Dai ma sei serio? Ripigliati perché stai veramente male. Vatti un po a rileggere quello che hai scritto (a sto punto ammesso che tu ne sia capace) e vedi chi è l'arrogante... nessuno ti da il diritto di sputare sentenze, tra l'altro veramente stupide, del tipo l'impianto maggiorato non serve a nulla, se lo cuoci non sei capace a guidare, sopravvalutazione della propria guida dando del poppante a chi ha la patente da meno di te, pregiudizi idioti sui 20enni che guidano, sostenere senza alcuna base l'inutilità di ogni modifica che non vuoi/puoi fare o che non ti piace ecc guarda che il fatto che tu abbia tanti messaggi o sia socio non implica che tu sia superiore a nessuno, quindi stai al tuo posto e bravo anche (che poi metà dei tuoi mess sono "edit" oppure "questa modifica è inutile" quindi che caxxo commenti a fare per rompere sempre le palle a chi vuole apportare modifiche lo sai solo tu). Dai, serio, rifletti su chi è l'arrogante. Quanto al maleducato, mi pongo di conseguenza a te quindi anche questo tuo giudizio è discutibile...autoren":1w90xe7l ha detto:meno arroganza :spin) e maleducazione :grazie) per il restoPaoloEvo92":1w90xe7l ha detto:Vedo che manco sai leggere... ti ho detto che non me lo ha detto il preparatore ma fa lo stesso...
Quanto al loro operato, se tu la pensi cosi allora ciò vorrebbe dire che non esiste un'officina seria, non so dove abiti tu ma se da te tutti ti prendono per i fondelli non so cosa dirti...
Sul fatto che guidi da qualche anno piu di me, be, se pensi di essere superiore allora tanti auguri...
Sui sedili invece si ritorna alla testa veramente di *****; non servono a nulla per te, dipende da cosa vuole ottenere una persona, tu non sei nessuno per decidere cosa serva e cosa no quindi le caxxate non dirle tu, credimi, fai piu bella figura. Aggiungo che non hai nemmeno il diritto di giudicare gli obbiettivi che si pone uno per la propria auto. Se io voglio alleggerire lo faccio, e non sei certo tu che puoi permetterti di dire cosa siano o no cagate quindi...