Consiglio .... sensazioni di guida Brera

il 2.4 secondo me non ha senso. troppo peso all'anteriore ed in piu non consuma poco. è solo questione di "pregio". che poi pregio annesso al diesel,mi perdonino i dieselisti presenti, è un po uno scherzo. casomai il pregio lo si ha con cilindrate alte e plurifrazionate a benzina,su questo tipo di vettura. poi per carità ognuno libero di scegliere in base alla proprie idee/esperienze/esigenze. :OK)

quoto quanto detto sopra sul Q2. un autobloccante e un quadrilatero alto è garanzia di una buona vettura dinamicamente parlando!!
 
Sono d'accordo,io dovessi scegliere il 2,4(da usare nei weekend come scrive l'amico)diciamo...che ne so,15-16mila?Opterei sul 3,2 che se anche consuma la cilindrata lo giustifica,ma almeno(credo)la "vivi"un po di piu',ed in giro ce ne sono super deprezzate,e come linkato sopra gia'my08 e full quasi di tutto,no?
 
karyal":9vnbz7vr ha detto:
soldatino":9vnbz7vr ha detto:
cmq mi confermate che il 210 cav. è uscito nel 2007 e il restiling nel 2008 ..... quindi di concesuenza si trovano prime serie da 210 giusto?

calcolate che sto leggendo tutti i topip di questo forum.... ma ancora non ho capito le differenza tra pre e restilyng e differenze sostanziali tra 200 e 210 cav.

Le differenze fondamentali sono un leggero alleggerimento della macchina (poca roba, una 50ina di kg)... il resto sono tutte modifiche di accessori, interni etc (cambio dei sedili il piu' significativo).
Non voglio dire una cazz..ta ma da quello che ricordo tra il 200 e il 210 cambia un aggiornamento di centralina, nulla di meccanico.
Se vuoi ti tiro fuori tutte le differenze fra i vari MY riassunte insieme...

soldatino":9vnbz7vr ha detto:
per il Q2 non credo che per me sia fondamentale

Fidati che e' un altra macchina.. e' la differenza fra essere in curva, accellerare in uscita e avere il muso che sottosterza allargando per la perdita di aderenza (no E-Q2, no Q2) ed avere invece il muso che resta in traiettoria (anzi lo senti stringere verso l'interno) tenendo la strada... almeno fino a quando oltre alla ruota interna non comincia a perdere aderenza anche quella esterna (e li vabbe', oltre i limiti della fisica non vai, entra l'asr e ti taglia potenza)

Comunque almeno per quel che mi riguarda il consiglio non era di cercare di prendere una Brera con il Q2/EQ2 (anche se ovviamente e' buona cosa).. era proprio di prendere una GT Q2

guarda da quello che sto capendo io non è detto che la versione da 210 cav. sia gia quella alleggerita e avente il restyling perche il restyling è arrivato nel 2008 è il motore "revisionato" è arrivato nel 2007....
quindi ci sono brera:
200 cav. no rest
210 cav. no rest (dal 2007)
210 cav. rest (dal 2008)

è cosi (dopo che ho letto tutte quelle pagine) oppure ho capito male??..... se fosse in realtà cosi forse potrei prendere un 210 cav. ma non credo un 210 cav. rest.

sulla mia vecchia vettura avevo una specie di Q2 elettrenico se ho capito bene di cosa si parla .... nel caso optassi per la GT allora ne cercherei una Q2 se mi dite che c'è tanta differenza in piacere di guida.

Pensavo di aver messo il mio budget in chiaro; ero partito con un budget autoimposto di circa 4000mila euro e altri tipi di macchina .... ma poi che vi devo dire..... vabbè che metto su casa e mi sposo ma ho troppa passione per le macchine... e piano piano è lievitato :hail)
il mio range diciamo che va dai 10-12 fino ai 15 (poi se fosse qualche cosa di più non fa nulla).... poi più su non voglio andare perche come dicevo post dietro non voglio prendere finanziamenti ora ....
Se non mettevo su casa mi sarei preso un 2.0 mjet a km 0 .... ma che volete tira più un PDF che un carro di buoi :X)
mi sento gia fortunato a cominciare una vita di coppia senza mutuo che la Brera sarebbe solo la ciliegina sulla torta

ora considerando il budget e considerando che è una macchina che potrei comprare solo ora perche poi tra qualche anno con eventuali figli di certo non sarebbe pratica.... non posso ne puntare al 2.0mjet ne aspettare che cali di prezzo.

