R: Re:
Prima di tutto alfa dichiara il combinato di 18,5 e non 18,1 come affermi tu...
Chissà dove prendi questi dati...
Poi a parte il fatto che è chiaro che stai facendo la parte del rosicone che gli da fastidio che qualcuno sia in grado di fare medie allineate o vicine.a quelle dichiarate e lui no...
Quello che hai scritto non ha nessun senso e non sei troppo sveglio nel fare i calcoli manco con calcolatrice alla mano!
Calcoli che hanno del ridicolo visto che domani devo farne altri 80 e vai tranquillo che li faccio tutti... Semmai sei tu che con 124 di autonomia non sei in grado di farli...
Io la mia macchina la conosco meglio di te (e anche il traffico che incontro) se permetti....
Beh che dire... se nessuno non riesce a fare le mie medie, sarò il più bravo, che ti devo dire???
P.S. Dai tuoi calcoli vedo medie di 18/19.... Tu li hai mai fatti?? Io i miei posso documentarli quando vuoi... Occhio alle figuracce! )))))
LoreBBB":38zyk6qj ha detto:meno male c'è ancora gente che la pensa come te :quote)
lo sai come lo eseguono un ciclo di omologazione dei consumi di un'auto?
lo sai che con 124km di autonomia e 80 km per andare al lavoro, se trovi una coda o devi fare un sorpasso sei a secco e ti spingi 1500 kg di macchina fino al distributore?
lo sai che 1250km diviso 65 litri fanno 19,2 km/l, mentre 1250km diviso 68 litri fanno 18,4 km/l? sei sicuro al litro di quel che c'è nel serbatoio?
lo sai che la tua media ha riscontro nei dati dichiarati facendo solo extraurbano (quindi no partenze, no parcheggi, no code, no sorpassi, no uso di freno, ecc...)?
lo sai che pure alfa come consumo medio dichiara 18,1? :lol:
lo sai che se ti iscrivessi su sprintmonitor, e quella fosse la tua reale media km, saresti quello che consuma meno in assoluto in tutto il mondo? e dentro c'è gente anche col 136 e il 120 cv eh :lol: :lol:
:ciao)
Prima di tutto alfa dichiara il combinato di 18,5 e non 18,1 come affermi tu...
Chissà dove prendi questi dati...
Poi a parte il fatto che è chiaro che stai facendo la parte del rosicone che gli da fastidio che qualcuno sia in grado di fare medie allineate o vicine.a quelle dichiarate e lui no...
Quello che hai scritto non ha nessun senso e non sei troppo sveglio nel fare i calcoli manco con calcolatrice alla mano!
Calcoli che hanno del ridicolo visto che domani devo farne altri 80 e vai tranquillo che li faccio tutti... Semmai sei tu che con 124 di autonomia non sei in grado di farli...
Io la mia macchina la conosco meglio di te (e anche il traffico che incontro) se permetti....
Beh che dire... se nessuno non riesce a fare le mie medie, sarò il più bravo, che ti devo dire???
P.S. Dai tuoi calcoli vedo medie di 18/19.... Tu li hai mai fatti?? Io i miei posso documentarli quando vuoi... Occhio alle figuracce! )))))