I B4 sono sicuramente migliori degli originali, sono un pelo più duretti (circa 10-15%) ma sono praticamente un ricambio equivalente a quello di serie.
I B6 hanno lunghezza dello stelo uguale ai B4, ma hanno stelo più grosso di diametro... e sono un buon 30-35% più duri degli originali.
I B8 hanno una durezza pari ai B6 ma hanno lo stelo accorciato per assetti ribassati.
elvis, perdonami ma nel tuo post vedo tanti tanti pregiudizi sui materiali usati sulle autovetture. Concordo con te che ci sono auto francesi che a 60mila chilometri hanno le plastiche che, a me, fanno pure puzza... oltre ad essere visibilmente usurate. Ma, ad onor del vero, a parte le maniglie e gli alzavetro, che sono fatti di un materiale di merda, il resto regge molto bene sulle nostre; basta guardare la gt di patrick76 o la 147 di ataru.
Poi ovvio si deve valutare auto per auto, non facciamo quindi di tutta l'erba un fascio :nod)
I B6 hanno lunghezza dello stelo uguale ai B4, ma hanno stelo più grosso di diametro... e sono un buon 30-35% più duri degli originali.
I B8 hanno una durezza pari ai B6 ma hanno lo stelo accorciato per assetti ribassati.
elvis, perdonami ma nel tuo post vedo tanti tanti pregiudizi sui materiali usati sulle autovetture. Concordo con te che ci sono auto francesi che a 60mila chilometri hanno le plastiche che, a me, fanno pure puzza... oltre ad essere visibilmente usurate. Ma, ad onor del vero, a parte le maniglie e gli alzavetro, che sono fatti di un materiale di merda, il resto regge molto bene sulle nostre; basta guardare la gt di patrick76 o la 147 di ataru.
Poi ovvio si deve valutare auto per auto, non facciamo quindi di tutta l'erba un fascio :nod)