Poi vorrei il diesel per diversi motivi:
1. vengo da un turbo benzina e voglio tornare al turbo diesel (forse sarò da ricovero)
2. sarà la macchina di famiglia e non credo che la mia ragazza sarebbe d'accordo ad avere un 3.2 benzina (devo tenere in conto anche questo)

ora che sto capendo i consumi poi il diesel mi intrifga sempre di piu ..... e poi mi piace l'idea (anche se ho avuto brutte esperienze in passato) che ci sono ditte specializzate che ottimizzano motore coppia e cavalli
 
soldatino":1h060bxi ha detto:
guarda da quello che sto capendo io non è detto che la versione da 210 cav. sia gia quella alleggerita e avente il restyling perche il restyling è arrivato nel 2008 è il motore "revisionato" è arrivato nel 2007....

Infatti.. non mi pare ti sia mai stata indicata una cosa del genere (al massimo il contrario, ossia che se e' my 2008 ha il motore aggiornato).

soldatino":1h060bxi ha detto:
quindi ci sono brera:
200 cav. no rest
210 cav. no rest (dal 2007)
210 cav. rest (dal 2008)

è cosi (dopo che ho letto tutte quelle pagine) oppure ho capito male??..... se fosse in realtà cosi forse potrei prendere un 210 cav. ma non credo un 210 cav. rest.

Esatto (per la precisione, i selespeed sono SEMPRE rimasti a 200cv)... il 210 cv e' stato inserito a giugno 2007 circa..


soldatino":1h060bxi ha detto:
sulla mia vecchia vettura avevo una specie di Q2 elettrenico se ho capito bene di cosa si parla ....

Se sono quelle che hai citato, non mi pare proprio... i differenziali anteriori autobloccanti meccanici sono piuttosto rari, e comunque solitamente limitati alle versioni ad alte prestazioni e recenti... quelli elettronici sono ancora piu' recenti come applicazione.
Probabilmente sull'auto che avevi c'era un sistema ASR, che e' un'altra cosa, molto piu' tranquilla (non trasferisce la potenza fra le ruote, taglia solo potenza se sente che perdono aderenza)

soldatino":1h060bxi ha detto:
nel caso optassi per la GT allora ne cercherei una Q2 se mi dite che c'è tanta differenza in piacere di guida.

Eh, c'e' :D

soldatino":1h060bxi ha detto:
Pensavo di aver messo il mio budget in chiaro; ero partito con un budget autoimposto di circa 4000mila euro e altri tipi di macchina .... ma poi che vi devo dire..... vabbè che metto su casa e mi sposo ma ho troppa passione per le macchine... e piano piano è lievitato :hail)
il mio range diciamo che va dai 10-12 fino ai 15 (poi se fosse qualche cosa di più non fa nulla).... poi più su non voglio andare perche come dicevo post dietro non voglio prendere finanziamenti ora ....
Se non mettevo su casa mi sarei preso un 2.0 mjet a km 0 .... ma che volete tira più un PDF che un carro di buoi :X)
mi sento gia fortunato a cominciare una vita di coppia senza mutuo che la Brera sarebbe solo la ciliegina sulla torta

Anche il budget tira su una GT Q2 :D

soldatino":1h060bxi ha detto:
Poi vorrei il diesel per diversi motivi:
1. vengo da un turbo benzina e voglio tornare al turbo diesel (forse sarò da ricovero)
2. sarà la macchina di famiglia e non credo che la mia ragazza sarebbe d'accordo ad avere un 3.2 benzina (devo tenere in conto anche questo)

Capisco, ma per che motivo? consumi?? con un diesel del genere non sei troppo lontano, purtroppo... non che ti stia consigliando il 3.2 benzina.

soldatino":1h060bxi ha detto:
ora che sto capendo i consumi poi il diesel mi intrifga sempre di piu .....

uhn? ti intriga dopo che ti e' stato spiegato che i consumi sono elevati come un benzina, senza vantaggi per le prestazioni? mi sa che stai capendo male i consumi :D

soldatino":1h060bxi ha detto:
e poi mi piace l'idea (anche se ho avuto brutte esperienze in passato) che ci sono ditte specializzate che ottimizzano motore coppia e cavalli

Cosa che non ti consiglierei, specialmente se hai intenzione di rivendere l'auto dopo..
 
