....................GRAZIE A TUTTI!!!! Mi è piaciuta sta discussione,molto in stile bar :asd)
Per rispondere un pò a tutti: il tetto dei 35000 me lo sono imposto come autolimite,ma se trovo qualcosa di interessante a 36000..beh,ci si pensa!
Per l'amico che diceva della 993 Turbo..Beh,che dire,non ha paragoni come fascino e come potenza,solo tuttora sotto i 50000 è dificile trovarne.
Comunque la VERA auto che sto cercando da molto tempo (e che avevo trovato,pensate,in un concessionario della periferia di pavia,in vendita a 30 milioni,circa 10 anni fa) è la De Tomaso Pantera GTS,modello 1973 (auto che qui non è stata più di tanto considerata,ma negli states,per via del motore v8 "cleveland" ha fatto e fa un sacco di successo)..Comunque,pantere a parte,seconda opzione verso una m3 (l'ideale era appunto un'usata sui 35000) meglio se smg II,meglio ancora se coi 19" (anche perchè coi 18 non mi piace proprio) ce ne sono di ottime (a parole) su autosupermarket..Anche perchè la 996 Carrera 2,tutto sommato,non è sto gran che di macchina (per carità,non fraintendetemi) ma rispetto ad una m3 la trovo meno affascinante..mi sa un pò di "modello base",non so se mi spiego..Rimane la fantastica Lotus Esprit,anche lei soggetto di molti pensieri..e dulcis in fundo la Delta Integrale,purtroppo un pò troppo soggetta ad avarie,abbastanza rara catalitica,ma molto affascinante..Beh,forza!! dite ancora la vostra!!!
Grazie a tutti