Consiglio .... sensazioni di guida Brera

vedo in effetti la prima foto è bellissima.... ma anche quei sedili in pelle bicolore mi piacciono.....
cmq di foto ne ho viste a volontà visto che sto ogni giorno si autoscout anche se, come dice la mia ragazza, dobbiamo attendere.... che sofferenza.....

cmq per tutti i punti evidenziati prima mi sono convinto che il motore piu adatto alle mie caratteristiche è il 2.4
ora mi chiedo....
come mai si trovano brera del 2007 inoltrato ancora con 200 cav.?
meglio una brera più accessoriata con 200 cav.
o una meno accessoriata con il 210
alla fine la differenza è solo l'aggiornamento della centralina o c'è stato proprio questo fantomatico richiamo della valvola swift 8o come si chiama)

soldatino":1u420moh ha detto:

per lo stesso motivo per cui si trovano ancora brera in concessionaria sebbene il modello sia uscito di produzione :D

soldatino":1u420moh ha detto:

io penso che sia meglio provarle entrambe, così ti fai un'idea... che è pesante da guidare in città il 200 cv mi par d'averlo già detto, se a te non interessa diventa solo una questione di portafoglio...

LoreBBB":2krqdba3 ha detto:
soldatino":2krqdba3 ha detto:

per lo stesso motivo per cui si trovano ancora brera in concessionaria sebbene il modello sia uscito di produzione :D

soldatino":2krqdba3 ha detto:

io penso che sia meglio provarle entrambe, così ti fai un'idea... che è pesante da guidare in città il 200 cv mi par d'averlo già detto, se a te non interessa diventa solo una questione di portafoglio...

... mmmm dici che quando la vado a cercare posso anche chiedere di provarla?

LoreBBB":swom2uh1 ha detto:
soldatino":swom2uh1 ha detto:
... mmmm dici che quando la vado a cercare posso anche chiedere di provarla?

mi pare il minimo!!! che si comprano le macchine senza provarle? :?:
sarà che ne ho comprate precedentemente 3 tutte nuove ma non ne ho mai provata nessuna prima.... :sadomaso)

ma anche nuova la si prova prima! a meno che non ne abbiano disponibili in concessionaria e ti facciano "un'offerta che non potrai rifiutare" :D

50270_70076658542_4006068_n.jpg

LoreBBB":1ulw8gsd ha detto:
ma anche nuova la si prova prima! a meno che non ne abbiano disponibili in concessionaria e ti facciano "un'offerta che non potrai rifiutare" :D

50270_70076658542_4006068_n.jpg
mai trovata una macchina disponibile con il motore che volevo quando le ho comprate nuove...
anche sulla mia ultima 207cc con motore turbo benza da 150 cav. sono stato 5 mesi (in attesa che arrivasse) tra chi mi diceva che era un chiodo e chi mi diceva che era un fulmine....
ora però visto che ho tempo voglio cercare per bene e voglio provarle entrambe.... anche se c'è chi gia mi dice che la differenza di erogazione tra il 200 e il 210 non è poi molta e il buco l'hanno tutte e 2

fdelia2001":28hudxcs ha detto:
Soldatino,guarda qua che c'e di bello,brera con il tuo ambito 2,4 del 2009 gia'my 08 con interni rinnovati cerchi 18 e navi,colore bianco a 15mila trattabili.
Secondo me con un assegnino da 13.500 te la pigli.Praticamente sottoprezzo.Clikka sotto.
ORA O MAI PIU!
http://www.subito.it/auto/brera-alfa-ro ... 628324.htm
si l'ho visto ma ho 2 dubbi:
non so se ha il tetto....
e cavolo mi sembra veramente poco!!!! troppo sottoprezzo....

soldatino":jdlbzssc ha detto:
fdelia2001":jdlbzssc ha detto:
Soldatino,guarda qua che c'e di bello,brera con il tuo ambito 2,4 del 2009 gia'my 08 con interni rinnovati cerchi 18 e navi,colore bianco a 15mila trattabili.
Secondo me con un assegnino da 13.500 te la pigli.Praticamente sottoprezzo.Clikka sotto.
ORA O MAI PIU!
Che te frega,lo fai il tetto come ho fatto io e gli altri,del 2009 a quel prezzo non ti capita piu'.

