Consiglio su auto in più: M3,911 Carrera2,Lotus Esprit,ecc

fillojtd":5v6fukee ha detto:
Marco22":5v6fukee ha detto:
E ' Fillo..Chi è che non la ama.....
Se e vero che al primo posto nel cuore degli italiani c'è la Ferrari al secondo c'è una Lancia Delta..

Xo tutte i vari problemi di reperibilita e manutenzione....sono troppo da appassionato\competente..
E non tutti lo sono specialmente il secondo punto..
Ci sono auto meno impegnative che offrono grandi e mozioni ;)
infatti è per questo che non mi sento di consgliarla al 100% perchè se non la ami veramente ne rimarresti deluso!!perchè beve come un lavello si rompe facilmente alcuni pezzi non si trovano!!però quando và non ci sono parole :love) quindi la leggenda e tutti ti guardano passare :hail) è come una bella donna ti deve far soffrire :D

Grande Fillo..
Sono bellissime parole :OK)
Io ho avuto la fortuna\onore prima di salirci per un giro non propio passeggiata :asd)
E poi di provarla :lingua)
Era di un mio amico..Nera,evoluzione..uno spettacolo..
Dopo che fuse il secondo motore :asd) (sempre guarnizioni testa) decise di elaborarlo da un mecca preparatore molto noto (uno che con i delta ci faceva e fa i rally,gare in salita)
Con alcune modifiche l'aveva portato ad poco meno di 300cv...
Non serve che sto qui a spiegarvi l'emozzioni che regalava quella creatura :nod)
 
riquoto:

M3 coi 18" (ha ragione chi ha detto che è moolto + equilibrata...)

oppure in effetti una maserati coupè che è una delle + belle auto in circolazione...
 
147nos":oxsf3e2l ha detto:
Eccolaaaaaaaaaa :quote)

WP13%20-%20Maserati%203200%20GT%20-%2004.11.2005..jpg


Amo questa macchina! :love)

Non posso fare a meno di quotarti,è una macchina "terribilmente" fantastica!!
Con una belva del genere oltre a divertirti farai una grandissima figura,il che nn guasta mai! :culo)
 
Marco22":3o4obdzg ha detto:
Azz..
Purtroppo per con i 35k € di badget prefissati e un po dura..
Al massimo ti compri una biturbo o una Schamal :asd)

Errore! ;)

La maserati coupèGt 3200 si trova da 29.000euro anche su autoscout24..ci sono anche di recenti con 30mila km a 35mila euro, per capirci il modello era cme quella postata rossa, che però è rarissima perchè è in configurazione "assetto corsa", si trattava cmq di un 3.200cc biturbo da 370 cavalli che a prestazioni eguaglia o supera la nuova maserati coupè 4.200cc aspirata da 390cv! :OK)
La 4.200cc si trova però da 50mila euro in su..esteticamente è quasi uguale a all'interno è mooolto piu bella e si trovan tutte col cambio F1...c'è da dire però che la 4.2 è affidabilissima mentre la biturbo dava qualche problema ma è esagerato dire che era un bidone, a prestazioni pure tiene dietro la nuova 4.2! :elio)
 
TwiNSparK88":dwizil9y ha detto:
mancio83":dwizil9y ha detto:
Friendevil":dwizil9y ha detto:
Oltre a passare 3/4 del tuo tempo in officina...

beh, si il 3200gt aveva qualche problemino....
il 4200 però è a posto... :elio)

Perchè, ha avuto un motore diverso dal V8 4.2? Non mi risulta :confusbig)

3.200 biturbo da 370 cv! ;)
 
147nos":1fpwnw2q ha detto:
TwiNSparK88":1fpwnw2q ha detto:
mancio83":1fpwnw2q ha detto:
Friendevil":1fpwnw2q ha detto:
Oltre a passare 3/4 del tuo tempo in officina...

beh, si il 3200gt aveva qualche problemino....
il 4200 però è a posto... :elio)

Perchè, ha avuto un motore diverso dal V8 4.2? Non mi risulta :confusbig)

3.200 biturbo da 370 cv! ;)