A 10-12 e 15mila non pensare di trovare un'esemplare recente,se proprio ne sei convinto evidentemente non hai letto bene gli argomenti riguardanti gli esemplari appartenenti alla fascia di prezzo che intendi spendere,ci vogliono 20mila euro per stare tranquilli dai,e'impensabile prendere una macchina ad esempio del 2007 e non avere noie come quelle riportate da altri utenti qui nel forum,le piu'recenti(1750 tbi e 2.0 jtdm)sono quelle da preferire,aggiornate e piu'affidabili(e qualche rognetta esce lo stesso,figurati le altre)per questo ti sconsiglio l'acquisto a questo punto,poi fai tu.Alla fine sei venuto a chiedere e noi ti abbiamo risposto volentieri ma sembra che tu abbia fatto la tua scelta.Queste auto,sotto il cofano(magari te ne fai aprire uno,o guardi ad esempio nel mio garage)sono piene di roba,e per questo intendo che tutto deve funzionare alla perfezione,c'e molta elettronica e molti in passato se ne sono disfatti proprio per problemi avuti,con la cifra che hai a disposizione c'e altro da comprare,anche una 147 a zero km per esempio,ma almeno e'nuova,non so se mi spiego.Quando ho preso la mia mi sono letto 3 giorni di forum perche'era un modello del quale ne sapevo poco,ho seguito molti consigli e alla fine non ho sbagliato,stavo per prenderne una di 3 anni per 6-7 mila euro in meno,vettura che poi mai sarei riuscito a rivendere.Chiaro che se ti prendi la 2,4 e inizia a fare modifiche che promettono di evitare problemi futuri come egr,dpf e via dicendo si puo',ma si spende e quella spesa va aggiunto al prezzo della macchina e a quel punto se ci pensi bene....
 
Confermo quanto detto da Fdelia, e ci aggiungo anche che oltretutto avresti un'auto che NON ti dara' le "sensazioni forti" che avevi citato all'inizio.. piuttosto per quel budget prenditi un GTA relativamente recente o un GT 3.2 ... ti tieni 3/4 mila euro di margine sul budget che ti sei prefissato, cosa che ti consente tranquillamente di compensare ampiamente i consumi maggiori (che poi non sono poi chissa' quanto superiori rispetto al 2.4 , se guidi senza particolarissima attenzione riesci stare sui 9 e rotti di media)... in compenso hai DECISAMENTE un'auto che ti da delle belle soddisfazioni a livello di prestazioni.
Oltretutto se non la paciocchi, specialmente il GTA, hai una discreta possibilita' di rivenderla dopo, avendo anche interesse storico.
 
cerco di rispondere agli ultimi post:
1. la mia 207cc THP 150 cav. oltre a ESp e Asr aveva un cosa chiamata SSP che doveva servire in curva a migliorare la trazione delle ruote .... poi ecco non ho mai capito bene fino in fondo questa cosa e se volete potete cercare anche voi su internet.... però una cosa del genere c'era (anchese credo non minimamente paragonabile al Q2)
2. Voglio il diesel perchè mi piace di più guidare un diesel che un benzina a prescindere dai consumi .... poi ecco per principio vorrei una macchina che consuma anche se di poco, meno di quella che avevo.
3. I consumi del diesel mi intrigano nel senso che sono come speravo ... cioè mi vanno bene alti in città e decendi (sui 9) (relativamente ad un motore da 200 cav.) fuori) (anche i 13)....
4. Un aspirato benzina non lo vorrei mai (quindi escluso il 2.2. benza) proprio perchè non mi piace e dovendo scendere a compromessi con la mia ragazza non andrebbe bene manco il 3.2 (ne della brera ne della GT o 147)....
devo trovare il giusto compromesso..... e su questa vettura sarebbe solo il mjet 2.4 (essendo il 2.0 fuori portata..... oddio che poi ci potrei anche arrivare a budget più elevanti non necessariamente arrivando a finanziamenti ma come vi ho detto di mezzo c'è un matrimonio e una casa da sistemare e non so quanto tutto questo mi lacerà di liquidità....
....
mi avete sconsigliato le prime versioni e va bene
mi avete sconsigliato il 200 cav. prima dell'aggiornamento e va bene
mi sconsigliate i modelli precendeti al 2008 e va bene ( ma di preciso il my 2008 migliorato in che mese è arrivato?)

