he he,non hai letto il topic"trasformazione da Non a Skywindow" quindi....
Senti,la macchina e'del 2009,se ha ancora qualche mese di garanzia residua la puoi estendere a pagamento sino ad ulteriori 3 anni,della serie se succede qualcosa NON si paga nulla,poi che dirti,magari se lo chiami e gli chiedi se c'e skywindow(non e'determinante pero') e magari viene lui a roma e vi accordate per telefono che se il tuo meccanico di fiducia ti da l'ok(ma se c'e la garanzia...)gli dai i soldi e lui se ne torna a catanzaro in treno direi che si tratta dell'occasione che cercavi,tutto non si puo'pretendere,e'cosi prendere o lasciare non so cosa si puo'pretendere di piu',vuoi il 2,4,e'recentissimo,e'full,c'e prezzo e magari il discorso garanzia e'fattibile...certe occasioni non capitano tutti i giorni.La mia l'ho pagata 25mila con estensione a pagamento,con i 17,senza navi e senza skywindow.Mi sembra che il tipo abbia bisogno di realizzare e la svende,secondo me si tratta di un'ottima occasione.Io avrei gia'concluso e sarei di ritorno con la brerozza seminuova al prezzo di un'utilitaria,se quello fosse il modello che cerco...