infatti anche secondo me la M3 coi 18 nn rende + di tanto poi bisogna anche vedere il modello xk dp un po di anni che e' uscita li hanno disegnati + belli...i 19 quelli satinati e piatti x intenderci mi fa venire..
Ps si la subaru e praticamente una auto veramente da corsa gli manca il roll bar di serie...poi nella versione 07 gli hanno perfezionato ancor di piu' il differenziale..molti dicono che a estetica fa cagare...e' logico che se la confronti ad un sl55amg e' diversa...oppure a una porsche 4s ecc ma sn anche macchine completamente diverse a me sinceramente x il tipo di vettura e per il ruolo che ha mi piace da matti ( certo che se la vedi con i 17 e assetto rialzato nn e' un gran che) ma gia con i 18 gialli e assetto tirato e' una gran macchina...poi l ho vista coi 19 ...che sbavo anche se a girarci poi e' na gran malett....
Secondo me e' la macchina giusta x uno che si vuole differenziale dal 40enne avvocato con la porsche o giu di li....per chi si vuol divertire tanto...(occhio alla pula che anche loro hanno la subba) e sptt a chi ha un po di manico...
Del resto maserati e' una gran macchina ma avra' sicuramente costi d gestione diversi..e cmq nn la vedo cm macchina sotto il culo di un ragazzo...a quel punto preferirei una gta....lo so che molti mi diranno ma vuoi mettere con un maserati...certo e' piu bella
ma.............