A
autoren
Guest
invece della treccia meglio cambiare il liquido ogni due anni come prescritto
per il discorso del bagnato lasciamo stare ecco,edit
autoren":2vm6r584 ha detto:invece della treccia meglio cambiare il liquido ogni due anni come prescritto
l'ho presa a gennaio di due anni fà e l'ho cambiato poche settimane fà.Era marrone,mi sa che il vecchio proprietario non lo ha mai fatto cambiare..l'officina alfa che faceva i tagliandi regolari.. :KO)AndreTuning147":24tntiu7 ha detto:autoren":24tntiu7 ha detto:invece della treccia meglio cambiare il liquido ogni due anni come prescritto
sulla tua lo cambi ogni 2anni....?
teknomotion":2c87gdcq ha detto:Contatta direttamente la Roesch,sono disponibilissimi.. :OK)
zimon":l3f4jlbh ha detto:Hai ragione! Sul sito che dici tu trovi solo Brembo max e tarox baffati! Gli altri ce ne sono pochi.. Oltretutto i Brembo non costano poi più di tanto..
Ragazzi, l accoppiata Brembo max e ferodo performance come la vedete??
AndreTuning147":2dq78s5c ha detto:brembo max e ds performance....? le paste sono buone, é il disco max che non mi convince :ka)
piuttosto meglio brembo liscio :nod) costa sicuramente meno e vanno bene :OK)
poi vedi tu, tutto dipende da quanto riesci a recuperare la merce
cioè ma stai scherzando o parli serio :scratch) la treccia di nailon..suvvia è già stato spigato a lungo che i tubetti originali sono in treccia metallica su qualsiasi auto,la vedi :?:fare proprio un bel lavoro metti anche i tubi in treccia, perchè gli originali sotto il rivestimento in gomma hanno la treccia che però è di nylon, meno performante di quella metallica
nemmeno chi scendeva con dei semplici tarox g88 e ferodo 2000 (simili alle originali) su 75 ts con dischi rosso fuoco :ka) .Comunque non è che l'impianto originale sia :cesso) anzi.vengo giù dai monti allegro (MOOOOLTO allegro ) e non ho mai cotto nulla
:asd) :asd) ren che dici..e plastica verniciata quella xdxd........autoren":3jtkxk5v ha detto:cioè ma stai scherzando o parli serio :scratch) la treccia di nailon..suvvia è già stato spigato a lungo che i tubetti originali sono in treccia metallica su qualsiasi auto,la vedi :?:fare proprio un bel lavoro metti anche i tubi in treccia, perchè gli originali sotto il rivestimento in gomma hanno la treccia che però è di nylon, meno performante di quella metallica