Poi ecco appena posso voglio andare a vedere anche un pò di GT qui in zona da me .....

cmq mi sto facendo una cultura sulla brera ... ho quasi letto tutti i topic di questa sezione
 
Non sono sicurissimo e se sbaglio qualcuno mi smentira',ma le versioni my 08 completamente aggiornate mi sembra che iniziano dl 2009....
 
soldatino":36zh42fi ha detto:
cerco di rispondere agli ultimi post:
1. la mia 207cc THP 150 cav. oltre a ESp e Asr aveva un cosa chiamata SSP che doveva servire in curva a migliorare la trazione delle ruote .... poi ecco non ho mai capito bene fino in fondo questa cosa e se volete potete cercare anche voi su internet.... però una cosa del genere c'era (anchese credo non minimamente paragonabile al Q2)

No, c'entra na mazza :D e' un sistema di bilanciamento di FRENATA in caso di superfici ad aderenza diversa tra i due lati della macchina.

soldatino":36zh42fi ha detto:
2. Voglio il diesel perchè mi piace di più guidare un diesel che un benzina a prescindere dai consumi .... poi ecco per principio vorrei una macchina che consuma anche se di poco, meno di quella che avevo.

Eh, ok, ma allora vai su una 2.0 JTDm o una GT Q2.. poi, scusa, per cosa ti piace guidare un diesel? per la coppia, presumo, non per il suono... nel caso del 1750 hai un benzina, con la stessa coppia di un diesel (tanto che una delle critiche che gli vengono fatte e' che e' troppo simile ad un diesel), non ha il lag del 2.4, alla fine consuma di meno, costa di meno da mantenere e pesta pure di piu' :D

soldatino":36zh42fi ha detto:
4. Un aspirato benzina non lo vorrei mai (quindi escluso il 2.2. benza) proprio perchè non mi piace e dovendo scendere a compromessi con la mia ragazza non andrebbe bene manco il 3.2 (ne della brera ne della GT o 147)....

Secondo me un aspirato a benzina non ti va perche' sei abituato a dei benzina aspirati del tubo :D

soldatino":36zh42fi ha detto:
mi avete sconsigliato le prime versioni e va bene
mi avete sconsigliato il 200 cav. prima dell'aggiornamento e va bene
mi sconsigliate i modelli precendeti al 2008 e va bene ( ma di preciso il my 2008 migliorato in che mese è arrivato?)

Veramente alla fine ti e' stato sconsigliato il 2.4 nel suo complesso... indipendentemente dalla versione... se e' un my 2008 ha le modifiche, non importa la data... tutti i my 2008 le hanno.
 
fdelia2001":3db0t6ng ha detto:
Non sono sicurissimo e se sbaglio qualcuno mi smentira',ma le versioni my 08 completamente aggiornate mi sembra che iniziano dl 2009....
bèh se cosi fosse allora la my 2008 la lascio proprio
 
fdelia2001":32cvvm98 ha detto:
Non sono sicurissimo e se sbaglio qualcuno mi smentira',ma le versioni my 08 completamente aggiornate mi sembra che iniziano dl 2009....


Dalla scheda di Autopareri:

Alfa Brera/Spider MY '08 [previsto per il xx/xx/2008]: (il post e' di Marzo, quindi dopo marzo)

* 3.2 JTS a trazione anteriore per entrambe, costa 2000€ meno della versione Q4;
* 2.4 JTDm 210 cv manuale anche su Spider ;
* 2.4 JTDm 200cv Q-Tronic per entrambe;

* Brera e Spider "serie 1," sono disponibili in un allestimento unico (senza denominazione) con lo stesso prezzo di Brera e Spider "serie 0" allestimento base, ma in aggiunta hanno:
o BRERA comandi radio/telefono al volante, cruise control, specchi ribaltabili;
o SPIDER clima bizona, comandi radio al volante, cruise control, specchi ribaltabili, sensori di parcheggio, windstop.

* Versioni dotate di Selespeed o Q-Tronic hanno di serie anche:
o volante sportivo con cuciture nere;
o comandi cambio al volante;
o mostrine plancia e volante in alluminio brunito serigrafato/spazzolato.

