rigidi anch'essi

ammazza insomma l assetto è davvero tosto.si sente parecchio?forse il posteriore è ballerino per causa dell assetto troppo tosto?puo essere?comunque grazie di tutto.percio mi confermi che a parte questo la macchina va benissimo.

nasona sport":i0251s3r ha detto:
ammazza insomma l assetto è davvero tosto.si sente parecchio?forse il posteriore è ballerino per causa dell assetto troppo tosto?puo essere?comunque grazie di tutto.percio mi confermi che a parte questo la macchina va benissimo.

Si sente parecchio si