Consiglio su auto in più: M3,911 Carrera2,Lotus Esprit,ecc

Come cose è il carattere di un auto :asd)

E' un insieme di caratteristiche che la rendono piu d'impatto emotivo di un altra.....
Ovvio è soggiettivo ma è appurato anche dai critici del settore che certe auto ne hanno + di altre :ka)

Piccolo esempio..
Sotto il cofano della GTA batte un 3.2 v6 Alfa Romeo (non quello della Brera) motore di antiche origini e glorioso passato,se in + aggiungi la sportivita presente nel dna del marchio,l'estetica grintosa e cattiva e in + ci aggiungi un suono da Alfa ecco...questa serie di caratteristiche possono marcare il carattere di un auto.....
Leggiti sta discussione cosi capirai di che parlo....

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=53396

;)

Marco22":29ttswcw ha detto:
Come cose è il carattere di un auto :asd)

E' un insieme di caratteristiche che la rendono piu d'impatto emotivo di un altra.....
Ovvio è soggiettivo ma è appurato anche dai critici del settore che certe auto ne hanno + di altre :ka)

Piccolo esempio..
Sotto il cofano della GTA batte un 3.2 v6 Alfa Romeo (non quello della Brera) motore di antiche origini e glorioso passato,se in + aggiungi la sportivita presente nel dna del marchio,l'estetica grintosa e cattiva e in + ci aggiungi un suono da Alfa ecco...questa serie di caratteristiche possono marcare il carattere di un auto.....
Leggiti sta discussione cosi capirai di che parlo....

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=53396

;)

Certo, peccato che a me i gloriosi passati e la sportività del MARCHIO mi interessano ben poco, per me esiste solo un fattore determinante, quello che fa scattare la scintilla, e, per i miei punti di vista, infonde CARATTERE a un auto é il PIACERE DI GUIDA, le sensazioni che trasmette, come si comporta in curva, come reagisce ai trasferimenti di carico ecc..

Sotto questo punto di vista la gta più che carattare ha sottosterzo (parlo per sentito dire, mai provata). Poi ovvio che se la si confronta con la brera e l`audi a3 risulta nettamete vincitrice, nella sua categoria di compatte sportive probabilmente é la migliore ma di certo non puo competere con le auto sopracitate.

Ok,daccordo con te magari con l'auto ci devi andare in pista,ma se uno ci vuol girar per strada (come il 99% dei cristiani) sicuramente da delle sensazioni diverse guidare una sportiva Alfa Romeo (aspirata per giunta) piuttosto che una giapponese o coreana che nonostante siano delle ottime auto non vantano stesse linee e classe......
poi non ti credere che una GTA sia inferiore cosi tanto...
Poi appunto come dici te nella sua categoria (a3 3.2 130i r32 ecc...) sicuramente è quella + emozzionante e appunto con + Carattere come diceva principe che ha provato altri 3.2...-.....La bellezza e soggiettiva.....
Ma non mi venite a dire che una subby sti è + bella di una 147GTA :sarcastic)

si ma che schifo...
siete mai entrati in una subaru o una mitsu e company??
sembra di stare in una 126 o un auto di 20 anni fa...(e in effetti è così.... :sarcastic) )

che schifo di comfort e che schifo di qualità all'interno...

quando andate a prendere una ragazza o quando volete farvi un viaggetto voi tranquilli come si fa??

mancio83":2csoi8ip ha detto:
si ma che schifo...
sembra di stare in una 126 o un auto di 20 anni fa...(e in effetti è così.... :sarcastic) )

quando andate a prendere una ragazza o quando volete farvi un viaggetto voi tranquilli come si fa??
non è nulla di sconvolgente hanno interni semplici ma curati,l'importante è che vadano forte quando lo si chiede a me del confort me ne importa in minima parte!!!poi sinceramente se la mia ragazza stà con me solo per la macchina la smollo alla svelta...

fillojtd":1xth4arx ha detto:
mancio83":1xth4arx ha detto:
si ma che schifo...

non è nulla di sconvolgente hanno interni semplici ma curati,l'importante è che vadano forte quando lo si chiede a me del confort me ne importa in minima parte!!!poi sinceramente se la mia ragazza stà con me solo per la macchina la smollo alla svelta...

non hai capito cosa intendo...
IO quando sto con la mia ragazza mi piace stare tranquillo, in un auto confortevole e con tutti gli accessori del genere e con un ambiente "caldo"...
idem se mi vado a fare un viaggetto...
non sto sempre a tirare come un disperato e come un pazzo in giro...
(prenderei un auto da pista e andrei in pista...)
la GTA ha TUTTO...è un auto completa e una granturismo appunto...
queste robe jappo che dite voi vanno forte-fortissimo ma fanno cagare FUORI, DENTRO e ovunque le si richieda "ALTRO" che non sia sverniciare altre auto ai semafori...
bah...

ad ognuno la sua...
l'alfa 147 GTA non è un auto da pista...è una GRANTURISMO compatta, sportiva con un motore molto + potente e sportivo del necessario :asd)
ma resta una compatta cmq ELEGANTE...
cosa che NON SONO quelle cafonate di mitsu e subaru... :vomito)

mancio83":16kw914i ha detto:
fillojtd":16kw914i ha detto:
mancio83":16kw914i ha detto:
si ma che schifo...

IO quando sto con la mia ragazza mi piace stare tranquillo, in un auto confortevole e con tutti gli accessori del genere e con un ambiente "caldo"...
queste robe jappo che dite voi vanno forte-fortissimo ma fanno cagare FUORI, DENTRO e ovunque le si richieda "ALTRO" che non sia sverniciare altre auto ai semafori...
bah...

ad ognuno la sua...
l'alfa 147 GTA non è un auto da pista...è una GRANTURISMO compatta, sportiva con un motore molto + potente e sportivo del necessario :asd)
sinceramente io le trovo molto belle e sportive più esasperate rispetto alla GTA ma sembre belle!!poi non vedo che cos'è che non abbiano in meno rispetto alla GTA,forse il navigatore!!ma a meno che non prendi le versioni esaperate hanno tutto e assemblato anche meglio rispetto alla GTA però chiaramente il design degli interni non è il max,ma in un certo verso sono più comode della 147 infatto offrono 5 porte e una bagagliaio bello capiente!!

fillojtd":wp1lvm8z ha detto:
mancio83":wp1lvm8z ha detto:
fillojtd":wp1lvm8z ha detto:
mancio83":wp1lvm8z ha detto:
si ma che schifo...

bah...

ad ognuno la sua...
sinceramente io le trovo molto belle e sportive più esasperate rispetto alla GTA ma sembre belle!!poi non vedo che cos'è che non abbiano in meno rispetto alla GTA,forse il navigatore!!ma a meno che non prendi le versioni esaperate hanno tutto e assemblato anche meglio rispetto alla GTA però chiaramente il design degli interni non è il max,ma in un certo verso sono più comode della 147 infatto offrono 5 porte e una bagagliaio bello capiente!!

Anche l'assetto, (parlo del lancer) non é di certo da spaccaschiena, anzi, é piuttosto confortevole, anche l'erogazione del motore e piacevole e spalmata sull'arco dei giri.