Consiglio per acquisto GTA

Rock1986":355qz0wl ha detto:
Domanda per qualche esperto o comunque per chi ha già fatto questi lavori su una GTA, quanto costano i seguenti lavori fatti in una volta sola?:

- Distribuzione
- Sostituzione dischi freno da 330 con relative pastiglie
- Frizione
- Tagliando completo

Grazie
Andrea
la butto lì: in alfa 3000 euro, fuori 2500.
mi sono sbagliato? :asd)

No io intendevo se quella bianca che dicevi tu era una delle 3 in valle ( delle 3 intese GTA in generale, non tutte 3 bianche :) ) spiegato meglio? Comunque per me bianco e nero sono i 2 colori che donano di più alla GTA.

Già è stupenda!!!! Tra l'altro ha già distribuzione rifatta! Avrei solo il differenziale eventualmente da cambiare ( Q2 ;-) )!!!!! Gli interni ghiaccio non so come definirli, però male non sono dai. Beige li avrei preferiti però!!!!! Vabbè si vedrà!

Sembra davvero tenuta bene però!!!

dalle foto non sembrano ghiaccio, ma grigio chiaro.

la macchina è molto bella e piacevole da guidare, garantito... inoltre se fai viaggi lunghi è comoda

ci sono i cerchi strusciati.
certo che la vaschetta dell'antigelo non è proprio bellissima

falconero79":azffyi0c ha detto:
dalle foto non sembrano ghiaccio, ma grigio chiaro.

la macchina è molto bella e piacevole da guidare, garantito... inoltre se fai viaggi lunghi è comoda

ci sono i cerchi strusciati.
certo che la vaschetta dell'antigelo non è proprio bellissima

Così a vista tu che ne dici? Si i cerchi li ho visti, per la vaschetta dici che può essere indice di qualcosa di " losco? " il prezzo è basso, potrebbe essere sospetto?

Grazie
Andrea

la vaschetta a me pare semplicemente che il tipo in modo molto incauto l'abbia riempita invece che attenersi alle tacche

Ragazzi sabato ho visto e provato l'auto. Una bomba, davvero tenuta bene. C'è pure il libretto tagliandi compilato. Ha qualche segno sulla carrozzeria non molto visibili e i cerchi sono grattati in maniera non profonda. Provvederò a farli sistemare insieme alla carrozzeria. Poi subito faccio sostituire il differenziale e rimetto le molle originali ( ed eventualmente gli ammo nuovi se fossero, come penso, ormai alla frutta ).

Spero di potervela presto presentate in perfetto ordine.

Ps: piccola curiosità. Questo da cui la compre è il secondo proprietario e io faccio 150 km per andarla a prendere. Pensate che il primo proprietario abita e 2 Km da me!!!!!!!!! Penso che andrò a fare 2 parole anche con lui.

Ps: l'attuale proprietario la cambia per passare indovinate a cosa??? A una SL AMG... Sbavo.... :)

Ciao ciao e ancora grazie a tutti
Andrea

io ti consiglio di far controllare l'intero reparto sospensioni, l'assetto ribassato le sollecita tantissimo... :OK)

io gli offrirei massimo 6000 euro.. ci sono diversi lavori da fare ed è sicuramente meglio tenersi in tasca il più possibile..
vedrai che se lo metti alle strette e gli sventoli 6000 cucuzze sotto al naso ti dice subito di si..
calcola anche il trapasso che è una legnata..

elvis scusa... ma perchè buttare così in basso il prezzo?

Capisco che è a tutto interesse di chi compra... ma pensate mai a chi vende? Se il prodotto è valido perchè dargli 'na legnata simile?

Certo che a volte non vi capisco... se volete spendere poco non puntate a certi tipi di auto.

In ogni caso, e te lo dico da possessore, a me il busso da originale non è mai piaciuto. 250 cavalli dormienti, ripeto... da originale. E non è questione di una determinata auto, dato che son salito su più auto... e sempre solita mezza delusione.

con i lavori che ha da fare quanto pensi che valga??
prova ad andare da un commerciante con un'auto simile e vedi che ti propone.. ti mette due dita negli occhi.. poi i tira fuori e te le rimette..
non è per fare gli affaristi, ma io quando compro un mezzo o faccio l'affare o lascio perdere..
i prezzi del nuovo sono assurdi qui in italia, prendendo auto usate la cosa migliora molto, non vedo perchè che compra usato deve fare riferimento a prezzi del nuovo assurdi.. basta pensare che negli stati uniti con meno di 20.000 euro ti danno una camaro o una challenger e qui in italia con 30 e passa mila euro porti a casa una giulietta, con 40 e passa una s3, e la cosa è chiara.. ci si inc...no e noi ci facciamo inc...re con il sorriso sulle labbra.
con l'arrivo dell'euro ci hanno raddoppiato i prezzi e tutti dicono che è tutto troppo caro ma nessuno fa niente.. dovremmo scendere in piazza e fare una rivolta, ma in italia è in voga il perbenismo e tutto tace..

per una giulietta quadrifoglio se l'euro non fosse mai entrato in vigore il prezzo giusto secondo me sarebbe 35, 40 milioni, non 30, 35 000 euro che sono 60/70 milioni, con quei soldi si porterebbe a casa una ferrari quasi..

ripeto sempre più convinto che con i lavori che ha da fare massimo gli offrirei 6000 euro..

ragazzi il passaggio lo mette lui e comunque qualcosa ancora si tira giù. Eravamo ancora nella prima fase e senza problemi ha detto che negli 8000€ quello lo paga lui. Poi nel momento di concordare il pagamento una volta confermato l'acquisto conto di arrivare a 7500€ passaggio incluso. Non è male dai. Tenendo conto che il passaggio è sui 1000€ che devo fare? Rubargliela? Mi sembra onesto come prezzo. La distribuzione è stata fatta da meno di 10000 Km. Tra differenziale, sospensioni, cerchi da sistemare e qualche difetto di carrozzeria con 2000€ faccio tutto. E la macchina sarebbe praticamente messa a nuovo. Immaginala con tutti questi lavori fatti, vuoi che non valga 9500€?

proponigli massimo 7000 passaggio compreso.. vedrai che accetterà l'offerta se saprai essere convincente.. digli che più di quei soldi non puoi spendere e vedi cosa ti dice..
vedrai che quello che risparmi lo spendi poi per ripristinarla completamente..