Consiglio su auto in più: M3,911 Carrera2,Lotus Esprit,ecc

Eh vabbè, mica tutti i gusti sono alla menta! :p

Se non ti interessa una macchina troppo comoda o versatile, Lotus Elise subito... altrimenti una R32 nuova. La M3 sarebbe un'ottima scelta, ma a quel prezzo rischi di trovarne una in condizioni incerte... con quel gioiellino delicato sotto il cofano io non mi fiderei troppo ;)

TwiNSparK88":yzw3cnfe ha detto:
Porsche Turbo serie 993 (fari tondi). La più bella Porsche di sempre, e svernici le M3 se vuoi ;)

993turboS-1.jpg

Non so se rendo :elio)

Mi hai fatto tornare il buon umore con questa foto.....grande!!!! :hail)

Se cerchi un M3 ti consiglio i cerchi da 18 al contrario di tutti qui dentro...la macchina è più equilibrata :OK)

Sul 993 volentieri ma se il 4S costa di suo sui 50.000 direi che il Turbo costa almeno qualcosina in più quindi va decisamente fuori budget x il nostro amico :nod)

la m3 non mi pare molto una seconda auto, é una berlina grossa, con un baule enorme e 5 posti, la si puo tranquillamente usare tutti i giorni..

Io dovessi prendermi una seconda ato (ma anche fosse l'unica) andrei sicuramente su ZERO COMPROMESSI quindi exige, elise ecc.. anzi niente "ecc.." ci sono solo loro.

Senza contare che con quei soldi la colpri nuova se non prendi il top della gamma

sarà che ne sono innamorato,ma il 6 cilindri in linea Motorsport è qualcosa di eccezionale!! E poi la M3 nn la userei mai tutti i giorni,nn la vedo tanto come una berlina normale

darbo":1dzxeb42 ha detto:
sarà che ne sono innamorato,ma il 6 cilindri in linea Motorsport è qualcosa di eccezionale!! E poi la M3 nn la userei mai tutti i giorni,nn la vedo tanto come una berlina normale

Non vedo quali limitazioni possa dare e in quali situazioni non sia possibile usarla...

io comprerei ad occhi chiusi il mitico deltone il mio sogno di sempre,solo che trovarne di messi bene è abbastanza raro,poi io valuterei subito un bel lancer EVOVII/VI se no vai di M3 o audi RS4 prima serie stupenda,

....................GRAZIE A TUTTI!!!! Mi è piaciuta sta discussione,molto in stile bar :asd)
Per rispondere un pò a tutti: il tetto dei 35000 me lo sono imposto come autolimite,ma se trovo qualcosa di interessante a 36000..beh,ci si pensa!
Per l'amico che diceva della 993 Turbo..Beh,che dire,non ha paragoni come fascino e come potenza,solo tuttora sotto i 50000 è dificile trovarne.
Comunque la VERA auto che sto cercando da molto tempo (e che avevo trovato,pensate,in un concessionario della periferia di pavia,in vendita a 30 milioni,circa 10 anni fa) è la De Tomaso Pantera GTS,modello 1973 (auto che qui non è stata più di tanto considerata,ma negli states,per via del motore v8 "cleveland" ha fatto e fa un sacco di successo)..Comunque,pantere a parte,seconda opzione verso una m3 (l'ideale era appunto un'usata sui 35000) meglio se smg II,meglio ancora se coi 19" (anche perchè coi 18 non mi piace proprio) ce ne sono di ottime (a parole) su autosupermarket..Anche perchè la 996 Carrera 2,tutto sommato,non è sto gran che di macchina (per carità,non fraintendetemi) ma rispetto ad una m3 la trovo meno affascinante..mi sa un pò di "modello base",non so se mi spiego..Rimane la fantastica Lotus Esprit,anche lei soggetto di molti pensieri..e dulcis in fundo la Delta Integrale,purtroppo un pò troppo soggetta ad avarie,abbastanza rara catalitica,ma molto affascinante..Beh,forza!! dite ancora la vostra!!!
Grazie a tutti

)
TwiNSparK88":2yqhr79l ha detto:
Aridaje co la Z3 Coupè :asd)
Amico mio tu sei malato :D

:rotolo) :rotolo)

"M" coupè :asd)

kmq quoto Fillo e un bel Deltone sarebbe davvero un sogno..
Peccato che quelli messi bene sono rari e kmq se ne trovano preparati a prezzi folli (visti su autosupermarket anche a 75K€..... :?: e non adatti ad uso stradale... :mecry)

Anche una bella subby STI non sarebbe male..E svernici i Lancer :sarcastic)

Marco22":1lwg3o9o ha detto:
kmq quoto Fillo e un bel Deltone sarebbe davvero un sogno..
Peccato che quelli messi bene sono rari

con 30000 euro da dedicare al divertimento io comprerei una Porsche 993 carrera 2 con pochi chilometri e del 95.

altrimenti per farsi notare una delta così:

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=59991126

che è troppo pasticciata per i miei gusti.

O questa, che fillo conosce bene:

57354707_1.jpg

57354707_4.jpg

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=57354707

che ha qualcosa in più rispetto alle comuni "evo", ma che è troppo fuori budget previsto.