consulenza impianto frenante anteriore

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invece della treccia meglio cambiare il liquido ogni due anni come prescritto
per il discorso del bagnato lasciamo stare :D ecco,edit
 
AndreTuning147":24tntiu7 ha detto:
autoren":24tntiu7 ha detto:
invece della treccia meglio cambiare il liquido ogni due anni come prescritto
per il discorso del bagnato lasciamo stare :D ecco,edit


sulla tua lo cambi ogni 2anni....?
l'ho presa a gennaio di due anni fà e l'ho cambiato poche settimane fà.Era marrone,mi sa che il vecchio proprietario non lo ha mai fatto cambiare..l'officina alfa che faceva i tagliandi regolari.. :KO)
 
con 20 euro ho fatto tutto,cambiato con l'aparecchio e messo dot 4
 
Siete impagabili per le risposte....concordo sulle tedesche grandi macchine a parole...ma a noi batte il cuore...per due volte ci sono andato vicino...nel 1998 mio padre voleva l'A4 e siamo usciti con una 156...nel 2006 io volevo una golf....e sono uscito con una 147 tanto lo sapevo dove andavo a parare...é così, la testa va da una parte il cuore da un altro...anche se la mia 147 2006 facelifting mi riempe il tappetino di tappi mollette oring che ogni tanto penzolano da non si sa dove...io non riesco a non amarla...e che dire della 156 cento volte meglio della 147 come assemblaggio, una vera grande macchina... a mio parere come assemblaggio parlo una spanna sopra la 47 almeno quella del 2006 mia fine serie...e posso dirlo visto che le ho comperate entrambe nuove e guidate sembre nell'ambito familiare.

ORA APPROFITTO DELLA VOSTRA DISPONIBILITA' E ULTIMA QUESTIONE:

Brembo max ok ma roesch dischi solo baffati qualche modello in particolare??? Su eba* non si trovano le paste sopra citate tipo ferodo DS2500 o Roesch
Volendo fare accoppiata baffati roesch e paste roesch dove posso ordinare??Qualcuno ha detto fabbrica??Accetto links e suggerimenti
 
Ok allora ora ho le idee più chiare resta solo dove reperire le ferodo DS2500 per la nasona 1.9 jtdm 120CV o le roeschXC-4 visto che su *BAY non si trova molto e lo stesso vale per eventuali dischi roesch baffati, visto che su Eba* roesch si trova poco solo brembo max (che per altro esteticamente non mi fanno impazzire) e tarox baffati...visto che a questo punto mi affiderei alla ROESCH come marca e fare un bel coordinato con un occhio alle ferodo DS2500 anche se costano una costola del torace...Suggerimenti qualcuno conosce venditori online seri che hanno prezzi decenti per accoppiata ROESCH o max dischi ROESCH e paste ferodo ds??

Grazie a tutti
 
Hai ragione! Sul sito che dici tu trovi solo Brembo max e tarox baffati! Gli altri ce ne sono pochi.. Oltretutto i Brembo non costano poi più di tanto..

Ragazzi, l accoppiata Brembo max e ferodo performance come la vedete?? :)
 
Contatta direttamente la Roesch,sono disponibilissimi.. :OK)

@Giordo..sulle restyling,si è perso molto come qualità ed assemblaggi..la serie 0,era fatta molto meglio.. :OK) (mai trovato,nè spaccato niente di penzolante..)
 
zimon":l3f4jlbh ha detto:
Hai ragione! Sul sito che dici tu trovi solo Brembo max e tarox baffati! Gli altri ce ne sono pochi.. Oltretutto i Brembo non costano poi più di tanto..

Ragazzi, l accoppiata Brembo max e ferodo performance come la vedete?? :)

brembo max e ds performance....? le paste sono buone, é il disco max che non mi convince :ka)

piuttosto meglio brembo liscio :nod) costa sicuramente meno e vanno bene :OK)

poi vedi tu, tutto dipende da quanto riesci a recuperare la merce
 
Era una semplice curiosità! :) Gli f2000 mi convincono un po di più! Anche perché ho sentito dei pareri abbastanza positivi..
 
Ciao, allora, per il 1.9 le EBC gialle non le avevo trovate, forse non le fanno nemmeno per questa motorizzazione. Io attualmente sulla mia GT 1.9 monto le pinze Brembo della GT 3.2 con relativi dischi da 330mm della Brakeart, presi su consiglio di taurus con pastiglie EBC gialle, che per 3.2/GTA producono: i risultati sono eccellenti, vengo giù dai monti allegro (MOOOOLTO allegro :D ) e non ho mai cotto nulla, frenata sempre pronta ed efficace e zero fischi, forse un pelo premendo il pedale con estrema leggerezza, tipo quando ti stai fermando a un rosso che arrivi adagissimo con una pressione sul pedale quasi nulla. I dischi sono baffati e puoi scegliere te il numero di baffature, anche per la 1.9, in modo tale da fartene fare poche e trarne i giusti vantaggi senza affettare a dismisura le pastiglie (ho visto 2 auto da corsa del FIA GT, una maserati e una lamborghini, ed entrambe avevano dischi solo baffati e con poche baffature, giusto per farti un'idea); i fori lasciali stare, sarebbero utili per smaltire meglio il calore, ma ci vorrebbero i materiali giusti per evitare cricche, ma un impianto carboceramico costerebbe piu della macchina quindi credo non ne valga la pena :D Il mio consiglio quindi, per un impianto originale, è di montare dischi Brakeart con poche baffature (io ne ho fatte fare 5) e pastiglie ferodo DS2500 visto che le EBC gialle o rosse non so se ci sono per 1.9 (altrimenti prendile pure che sono ottime anche quelle). Se poi vuoi fare proprio un bel lavoro metti anche i tubi in treccia, perchè gli originali sotto il rivestimento in gomma hanno la treccia che però è di nylon, meno performante di quella metallica :OK)
 
AndreTuning147":2dq78s5c ha detto:
brembo max e ds performance....? le paste sono buone, é il disco max che non mi convince :ka)
piuttosto meglio brembo liscio :nod) costa sicuramente meno e vanno bene :OK)
poi vedi tu, tutto dipende da quanto riesci a recuperare la merce

La mia esperienza dice Max--->discreti e Tar-Ox--->pessimi..le performance,non le abbinerei mai a dischi lisci..(piuttosto,meglio tutto originale) :ka)
 
fare proprio un bel lavoro metti anche i tubi in treccia, perchè gli originali sotto il rivestimento in gomma hanno la treccia che però è di nylon, meno performante di quella metallica
cioè ma stai scherzando o parli serio :scratch) la treccia di nailon..suvvia è già stato spigato a lungo che i tubetti originali sono in treccia metallica su qualsiasi auto,la vedi :?:
20130324115658.jpg
 
vengo giù dai monti allegro (MOOOOLTO allegro ) e non ho mai cotto nulla
nemmeno chi scendeva con dei semplici tarox g88 e ferodo 2000 (simili alle originali) su 75 ts con dischi rosso fuoco :ka) .Comunque non è che l'impianto originale sia :cesso) anzi.
 
autoren":3jtkxk5v ha detto:
fare proprio un bel lavoro metti anche i tubi in treccia, perchè gli originali sotto il rivestimento in gomma hanno la treccia che però è di nylon, meno performante di quella metallica
cioè ma stai scherzando o parli serio :scratch) la treccia di nailon..suvvia è già stato spigato a lungo che i tubetti originali sono in treccia metallica su qualsiasi auto,la vedi :?:
20130324115658.jpg
:asd) :asd) ren che dici..e plastica verniciata quella xdxd........



...........nylon...bah :D
 
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