con i lavori che ha da fare quanto pensi che valga??
prova ad andare da un commerciante con un'auto simile e vedi che ti propone.. ti mette due dita negli occhi.. poi i tira fuori e te le rimette..
non è per fare gli affaristi, ma io quando compro un mezzo o faccio l'affare o lascio perdere..
i prezzi del nuovo sono assurdi qui in italia, prendendo auto usate la cosa migliora molto, non vedo perchè che compra usato deve fare riferimento a prezzi del nuovo assurdi.. basta pensare che negli stati uniti con meno di 20.000 euro ti danno una camaro o una challenger e qui in italia con 30 e passa mila euro porti a casa una giulietta, con 40 e passa una s3, e la cosa è chiara.. ci si inc...no e noi ci facciamo inc...re con il sorriso sulle labbra.
con l'arrivo dell'euro ci hanno raddoppiato i prezzi e tutti dicono che è tutto troppo caro ma nessuno fa niente.. dovremmo scendere in piazza e fare una rivolta, ma in italia è in voga il perbenismo e tutto tace..
per una giulietta quadrifoglio se l'euro non fosse mai entrato in vigore il prezzo giusto secondo me sarebbe 35, 40 milioni, non 30, 35 000 euro che sono 60/70 milioni, con quei soldi si porterebbe a casa una ferrari quasi..
ripeto sempre più convinto che con i lavori che ha da fare massimo gli offrirei 6000 euro..