fdelia2001":2cc95js0 ha detto:
soldatino":2cc95js0 ha detto:
fdelia2001":2cc95js0 ha detto:
ORA O MAI PIU!
Che te frega,lo fai il tetto come ho fatto io e gli altri,del 2009 a quel prezzo non ti capita piu'.
coem si puo fare il tetto dopo??????
troppi impicci..... però costando cosi poco non dico che c'è l'inghippo ... però

he he,non hai letto il topic"trasformazione da Non a Skywindow" quindi....
Senti,la macchina e'del 2009,se ha ancora qualche mese di garanzia residua la puoi estendere a pagamento sino ad ulteriori 3 anni,della serie se succede qualcosa NON si paga nulla,poi che dirti,magari se lo chiami e gli chiedi se c'e skywindow(non e'determinante pero') e magari viene lui a roma e vi accordate per telefono che se il tuo meccanico di fiducia ti da l'ok(ma se c'e la garanzia...)gli dai i soldi e lui se ne torna a catanzaro in treno direi che si tratta dell'occasione che cercavi,tutto non si puo'pretendere,e'cosi prendere o lasciare non so cosa si puo'pretendere di piu',vuoi il 2,4,e'recentissimo,e'full,c'e prezzo e magari il discorso garanzia e'fattibile...certe occasioni non capitano tutti i giorni.La mia l'ho pagata 25mila con estensione a pagamento,con i 17,senza navi e senza skywindow.Mi sembra che il tipo abbia bisogno di realizzare e la svende,secondo me si tratta di un'ottima occasione.Io avrei gia'concluso e sarei di ritorno con la brerozza seminuova al prezzo di un'utilitaria,se quello fosse il modello che cerco...

fdelia2001":1tnwdeb3 ha detto:
Senti,la macchina e'del 2009,se ha ancora qualche mese di garanzia residua la puoi estendere a pagamento sino ad ulteriori 3 anni,della serie se succede qualcosa NON si paga nulla,poi che dirti,magari se lo chiami e gli chiedi se c'e skywindow(non e'determinante pero') e magari viene lui a roma e vi accordate per telefono che se il tuo meccanico di fiducia ti da l'ok(ma se c'e la garanzia...)gli dai i soldi e lui se ne torna a catanzaro in treno direi che si tratta dell'occasione che cercavi,tutto non si puo'pretendere,e'cosi prendere o lasciare non so cosa si puo'pretendere di piu',vuoi il 2,4,e'recentissimo,e'full,c'e prezzo e magari il discorso garanzia e'fattibile...certe occasioni non capitano tutti i giorni.La mia l'ho pagata 25mila con estensione a pagamento,con i 17,senza navi e senza skywindow.Mi sembra che il tipo abbia bisogno di realizzare e la svende,secondo me si tratta di un'ottima occasione.Io avrei gia'concluso e sarei di ritorno con la brerozza seminuova al prezzo di un'utilitaria,se quello fosse il modello che cerco...
CAVOLO!!! tu hai perfettamente ragione!!!!
ma con la mia ragazza eravamo arrivati a conclusione che la macchina la prendiamo a fine estate....
perchè dobbiamo sistemare casa e i soldi per gli imprevisti potrebbero tornar comodo....
la macchina a lei piace moltissimo però..... la priorità ora sistemare il nostro nido d'amore... una volta che i lavori saranno finiti e gli imprevisti della costruzione superati.... starò più tranquillo....
per il topic che dici gli ho dato una letta ma non ho capito molto....

però cavolo.... ceh bella

fdelia2001":3va8ctxf ha detto:
ORA O MAI PIU!

perchè non lo fai anche te lo spoiler tamarro come lui? :elio)

LoreBBB":1fiq297y ha detto:
fdelia2001":1fiq297y ha detto:
ORA O MAI PIU!

perchè non lo fai anche te lo spoiler tamarro come lui? :elio)
Quale spoiler?

soldatino":28bqv0rz ha detto:
fdelia2001":28bqv0rz ha detto:
CAVOLO!!! tu hai perfettamente ragione!!!!
ma con la mia ragazza eravamo arrivati a conclusione che la macchina la prendiamo a fine estate....
perchè dobbiamo sistemare casa e i soldi per gli imprevisti potrebbero tornar comodo....
la macchina a lei piace moltissimo però..... la priorità ora sistemare il nostro nido d'amore... una volta che i lavori saranno finiti e gli imprevisti della costruzione superati.... starò più tranquillo....
per il topic che dici gli ho dato una letta ma non ho capito molto....
però cavolo.... ceh bella
Non ti resta che attendere allora,tutte le informazioni le hai avute,ci risentiamo piu'il la casomai....