* Nuovi optional:
o sensore pressione pneumatici TPMS (opt.365);
o pinze freni ant/post Brembo rosse (opt.4SU);
o cerchi in lega 17” nuovo disegno sport a raggi (opt.5EQ) (dalla linea accessori 159);
o cerchi in lega 17” nuovo disegno a raggi (opt.5ER) (159 my08 distinctive);
o cerchi in lega 18” nuovo disegno a raggi (opt.420); (159 a raggi);
o cerchi in lega 19” disegno a raggi (opt.435) (TI);
o anche Brera ha l'imperiale nero come Spider;
o Sky-Window (ora optional a 500 euro);
o tendina elettrica per tetto fisso in cristallo (opt.59E);
o volante sportivo in pelle con cuciture nere (opt.321);
o quadro strumenti con illuminazione bianca e grafica sport (opt.4RQ);
o pedaliera sportiva con poggiapiede in alluminio (opt.4CS);
o inserti in alluminio spazzolato scuro (opt.156);
o sedili in pelle Frau (opt.211 - 1.900 €);
o sedili in pelle Poltrona Frau (opt.732 - 2.600 €);
o plancia in pelle Poltrona Frau con sedili in pelle Poltrona Frau (opt.4H0 );



My 2008, aggiornato al 2009 (il virtuale MY 2009): 159 e 159 Sportwagon ordinabili dal 6 marzo 2009, Brera e Spider l'ordinabili dal 13 marzo 2009.

Modifiche

Motorizzazioni:
Escono dal listino 2.2 JTS manuale e Selespeed, e 3.2 V6 a trazione anteriore. Entrano in listino il 1750 TBi 200cv e il 2.0 JTDm 170cv.

Contenuti di serie:
Vengono aggiunti i seguenti optional come tassativi commerciali:
41A - radio CD MP3
4MP - volante sportivo e pomello cambio in pelle con cuciture nere, con inserti volante e mostrine plancia in alluminio spazzolato brunito.

Inoltre, le versioni 1750 TBi e 2.0 JTDm non hanno i sensori di parcheggio di serie, mentre sulle altre motorizzazioni rimane come prima.

Optional:
Viene introdotto un nuovo optional: lo Sport Pack, al prezzo di 400 Euro. Include pinze rosse, pedaliera in alluminio, e quadro strumenti con grafica sport. Con l'introduzione del pack, gli optional in esso contenuti non sono più ordinabili singolarmente.

Inoltre, vengono eliminati gli optional:
- airbag ginocchia passeggero
- cerchi in lega da 18" a raggi
- cerchi in lega da 18" a fori
- cerchi in lega da 17" diamantati a raggi
- rete fermabagagli
- sedile passeggero con regolazioni meccaniche a 8 vie
- plancia in pelle Poltrona Frau con sedili in pelle Poltrona Frau
- riscaldatore addizionale (versioni diesel)
- parabrezza riflettente infrarossi

Infine, vengono vincolati vicendevolmente bixeno e lavafari. In pratica, prima i bixeno vincolavano i lavafari, ma si potevano anche prendere i lavafari singolarmente, per applicarli su una vettura con i fari alogeni. Ora vanno presi entrambi.

Prezzi:
Per le vecchie motorizzazioni, i listini rimangono invariati. Il prezzo della 1750 TBi è uguale a quello della vecchia 2.2 JTS manuale, mentre il 2.0 JTDm costa 4000 Euro meno del 2.4 JTDm.
 
Karyal

ok finalmente ho mezzo capito che era questo SSP

Però devo anche spezzare una lancia a favore di questo 2.4 .... leggendo tutte e le 18 pagine di questa sezione gente che ha il 2.4 ne parla benissimo ... chi ne parla male è soprattutto chi l'ha provato per poco...

fors ho anche sbagliato titolo al topic perchè magari avete anche pensato che sono una specie di alonso che cerca una vettura sportiva.... alla fine la vettura con più cavalli che ho portato era la mia 207cc che per inciso pesava quanto la Brera... si avete capito bene pesava quanto la brera!!!!!!!!!

i diesel mi piacciono per la coppia.... e mi piace anche un po il turbolag (certo non deve essere eagerato) che permette una guida ON OFF che quando vai piano è hai sensazioni di una macchina paciosa e quando superi quando superi quel range magico scatta come una pantera...

lo so che potrei forviare tutti con sta storia dei consumi ma per me è una questione di princio.... e da quello che ho letto sono molto contento ....