:sbav)
Non si finisce mai di imparare...
Maserati%203200%20GT%20Engine.jpg
 
3200 GT

Anno: 1998



Scheda Tecnica



Modello 3200 GT


Anno di lancio 1998


Accensione elettronica statica


Lunghezza 4510 mm


Larghezza 1822 mm


Altezza 1305 mm


Passo 2660 mm


Peso a secco 1500 kg


Peso in ordine di marcia 1590 kg


Pneumatici radiali tubeless


Motore 8 cilindri a V di 90°


Alesaggio e corsa 80 x 80 mm


Cilindrata totale 3217 cc


Rapporto di compressione 8 : 1


Coppia massima 491 Nm (50 kgm)


Alimentazione Iniezione Magneti Marelli 4CM



Interessante vedere che la 3200GT pesava parecchio meno rispetto ala 4.2, 1500kg contro 1570kg, la velocità max era di 280 per la Gt3.2 e 285 per la 4.2..non trovo invece dati sull'accelerazione 0-100 e sul kilometro...


Scheda Tecnica



Modello Coupé GT


Anno di lancio 2005


Lunghezza 4523 mm


Larghezza 1822 mm


Altezza 1305 mm


Passo 2660 mm


Peso a secco 1570 kg


Peso in ordine di marcia 1670 kg


Pneumatici Anteriori 235/40 ZR 18 (8J);Posteriori 265/35 ZR 18 (9.5J)


Velocità massima 285 Km/h


Serbatoio 88 litri


Motore 8 cilindri a V di 90°


Alesaggio e corsa 92 x 80 mm


Cilindrata totale 4244 cc


Rapporto di compressione 11,1:1


Potenza massima 287 kW (390 CV) a 7000 giri


Coppia massima 451 Nm (46 kgm)

..rettifico cmq, la coupè 4.2 si trova dai 45mila euro in su ma anche meno a volte, esemplari dal 2002 sempre con pochi km! :D
 
Felix7":27c33r75 ha detto:
Friendevil":27c33r75 ha detto:
Si si il 4200 è meno "officinoso" ma ti perdi i fanali a boomerang che erano la parte migliore di quella vettura :nod)

Infatti, grosso errore sostituirli con quelli insulsi di adesso, ma poi si sa perchè li hanno cambiato così presto?

Sei proprio sicuro di volerlo sapere? :asd) :asd) :asd)
 
DriftSK":1k0ksdcj ha detto:
Felix7":1k0ksdcj ha detto:
grosso errore sostituirli con quelli insulsi di adesso, ma poi si sa perchè li hanno cambiato così presto?

A me risulta che quelli (bellissimi) a "boomerang" non fossero omologabili negli USA :shrug03)

No,solamente non piacevano agli americani!Pensavano di non riuscirla a vendere... :(
Io la trovavo bellissima con qui fari a led.. :)

Tornando IT,io dico questa:

l__N677229_02.jpg

l__N677229_01.jpg

l__N677229_03.jpg


km:28000 mi sembrano un po' pochini,ma se dovessere essere reali,non sarebbe male...

prezzo:37.000€ trattabili

anno: 9/2004
 
DriftSK":18suwx12 ha detto:
Felix7":18suwx12 ha detto:
grosso errore sostituirli con quelli insulsi di adesso, ma poi si sa perchè li hanno cambiato così presto?

A me risulta che quelli (bellissimi) a "boomerang" non fossero omologabili negli USA :shrug03)

Uff...e io che lo volevo tenere sulle spine... :p

Cmq i motivi sono due oltre alla non possibile omologazione che cmq poteva essere discussa il "grave" problema è che fari non convenzionali non avrebbero incontrato il "gusto dell'esigente pubblico statunitense"... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
Friendevil":1u8j821f ha detto:
DriftSK":1u8j821f ha detto:
Felix7":1u8j821f ha detto:
grosso errore sostituirli con quelli insulsi di adesso, ma poi si sa perchè li hanno cambiato così presto?

A me risulta che quelli (bellissimi) a "boomerang" non fossero omologabili negli USA :shrug03)

Uff...e io che lo volevo tenere sulle spine... :p

Cmq i motivi sono due oltre alla non possibile omologazione che cmq poteva essere discussa il "grave" problema è che fari non convenzionali non avrebbero incontrato il "gusto dell'esigente pubblico statunitense"... :shrug03) :shrug03) :shrug03)

beh insomma, sono altre le cose che mi fanno stare sulle spine... :asd), Per il pubblico statunitense è meglio che mi astenga dai commenti. :ignore)
 
Top