Poi la brara penso che a prescindere dal motore sia un'opera d'arte.... cmq ora appena mi libero inizio a girare per bene anche se volevo far passare agosto per diverse ragioni

cmq smpre un grazie a tutti :X)

devo dire che ieri ho visto una GT rossa e cavolo anche quella è una signora macchina ma seduto al ristorante ieri quando è passata una brera mi è andata la pasta per traverso :sbav)

solo che sia la brera che la GT non le vorrei Nere (mi è bastata una macchina nera)
 
soldatino":3c5rsf7j ha detto:
Però devo anche spezzare una lancia a favore di questo 2.4 .... leggendo tutte e le 18 pagine di questa sezione gente che ha il 2.4 ne parla benissimo ... chi ne parla male è soprattutto chi l'ha provato per poco...

mmm.... e' ovvio che chi ne parla male, o meglio si e' trovato male, poi non la ha presa.. sarebbe strano il contrario.. conosco anche gente che la ha presa (a noleggio) per una settimana e che non ne e' stato esattamente contento... ovvio che chi la ha presa generalmente ne parla bene... tieni conto che c'e' anche chi (e non sono pochi) la ha presa quando NON c'era la possibilita' di scegliere (fino a marzo 2009 era l'unico diesel disponibile).. alla fine sia il 2.0 JTDm sia il 1750 sono stati disponibili per poco meno di 1 anno su 4 di vendita della Brera.
 
quindi il 2.4 è stato disponibile fino alla fine?
se ho ben capito le 2008 sono a partite da marzo del 2008?

scusate ma i sedili non in pelle con quella specie di alcantara come sono? belli e resistenti? o nessuno delle 2 cose?
 
soldatino":27iu5gd4 ha detto:
quindi il 2.4 è stato disponibile fino alla fine?
se ho ben capito le 2008 sono a partite da marzo del 2008?

scusate ma i sedili non in pelle con quella specie di alcantara come sono? belli e resistenti? o nessuno delle 2 cose?
Si infatti nelle my 08 e'incluso anche il 2,4 che comunque aveva gia'i sedili piu'belli,quelli con la placca con scritto "brera",conformati e molto avvolgenti e sicuramente migliori dei precedenti,che sono questi(la foto e'della mia).
 

Allegati

  • 29052011309.jpg
    29052011309.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 6,203
fdelia2001":3s1u9099 ha detto:
soldatino":3s1u9099 ha detto:
quindi il 2.4 è stato disponibile fino alla fine?
se ho ben capito le 2008 sono a partite da marzo del 2008?

scusate ma i sedili non in pelle con quella specie di alcantara come sono? belli e resistenti? o nessuno delle 2 cose?
Si infatti nelle my 08 e'incluso anche il 2,4 che comunque aveva gia'i sedili piu'belli,quelli con la placca con scritto "brera",conformati e molto avvolgenti e sicuramente migliori dei precedenti,che sono questi(la foto e'della mia).
scusam non ho ben capito qeullo che mi hai scritto sui sedili :mecry)
 
R: Consiglio .... sensazioni di guida Brera

nel my 2008 hanno cambiato i sedili.. sono piu belli, confortevoli, tengono meglio e su brera lasciano un po piu' di spazio ai passeggeri dietro. il tessuto e' tessuto, non alcantara.. a me piace e sembra resistente.

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk
 
karyal":11m8x9a2 ha detto:
nel my 2008 hanno cambiato i sedili.. sono piu belli, confortevoli, tengono meglio e su brera lasciano un po piu' di spazio ai passeggeri dietro. il tessuto e' tessuto, non alcantara.. a me piace e sembra resistente.

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk
io li sto vedendo in varie versioni ma non mi sembrano molto differenti dai precendi .... però la placca è molto bella cavolo
 
Se un giorno deciderai di vederne una pre-restyling(se cosi si puo'definire)ed una my08 noterai meglio la differenza degli interni,anche se ci sono molte foto su internet.Sulla prima versione per esempio c'era la plancia interna bicolore,sostituita poi con il my 08 in un unico colore,ma anche il volante delle my 08 e'piu'bello che ora e'sagomato,piccoli particolari certo,ma che donano di certo,nelle foto che gentilmente( :asd) )ti allego in visione si vede la differenza,la seconda e'pre restyling che,anche con interni in pelle,non regge il confronto con la prima foto(my08)farcita di pack sport e carbonio,una vera libidine a mio giudizio!
 

Allegati

  • alfa_romeo_brera pre restyling.jpg
    alfa_romeo_brera pre restyling.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 6,177
  • alfa_romeo_brera_pack sport.jpg
    alfa_romeo_brera_pack sport.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 6,186
Top